Autore Topic: Inter Palermo  (Letto 1501 volte)

umastru

  • Visitatore
Inter Palermo
« il: 01 Febbraio 2012, 11:33:05 pm »
Ma possibile che adesso il Topico ve lo debbano aprire addirittura dal piemonte. ::) ::) ::) ::)
Non è ancora finita, ma vi posso assicurare che è stata una divertentissima partita di....... hockey sul ghiaccio. 8D
"U Mastru"
P.S. Ha appena pareggiato Miccoli, cose da pazzi..... 4 a 4 Brera si starà rivoltando nella tomba, uno per cui il risultato perfetto della partita perfetta era lo zero a zero

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter Palermo
« Risposta #1 il: 02 Febbraio 2012, 12:12:07 am »
P.S. Ha appena pareggiato Miccoli, cose da pazzi..... 4 a 4 Brera si starà rivoltando nella tomba, uno per cui il risultato perfetto della partita perfetta era lo zero a zero

Su un campo di calcio. Su quello di hockey 4-4 è un punteggio non insolito.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter Palermo
« Risposta #2 il: 02 Febbraio 2012, 12:15:23 am »
Miccoli su tutti, solita Inter di mer.da, che va avanti a rimpalli e gol in fuorigioco. Peccato Munoz lo avessimo noi e non loro, altrimenti poteva anche vincere 5-3.

Adesso, dopo la sbornia di gol (11 in 3 partite a favore, 8 contro) arriva l'Atalanta che si è riposata mentre noi abbiamo pattinato per 95 minuti con la formazione tipo. Sarà durissima.

Pazienza.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter Palermo
« Risposta #3 il: 02 Febbraio 2012, 12:23:15 am »
La partita perfetta per capire la differenza che passa tra un campione (Miccoli) e un arrunza palloni (Milito).
Punteggio che mi sta stretto se consideriamo un gol in fuorigioco ed un rigore per un fallo che a me è parso cominciare da fuori area. Però, un punto a San Siro è sempre ben accetto, specie considerando il nostro obiettivo finale.
Adesso, squadre d'alta classifica da incontrare in trasferta c'è rimasto solo il Napoli. Tutte le altre trasferte sono alla nostra portata. Volendo, si potrebbe ancora dare un senso a questo campionato.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter Palermo
« Risposta #4 il: 02 Febbraio 2012, 10:12:44 am »
Ero a Milano:  Voi direte che c u l o ? No .....ero dentro l'aereo  a Linate sommerso dalla neve ....che è partito con 2 ore di Ritardo con un decollo degno di un caccia sulla portaaerei.

Partita: TOP Miccoli, Flop Mutti (Molto prima il cambio di Munoz) e Terna arbitrale.....non c'era nebbia ma la neve.....
Cmq ottimo risultato che fa tanto morale per avviarci alla prima vittoria trasferta.

Saluti

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter Palermo
« Risposta #5 il: 02 Febbraio 2012, 01:12:43 pm »
Il famoso "grasso che cola" di cui si era parlato in altro topic !!!
 ;-) :-)) :-))

La classica partita dove non puoi non emozionarti e che ti fa dimenticare le min.chiate di Zamparini.
 8-) 8-)

Concordo con la breve ed efficace disamina di Templare: Munoz disastroso e l'inter e milito CULOSI da far paura.
Mutti doveva fare subito i cambi di Munoz e Zahavi.

Tralascio la parte dei telecronisti che giudicano il fuorigioco di milito "in forse" !!!
 >:( >:( >:( >:( >:( >:(
Ma poi dico: MA UN PALLUNI RUSSU UN L'AVIEVANU !!!!!!
la prossima volta ci presto il Super Santos !!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter Palermo
« Risposta #6 il: 02 Febbraio 2012, 01:45:05 pm »
Grande Inter... grande prinzipe... ? 'ta minckia!!!!! ieri ho visto in campo un solo grande giocatore e aveva la maglia rosanero: Frabrizio Miccoli.
Lo avevo scritto qualche giorno fà, Miccoli è di una categoria e tecnica superiore e quando stà bene fisicamente può risolvere le partite da solo come avviene da un paio di settimane a questa parte.
Tralascio i commenti dei giornalisti e di come non abbiamo riconosciuto i grandi meriti del Palermo e dell'immensità del nostro capitano.
Concordo su tutto quello scritto da Templare e Sergio e tutti gli altri:  noi abbiamo fatto dei gol bellissimi, loro solo a kulo, rimplalli, rigori dubbi e gol in fuorigioco non visti. Pazienza, andiamo avanti e prendiamoci un punto strameritato.
Mi auguro che questi giocatori e questo gruppo si possa lasciare lavorare con un pò di serenità.
salutamu e  FORZA PALERMO!!!!
ciao.