Autore Topic: Catania Palermo  (Letto 14528 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #60 il: 18 Dicembre 2011, 05:45:15 pm »
Cambio di Budan tardivo ma il c o g l ione di allenatore lo ha visto il secondo goal del Catania? Mi gioco una piazza che lo caccia stasera!!!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #61 il: 18 Dicembre 2011, 06:02:59 pm »
Ore 15 lezione di calcio!!!
ma scialai  :-D grande prova dei ragazzi del "duce" Montella...su tutti un sontuoso Almiron..capolavoro di Lodi :una pennellata sulla (ragna)tela del sette da..esporre al museo del Louvre  :-D...
... a cu Mangia Mangia..basta ca c'e' a paci...ma,amici palermitani,se il vecchio ha licenziato allenatori che hanno creato meno danni,come fa a tenerlo ancora in panchina?...
GRAZIE RAGAZZI!!!!!
Per i commenti a dopo e un abbraccio a tutti. 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #62 il: 18 Dicembre 2011, 06:08:22 pm »
Cambio di Budan tardivo ma il c o g l ione di allenatore lo ha visto il secondo goal del Catania? Mi gioco una piazza che lo caccia stasera!!!
Zitto, non lo dire, ci sarà sempre qualcuno pronto a difendere quel cosiddetto allenatore e criticare a spada tratta Zamparini: per la serie "Le crociate contro Zamparini".
Comunque, a parte gli scherzi, a mio parere dovrebbero andarsene entrambi: allenatore e presidente.

Ciao

Offline beppe

  • Utente
  • ***
  • Post: 209
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #63 il: 18 Dicembre 2011, 06:10:09 pm »
Il mio commento a caldo dice che anche stavolta,come già successo nelle ultime 2-3 occasioni, il derby a Catania viene deciso dagli episodi. La partita mi sembrava piuttosto equilibrata,forse il Catania ha messo in campo quello che per noi è solo un lontano ricordo vale a dire la voglia di sudarsi la vittoria e conquistarla. Il Palermo,tutti speravamo nell'inversione di rotta ma credo ci sia poco da fare,questa squadra in campo non c'era. L'elettroencefalogramma è piatto.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #64 il: 18 Dicembre 2011, 06:11:12 pm »
bel Catania!!!!  =D> =D> =D> Anche se la domanda è: siamo noi forti o il Palermo inguardabile?????

Comunque, a parte tutto, io il mio apprezzamento per l'albero di Natale (e NON il 4312 sposato da altri) l'ho sempre manifestato. Barrientos si trova bene in queso modulo, la prima punta pure...è un modulo da sviluppare, specialmente nei movimenti d'attacco e di finalizzazione).

Domani al bar...ahahahahahaha...GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO =D> :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #65 il: 18 Dicembre 2011, 06:20:21 pm »
Alex sono due soluzioni allo stesso problema.

Mangia deve andarsene e sai perché ?......._Io a quasi 40 anni gioco a calcetto ogni settimana ed anche se siamo leggermente inferiori ai nostri avversari su 11 partite ne abbiamo perso due e sai perché...........perché siamo messi meglio in campo siamo più ordinati e compensiamo con il senso della posizione qualche limite tecnico. Cosa voglio dire che la pochezza della squadra non giustifica alcune scelte, non scelte e castroneria.........per me lo può esonerare.

Zamparini ancora a Gennaio è ad una svolta o spende bene....e rilancia la squadra o il Palermo retrocede in serie B tra contestazioni pesantissime.


Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #66 il: 18 Dicembre 2011, 06:24:18 pm »
Occasionale,
la pensiamo allo stesso modo.
Comunque, oltre a quanto detto da te aggiungo che dovrebbe andarsene anche Zamparini, il quale, anno dopo anno, è riuscito a distruggere quel poco di buono che aveva costruito, entusiasmo dei tifosi compreso.
Non puoi smantellare ogni anno la squadra e poi rimpiazzare i giocatori venduti con delle mezze calzette.
Riguardo l'allenatore, beh, la penso come te e, anzi, dico che se Zamparini lo deve esonerare, è meglio che lo faccia ora e non a gennaio per poi ripetere sempre il solito teatrino.
Ma io dubito che lo esoneri perchè Mangia è l'unico allenatore a non avere gli attributi per protestare, anzi, è solo uno yesman.

Ciao

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #67 il: 18 Dicembre 2011, 06:24:28 pm »
Chi ci cuppa mangia non si capisce.Il Palermo e' stato asfaltato,hanno messo grinta,corsa e convinzione.Ma sono stati asfaltati.Dal punto di vista del palleggio la partita non e' nemmeno iniziata.Il Palermo e' una buona squadra ma il Catania e' anche meglio.Quindi  le sconfitte sono preventivabili.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #68 il: 18 Dicembre 2011, 06:29:42 pm »
Chi ci cuppa mangia non si capisce.Il Palermo e' stato asfaltato,hanno messo grinta,corsa e convinzione.Ma sono stati asfaltati.Dal punto di vista del palleggio la partita non e' nemmeno iniziata.Il Palermo e' una buona squadra ma il Catania e' anche meglio.Quindi  le sconfitte sono preventivabili.
Non esagerare.
Con un altro allenatore che avrebbe messo meglio in campo la squadra e, soprattutto che avrebbe dato un gioco, allora il Palermo non sarebbe stato asfaltato dal Catania.
Io non vedo tutta questa grande differenza tra le due squadre.

Ciao

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #69 il: 18 Dicembre 2011, 06:31:38 pm »
Una volta e' l'allenatore,una volta le motivazioni,una volta gli episodi,una volta l'arbitro.

Carusi,avete fatto il massimo.Bisognerebbe dimenticare i gimme five.Lo dico da anni a qualcuno.


Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #70 il: 18 Dicembre 2011, 06:35:25 pm »
Una volta e' l'allenatore,una volta le motivazioni,una volta gli episodi,una volta l'arbitro.
Almeno io personalmente ho sempre colpevolizzato l'allenatore che non ce ne sta capendo nulla e lo si vede anche dal fatto che in 15 partite ha cambiato 15 formazioni.
Ma lo si vede anche dal fatto che questa squadra non ha nemmeno un benchè minimo barlume di gioco ed anche dalle formazioni che mette in campo e dalle sostituzioni che fa.
E zero gol fatti in trasferta con soli due pareggi per zero a zero pesano molto.

Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #71 il: 18 Dicembre 2011, 06:38:11 pm »
Santo chi capisce di calcio e chi ci gioca riesce a distinguere quali sono le colpe o i limiti dei giocatori e dove iniziano quelle dell'allenatore. Se Alvarez è una c a cca di giocatore la colpa e sua se lo fa giocare fino allo 80simo la colpa è dell'allenatore. Se Ilicic che è l'unico rimasto di una altra categoria gioca di punta perdendo efficacia e lasciando il centrocampo del Palermo solo ad onesti muratori la colpa di chi è di Zamparini?

Insomma ripeto il problema ha una doppia risoluzione............esonero e mercato di Gennaio ed uno non esclude l'altro.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #72 il: 18 Dicembre 2011, 06:40:24 pm »
A quanto detto da Occasionale, aggiungo che non capisco il motivo per cui in trasferta il  grande allenatore abbia schierato il solo Miccoli in avanti e non lo abbia affiancato a Budan o Pinilla.
E dire che in trasferta si gioca di ripartenza ma anche di lanci lunghi che non possono essere preda del nano Miccoli.

Ciao

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #73 il: 18 Dicembre 2011, 06:44:28 pm »
Primo tempo 1 a 0 forse poteva starci il pari............ottima punizione anche se la sensazione è che Benussi sia partito tardi.....Palermo ridicolo dalla cintola in su.........c'e' stato un momento in cui eravamo 5 contro 3 in area avversaria e non abbiamo combinato una cippa !!! Cambio fuori Alvarez dentro Pinilla con Bertolo interno e Ilicic qualche metro indietro.
...occasionale,mi pare  giunta l'ora di cambiare televisore...
Poteva starci il pari ? ma in quale canale ti sei collegato..fossi 'ndo canali p'arrustiri a sasizza :-D
Benussi e' partito in ritardo? sei l'unico a dirlo...io invece lo ringrazierei,non foss'altro per aver tolto le castagne dal fuoco in almeno in un paio di occasioni..se no,c'era la regola del...quattro  ;-)
Alla prossima.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #74 il: 18 Dicembre 2011, 06:58:30 pm »
Quando il nostro l'allenatore dice che il Palermo ha una propria identità di gioco sta solo accelerando l'esonero.

GPalermo........la vostra spocchia è nota  a freddo figuriamoci a caldo.............quella che tu hai riportato era la mia analisi non dell'intera partita ma a primo tempo dove, dopo i vostri primi 10 minuti, c'e' una aria di mutande rossoazzurre c a gate fino al vostro goal. Poi dopo come previsto il Palermo è stato nullo ed ha meritato ampiamente la sconfitta.

ma del resto quando nascrà un catanese obiettivo ci sarà la pace nel mondo!!! 8D