Autore Topic: Minchiate in libertà  (Letto 23211 volte)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minchiate in libertà
« Risposta #30 il: 02 Gennaio 2012, 07:27:07 pm »
Prof..Hai detto quello che ho detto io..Io ho messo numeri e cifre...il 31 Gennaio..vedremo....


Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minchiate in libertà
« Risposta #31 il: 02 Gennaio 2012, 07:55:29 pm »
Allora, dato che sono minchiate in libertà, e la piega che ha preso il topic, a me, per annacarimi, mi basta che abbia detto che non prenderebbe in considerazione nessuna offerta dal Palermo.
Proprio quello che temevate. 8-)

Maxi di nome e di fatti, il Tuo Poster, a buon diritto ,e capirai il perchè, verrà messo al centro, tra quello di Lorenzo Stovini e di Davide Baiocco. =D>

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minchiate in libertà
« Risposta #32 il: 02 Gennaio 2012, 08:21:08 pm »
No..il Prof voleva solo un parere qualificato circa la possibilita' che Maxi Lopez...diventasse Maxi Rosa...
Non penso alludesse agli annacamenti.

Comunque, poi io chiudo, il Palermo piu' del centravanti avrebbe necessita' di qualita' nella mediana..
E la, i rifiuti, si sono gia' sprecati..

A proposito..so che cercate un portiere..noi...avremmo un citofono...usato, ma sicuro..Se interessa :-D

Buon proseguimento.. ;-)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minchiate in libertà
« Risposta #33 il: 03 Gennaio 2012, 01:12:47 am »
e perche' mai questo fenomeno dovrebbe essere motivo di annacamento? Forse che voi ve la siete annacata per gli acquisti di Caserta, Silvestre o il passaggio di Zenga dalla panchina CT a quella PA ?

Sicuramente sono stato infelice nell'esprimermi. Ci riprovo: fino a quando ci saranno giocatori che considereranno possibile un loro passaggio da Catania a Palermo e non viceversa, le teorie sulla "mancanza del salto di qualità" saranno solo simpatico chiacchiericcio di ultras da tastiera.

Il fattore economico? Un monte ingaggi superiore ad un altro e' già da solo indice di differenza qualitativa, poi un anno il Palermo può arrivare prima del Napoli o della Juventus ed un anno dopo il Chievo e l'Empoli, ma se si guardano cinque o dieci stagioni, alla fine i veri valori vengono fuori, in un senso o nell'altro.

A chi invece si annaca per quanto pensato o detto da Lopez, oltre che apprezzarne la semplicita' di vita, non posso che rispondere: tinitivillo cu tutti i lacrimi! Francamente a Palermo ho visto di meglio rispetto a lui, dormirò tranquillo anche senza il nasone biondo al centro del mio attacco.

See you later!!!


p.s. stasera sulla Victoria line gli ultras 'mriachi del Chelsea erano uno spettacolo...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minchiate in libertà
« Risposta #34 il: 03 Gennaio 2012, 09:23:34 am »

Il fattore economico? Un monte ingaggi superiore ad un altro e' già da solo indice di differenza qualitativa, poi un anno il Palermo può arrivare prima del Napoli o della Juventus ed un anno dopo il Chievo e l'Empoli, ma se si guardano cinque o dieci stagioni, alla fine i veri valori vengono fuori, in un senso o nell'altro.


 8D ...sicuramente Temply  ::) ...diciamo la stessa differenza qualitativa che ha portato l'on. Razzi e amici a fare i responsabili...per "il bene dell'Italia" è ovvio!  8D
Mica come canagliamente immortalato da una telecamera nascosta!?  ::)
E dunque...per un mutuo in scadenza...o meglio l'ultimo modello di Cayenne...si può ben vedere il Palermo allo stesso livello di Napoli e Juventus...perchè no!?  ::) :-D
Però è bello che tu ci creda  ;-) ::)   


p.s. stasera sulla Victoria line gli ultras 'mriachi del Chelsea erano uno spettacolo...


 8D ...ho visitato lo stadio, così come quello dell'Arsenal...ma ti consiglio Camden Town...ci sono tante cose che ti piaceranno  ::) :-D ...anche se sono sicuro avrai fatto incetta a Portobello's Road di "gadget" nostalgici  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minchiate in libertà
« Risposta #35 il: 03 Gennaio 2012, 10:53:09 am »
e perche' mai questo fenomeno dovrebbe essere motivo di annacamento? Forse che voi ve la siete annacata per gli acquisti di Caserta, Silvestre o il passaggio di Zenga dalla panchina CT a quella PA ?

Sicuramente sono stato infelice nell'esprimermi. Ci riprovo: fino a quando ci saranno giocatori che considereranno possibile un loro passaggio da Catania a Palermo e non viceversa, le teorie sulla "mancanza del salto di qualità" saranno solo simpatico chiacchiericcio di ultras da tastiera.

Il fattore economico? Un monte ingaggi superiore ad un altro e' già da solo indice di differenza qualitativa, poi un anno il Palermo può arrivare prima del Napoli o della Juventus ed un anno dopo il Chievo e l'Empoli, ma se si guardano cinque o dieci stagioni, alla fine i veri valori vengono fuori, in un senso o nell'altro.

A chi invece si annaca per quanto pensato o detto da Lopez, oltre che apprezzarne la semplicita' di vita, non posso che rispondere: tinitivillo cu tutti i lacrimi! Francamente a Palermo ho visto di meglio rispetto a lui, dormirò tranquillo anche senza il nasone biondo al centro del mio attacco.

See you later!!!


p.s. stasera sulla Victoria line gli ultras 'mriachi del Chelsea erano uno spettacolo...


Ma allora...ripredetevi Amauri...un salto di qualita' sopra la Juventus!!!

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minchiate in libertà
« Risposta #36 il: 03 Gennaio 2012, 10:58:10 am »
Scusa Sergio...hai ragione Amauri non e' titolare nella Juventus...che PACCO !!!! =D> =D> =D> =D> =D>

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minchiate in libertà
« Risposta #37 il: 03 Gennaio 2012, 12:00:11 pm »
stasera sulla Victoria line gli ultras 'mriachi del Chelsea erano uno spettacolo...

 :-D quei bast..di albionici danno il meglio di se solo ubriachi.

Tanti capelli fa mi capito' di assistere a Wembley ad un incontro di calcio fra Liverpool e M.United..

Credo fosse il Charity Shield, fini' 1-1.
Templa' quello che vidi nella Metro...e' inenarrabile.. :-D
Mi tocco' farmi 30Km di metro con quelli dello United...fortunatamente...nessuno penso' di accendersi una sigaretta, altrimenti...sai che botto.

Ineffabile era il cartello all'ingresso delle gradinate di Wembley

"No alcool beyond this point".. :-D

Beyond...no..

but Before 8D.....

Tornando a noi, al presente...
Due osservazioni.

- il Palermo NON e' il Milan.

- Toni non gioca nel Palermo.

Ergo, rebus sic stantibus:

Lopez puo' ABBONDANTEMENTE essere un vostro titolare. Ed eleverebbe il vostro livello in attacco.
Ma..se mi e' consentito..ripetermi..a Palermo prima occorrerebbe innervare qualitativamente la mediana, poi il resto.
Certo se si cerca il colpo per risollevare la piazza...

P.S. visto che sei da quelle parti...Una visitina ad Highbury park la farei..11 leoni che spiegarono agli albionici che oltre Manica...il calcio esisteva ed era vivo...la frase storica "gol quasi gol" Niccolo' Carosio se la invento' li'..
Have you a nice trip ;-)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minchiate in libertà
« Risposta #38 il: 03 Gennaio 2012, 04:22:37 pm »

Il fattore economico? Un monte ingaggi superiore ad un altro e' già da solo indice di differenza qualitativa, poi un anno il Palermo può arrivare prima del Napoli o della Juventus ed un anno dopo il Chievo e l'Empoli, ma se si guardano cinque o dieci stagioni, alla fine i veri valori vengono fuori, in un senso o nell'altro.


 8D ...sicuramente Temply  ::) ...diciamo la stessa differenza qualitativa che ha portato l'on. Razzi e amici a fare i responsabili...per "il bene dell'Italia" è ovvio!  8D
Mica come canagliamente immortalato da una telecamera nascosta!?  ::)
E dunque...per un mutuo in scadenza...o meglio l'ultimo modello di Cayenne...si può ben vedere il Palermo allo stesso livello di Napoli e Juventus...perchè no!?  ::) :-D
Però è bello che tu ci creda  ;-) ::)   


Gaspare, tu dovresti essere quadrinariciuto, oltre ai fumi dell'antifascismo necessiti evacuare anche quelli dell'antipalermitanismo.  ::) ::) ::)

Ma se prima avevo il dubbio (e mi rivolgo pure a Giovanni) di essere stato poco chiaro, adesso ho la certezza che mi avete risposto senza capire un quid di quello che c'era scritto. Facciamo così, chi va dal Catania al Palermo lo fa per soldi e non per salire di qualità, chi invece va dal Palermo al Catania... Chi va dal Palermo al Catania? Così siamo contenti tutti.  8D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minchiate in libertà
« Risposta #39 il: 03 Gennaio 2012, 04:36:55 pm »
stasera sulla Victoria line gli ultras 'mriachi del Chelsea erano uno spettacolo...
 :-D quei bast..di albionici danno il meglio di se solo ubriachi.

Tanti capelli fa mi capito' di assistere a Wembley ad un incontro di calcio fra Liverpool e M.United..

Credo fosse il Charity Shield, fini' 1-1.
Templa' quello che vidi nella Metro...e' inenarrabile.. :-D
Mi tocco' farmi 30Km di metro con quelli dello United...fortunatamente...nessuno penso' di accendersi una sigaretta, altrimenti...sai che botto.

Ineffabile era il cartello all'ingresso delle gradinate di Wembley

"No alcool beyond this point".. :-D

Beyond...no..

but Before 8D.....

 :-D :-D :-D :-D :-D Bellissimo!!! Comunque ieri di pomeriggio ho beccato pure tre-quattro tifosi del Norwich sempre sulla Victoria, hanno riconosciuto lo stemmino sulla giacca a vento che hai visto nella foto con mio zio da Madame Tussauds  ::) ::) ::) ed abbiamo scambiato qualche parola sul calcio, io in inglese, loro non so in che lingua... Ba.star.di inglesi, cuomu parranu su sannu iddi sulu!  :-D :-D :-D


Citazione
Lopez puo' ABBONDANTEMENTE essere un vostro titolare. Ed eleverebbe il vostro livello in attacco.
Ma..se mi e' consentito..ripetermi..a Palermo prima occorrerebbe innervare qualitativamente la mediana, poi il resto.
Certo se si cerca il colpo per risollevare la piazza...

Sarebbe utilissimo, a me piace pure come giocatore, ma al di là del fatto che parliamo del nulla perchè lui già a Tremonzelli deve prendere il cortisone e a Termini Imerese farsi la fiala di adrenalina, oggi uno come lui servirebbe solo perchè Pinilla ed Hernandez sono rotti e pure fragili, viceversa non li cambierei assolutamente col vostro nasone biondo e non lo dico perchè ho bisogno anche io di una narice... Allo stesso modo ti dico che Silvestre è un buon giocatore, che a Palermo ci sta benissimo, ma che in una grande squadra farebbe solo panchina e tribuna. Se deve crescere deve farlo in fretta.

Per quanto riguarda la mediana, sfondi una porta aperta. Mi perplime però il fatto che ancora oggi, e sono tre anni di fila, escono rumors esclusivamente su mediani interditori quando quella che manca è la qualità pura.


Citazione
P.S. visto che sei da quelle parti...Una visitina ad Highbury park la farei..11 leoni che spiegarono agli albionici che oltre Manica...il calcio esisteva ed era vivo...la frase storica "gol quasi gol" Niccolo' Carosio se la invento' li'..
Have you a nice trip ;-)

Troppo tardi, sono di nuovo in questa triste realtà fatta di caos, arroganza e disordine. Senza bisogno di essere ubriachi e senza distinzioni di ceto ed istruzione...  :^( Mi do tre anni, il tempo del diploma del "piccolo" per trasportare tutto da quelle parti...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

umastru

  • Visitatore
Re: Minchiate in libertà
« Risposta #40 il: 03 Gennaio 2012, 04:55:50 pm »

Il fattore economico? Un monte ingaggi superiore ad un altro e' già da solo indice di differenza qualitativa, poi un anno il Palermo può arrivare prima del Napoli o della Juventus ed un anno dopo il Chievo e l'Empoli, ma se si guardano cinque o dieci stagioni, alla fine i veri valori vengono fuori, in un senso o nell'altro.


 8D ...sicuramente Temply  ::) ...diciamo la stessa differenza qualitativa che ha portato l'on. Razzi e amici a fare i responsabili...per "il bene dell'Italia" è ovvio!  8D
Mica come canagliamente immortalato da una telecamera nascosta!?  ::)
E dunque...per un mutuo in scadenza...o meglio l'ultimo modello di Cayenne...si può ben vedere il Palermo allo stesso livello di Napoli e Juventus...perchè no!?  ::) :-D
Però è bello che tu ci creda  ;-) ::)   


Gaspare, tu dovresti essere quadrinariciuto, oltre ai fumi dell'antifascismo necessiti evacuare anche quelli dell'antipalermitanismo.  ::) ::) ::)

Ma se prima avevo il dubbio (e mi rivolgo pure a Giovanni) di essere stato poco chiaro, adesso ho la certezza che mi avete risposto senza capire un quid di quello che c'era scritto. Facciamo così, chi va dal Catania al Palermo lo fa per soldi e non per salire di qualità, chi invece va dal Palermo al Catania... Chi va dal Palermo al Catania? Così siamo contenti tutti.  8D
Nessuno, ma non credo che sia una questione di prestigio, o di classifica. questo discorso era validissimo fino a un paio d'anni fà.
Credo che sia una motivazione prettamente economica, il guappo cerca scommesse da pagare poco, qualche vegliardo a fine carriera che si accontenti di poco.
Torniamo al solito discorso, Zamparini ha fatto crescere velocissimamente il palermo in prestigio e caratura tecnica investendo un bel pacco di soldi, da un pò d'anni a questa parte sta monetizzando e recuperando il capitale puntando su campioni nutrichi da svezzare e rivendere a cifre elevate. Il problema è che nel suo delirio d'onnipotenza ha un pò esagerato e adesso allenatori validi e giocatori buoni cominciano a non considerare Palermo una buona piazza.
Il gatto e la volpe invece le risorse finanziarie, che non credo siano inferiori a quelle di Zamparini preferiscono investirle nelle strutture, ma anche da noi le cose sono cambiate, adesso catania è una piazza appetibile per dei giocatori da metà classifica.
Onestamente, penso che la scelta catanese sia la migliore, ma si sà io sono di parte. ::) ::) ::)
Di sicuro questo è il primo anno in cui possiamo pensare al sorpasso come qualcosa di fattibile e non a un miraggio. Anche se il buon Zampa ci ha messo molto di suo ::) ::) ::), Ha smantellato un'ottima squadra e non contento ha mandato il morale dei restanti sotto i tacchetti.
Se a gennaio non ci mette una pezza la vedo dura per voi, non hai livelli di Occasionale, ma dura.
Ciao.
"U Mastru" ::)

umastru

  • Visitatore
Re: Minchiate in libertà
« Risposta #41 il: 03 Gennaio 2012, 05:00:51 pm »
Troppo tardi, sono di nuovo in questa triste realtà fatta di caos, arroganza e disordine. Senza bisogno di essere ubriachi e senza distinzioni di ceto ed istruzione...  :^( Mi do tre anni, il tempo del diploma del "piccolo" per trasportare tutto da quelle parti...

Che fai? Ti arrendi anche tu?   :^(
"U Mastru"

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minchiate in libertà
« Risposta #42 il: 03 Gennaio 2012, 07:53:03 pm »
Troppo tardi, sono di nuovo in questa triste realtà fatta di caos, arroganza e disordine. Senza bisogno di essere ubriachi e senza distinzioni di ceto ed istruzione...  :^( Mi do tre anni, il tempo del diploma del "piccolo" per trasportare tutto da quelle parti...

Che fai? Ti arrendi anche tu?   :^(
"U Mastru"

Non si tratta di arrendersi, ma di essere realisti: Palermo, la Sicilia, l'Italia sono bellissime, ma irrecuperabili. A meno di genocidi.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minchiate in libertà
« Risposta #43 il: 03 Gennaio 2012, 07:57:26 pm »
Nessuno, ma non credo che sia una questione di prestigio, o di classifica. questo discorso era validissimo fino a un paio d'anni fà.
Credo che sia una motivazione prettamente economica, il guappo cerca scommesse da pagare poco, qualche vegliardo a fine carriera che si accontenti di poco.
Torniamo al solito discorso, Zamparini ha fatto crescere velocissimamente il palermo in prestigio e caratura tecnica investendo un bel pacco di soldi, da un pò d'anni a questa parte sta monetizzando e recuperando il capitale puntando su campioni nutrichi da svezzare e rivendere a cifre elevate. Il problema è che nel suo delirio d'onnipotenza ha un pò esagerato e adesso allenatori validi e giocatori buoni cominciano a non considerare Palermo una buona piazza.
Il gatto e la volpe invece le risorse finanziarie, che non credo siano inferiori a quelle di Zamparini preferiscono investirle nelle strutture, ma anche da noi le cose sono cambiate, adesso catania è una piazza appetibile per dei giocatori da metà classifica.
Onestamente, penso che la scelta catanese sia la migliore, ma si sà io sono di parte. ::) ::) ::)
Di sicuro questo è il primo anno in cui possiamo pensare al sorpasso come qualcosa di fattibile e non a un miraggio. Anche se il buon Zampa ci ha messo molto di suo ::) ::) ::), Ha smantellato un'ottima squadra e non contento ha mandato il morale dei restanti sotto i tacchetti.
Se a gennaio non ci mette una pezza la vedo dura per voi, non hai livelli di Occasionale, ma dura.
Ciao.
"U Mastru" ::)

Tu sei trinariciuto, ma argomenti il tuo pensiero senza imporlo. Trinariciuto anomalo, ma senza rischi di quarto foro...  :-D :-D :-D

Mastro, non mi stancherò mai di ripeterlo: a meno di eccezioni (un paio all'anno), la classifica finale della serie A rispecchia quella dei monti ingaggi delle singole squadre e non mi sembra il caso di spiegare pure il perché.

Per il resto, su Zamparini ad esempio, cosa dovrei aggiungere più di quanto detto da te?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Minchiate in libertà
« Risposta #44 il: 03 Gennaio 2012, 09:04:36 pm »
C'è una nota odierna di Sky che dice che Mutti avrebbe chiesto a Zampa di non cedere Pinilla e di tenere anche Budan. Vero è che il nostro tecnico si sarà un po' arruginito col tempo, ma se la cosa è vera non credo proprio che sia farina del suo sacco, semmai c'è lo zampino di Zamparino. :$ :$
Insomma con l'attuale parco attaccanti e la loro relativa fragilità, il nostro tridente offensivo potrebbe essere composto da io mehmeti e tu. ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO