Autore Topic: Catania Palermo  (Letto 14506 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #75 il: 18 Dicembre 2011, 07:12:42 pm »
Mangia: Non segnamo per infortunei attaccanti!!!

Beh dopo questa frase sono convinto al 100% che debba essere esonerato....................no Mister non segniamo perché in trasferta la palla non la abbiamo mai!!!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #76 il: 18 Dicembre 2011, 07:29:33 pm »
Quando il nostro l'allenatore dice che il Palermo ha una propria identità di gioco sta solo accelerando l'esonero.

GPalermo........la vostra spocchia è nota  a freddo figuriamoci a caldo.............quella che tu hai riportato era la mia analisi non dell'intera partita ma a primo tempo dove, dopo i vostri primi 10 minuti, c'e' una aria di mutande rossoazzurre c a gate fino al vostro goal. Poi dopo come previsto il Palermo è stato nullo ed ha meritato ampiamente la sconfitta.

ma del resto quando nascrà un catanese obiettivo ci sarà la pace nel mondo!!! 8D



.. 8-)a va Occasionale,detto da te,uno che ancora fa sport,mi sa tanto di frustrato..
Catanesi spocchiosi ? denota una memoria corta..capisco che la delusione e' forte,ma da parte vostra mi sarei aspettato un confronto piu' sereno e obiettivo  ..appoi,mi hanno riferito,ca l'unico fetu del Massimino proveniva dal settore della gabbia degli ospiti..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #77 il: 18 Dicembre 2011, 08:14:34 pm »
Gp,lo dico da sempre  questi sono rimasti al gimme five.

Oltre al fatto che molta colpa della loro grandeur e' vostra.Palermo superiore di qua,palermo superiore di la'.

I fatti dicono il contrario.Pensa se chiudono anche sotto nella classifica finale.Minimo non li vediamo per 2 anni.

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #78 il: 18 Dicembre 2011, 08:23:08 pm »
effettivamente dopo i primi dieci minuti il Palermo ha provato a tirare, non in porta, ma la testa fuori dal sacco, visti ca c'era malubarrientos ca spifferava si rufuliava a dui e tri o coppu,  si sono rintanati nel sacco.
Dopo come ha detto qualcuno in catania com, è sembrata una partita di allenamento a porte aperte :-P

Scherzi a parte, il Palermo oggi aveva solo tre giocatori di  valore, Migliaccio Balzaretti e Ilicic, me se quello sciagurato di Mangia li mette pure fuori ruolo è ovvio che va a ramengo, mi ha fatto specie che il bravo Balzaretti in occasione di qualche discesa si doveva spostare la palla sul sinistro per poter crossare 8|,se un allenatore non nota questo, vuol dire che è proprio scarso! :$ 
« Ultima modifica: 18 Dicembre 2011, 08:30:10 pm da sonar »

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2385
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #79 il: 18 Dicembre 2011, 08:27:55 pm »
Complimenti al Catania che ha vinto una partita quasi mai messa in discussione da un Palermo davvero inconsistente e per quello che si è visto oggi inferiore.
Tutti gli altri discorsi, da una parte e dall'altra, sono chiacchere.
alla prossima.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #80 il: 18 Dicembre 2011, 08:36:43 pm »
Turiddu ti quoto.

Catania più concreto e Palermo mal messo in campo ...ma lo avevo notato anche contro il Siena (l'unica volta che quest'anno ho visto i rosanero)

.........ad ogni modo a Catania due arancini non si negano a nessuno

umastru

  • Visitatore
Re: Catania Palermo
« Risposta #81 il: 18 Dicembre 2011, 08:58:24 pm »
Allora, un'occhiata allo specchietto, freccia a sinistra, un filo di gas che tanto quello lì davanti và pianissimo. e il sorpasso è fatto. ::) ::) ::) ::) ::)
Fermo restando che considero la rosa rosella ancora (almeno) un gradino superiore alla compagnia della forca. Cari cugini ammettere anche voi che come guida tecnica ,ma soprattutto societaria la differenza a nostro favore è una gravina, un'abisso.
Venendo alla partita, considero un buon compromesso almeno in casa l'albero di natale proposto oggi dall'ultraleggero. Solo che a sinistra il Papu oggi tornato ai suoi alti livelli soffre un pò, ma soprattutto il terzo di centrocampo deve correre per due per coprire i vuoti dinamici dei due bradipi. ::) ::)
Certo che quando la palla ce l'hanno i forcaioli, soprattutto un certo Barrientos il calcio ritorna ad essere poesia.
Anch'io leggendo certi commenti dei cugini ho pensato di aver visto un'altra partita, ma a parte il fatto che i gol sono venuti su una punizione capolavoro del bradipo Lodi e da un rigore nettissimo a cui e stato costretto il correttissimo Indio, mi sembra che il Catania abbia giocato decisamente meglio in attacco e a centrocampo dove con un uomo in meno ha sopperito alla bisogna con l'immensa propensione al sacrificio in copertura di Barrientos.
Ma soprattutto abbiamo tirato in porta, abbiamo fatto guadagnare l'ingaggio al buon Benussi, mentre i cari cugini hanno evidenziato i loro grossi limiti fuori casa contro una delle difese meno impermeabili del campionato.
Onde per cui, vittoria strameritata per voglia e gioco, con la ciliegina del balletto presidenziale al raddoppio. ::) ::) ::)
Oggi ritorno alle amate pagelle, ecco quindi i miei personalissimi giudizi;
Andy, ordinaria amministrazione, ma lo vedo più sereno. 6
Alvarez, aveva davanti degli ectoplasmi, anche lui giornata tranquilla, 6,5
Bellusci, il nostro futuro, 7
Le Grottaglie, avrà i suoi anni, ma la classe è ancora integra, 7
Marchese, la crescita di questo ragazzo ha del miracoloso, migliora partita dopo partita, 7 (adesso però si becca i voti normali ::))
Del Vecchio, ci sono voluti due anni, ma la cura a base di granite ha fatto effetto. un'ottima scopa di centrocampo. 7
Lodi, fino a quando la velocità non è elevata, è praticamente perfetto, appena si accelera va in sofferenza in fase di copertura, in compenso a un piedino sulle punizioni....8
Almiron, vale lo stesso discorso fatto con Lodi, anche se lui in copertura patisce un pò meno.8
Barrientos, quanto lo abbiamo aspettato, ma ne valeva la pena. dicono che ha un caratteraccio, ma di sicuro è amatissimo dai suoi compagni, basta vedere come se lo coccolano. 9
Gomez, messo in castigo a sinistra mette da parte i ghirigori e ritorna il giocatore importante delle prime partite. 8
Lopez, come al solito fà a sportellate con i due centrali avversari, soprattutto con l'Indio che lo conosce come le sue tasche, ma alla fine ne esce vittorioso. 8
Montella, Oggi merita un bel 10 per come ha motivato la squadra, ma soprattutto da come ha saputo creare un gruppo unitissimo nel bene e nel male.
Società, e che voto vogliamo dare al gatto e la volpe? Soprattutto se come al solito non manterranno le promesse. lo ricordo benissimo io cosa a detto Pulvirenti due anni fà; Uefa tra cinque anni, mica ha detto 4 o 3 il bugiardo. ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"
Piccola postilla per il Cono gelato; puoi essere spocchioso quanto vuoi, girare in ferrari, ma quando sei in mutande su un prato con ventimila persone che ti osannano, e bello vedere che ti ricordi di essere un ragazzo di ventisetteanni e fai la cosa più logica e giusta; piangi. =D> =D>  

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #82 il: 18 Dicembre 2011, 09:12:17 pm »
Carusi scisate la mia lunga assenza... 8D  ::) mi faccio sentire solo per i derby...grandissimo Catania e spero di cuore che il Palermo si possa rifare gia' alla prossima...Zamparini volendo...cari cugini solo un rammarico Zamparini ha i soldi esattamente come De Laurentiis...l'unico problema e' che lui vuole solo valorizzare e vendere quindi...il Palermo se on vendeva negli anni sarebbe sicuramente potuto diventare quello che e' il Napoli oggi.....salutoni e sempre forza Catania  =D> =D> =D>...


Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #83 il: 18 Dicembre 2011, 09:53:16 pm »
Gp,lo dico da sempre  questi sono rimasti al gimme five.

Oltre al fatto che molta colpa della loro grandeur e' vostra.Palermo superiore di qua,palermo superiore di la'.

I fatti dicono il contrario.Pensa se chiudono anche sotto nella classifica finale.Minimo non li vediamo per 2 anni.
Santo,se guardiamo a oggi posso essere d'accordo con te.. una partita storta ci puo' anche stare..certo loro devono stare attenti,con la perdita di Pastore e Nocerino..e Miccoli, l'unico ormai con le mutande ca  ca  te  :-D,corrono gli stessi rischi della Samp. nella scorsa stagione..certo il divario tecnico si e' notevolmente assottigliato... noi siamo una squadra camaleontica che passa da uno schema all'altro senza risentirne,mentre loro non riescono a imbastire trame di gioco perche' e' una squadra senza schemi e manca di leader a centrocampo,sono poveri d'idee..mettici poi che Balzaretti ha il corpo a Palermo e la mente all'etoille dell'Opera e ...l'opera e' completata..
Ora sono come i nobili decaduti e hanno un problema in piu' :s'anabituari a stari sutta di nuautri
 8D  :-D
   
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #84 il: 18 Dicembre 2011, 10:05:53 pm »

.........ad ogni modo a Catania due arancini non si negano a nessuno
...erano arancini camuffati,poi si sono accorti anche loro ...ca erunu puppetta  :-D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #85 il: 18 Dicembre 2011, 11:38:00 pm »
Aprendo questo topic avevo auspicato un cambio di modulo (ma soprattutto di atteggiamento) nelle gare casalinghe.

Sono stato ascoltato.

Oggi un Almiron STRATOSFERICO ha dato quel quid che al Catania era sempre mancato: la superiorita' a centrocampo.
Il centrocampo del Catania e' superiore a quello del Palermo.

Oggi non abbiamo vinto col cuore..
Oggi abbiamo vinto perche' eravamo piu' forti. In tutti i reparti, segnatamente il centrocampo.
E dopo tanti gimmefive...il gimmefive lo abbiamo fatto noi..
Quinta vittoria consecutiva in casa nel Derby col Palermo.

Due cose mi hanno fatto riflettere.

La buona prova di Bellusci, che stranamente e' tornato convincente in una difesa a 4.

L'ottima prova di Barrientos..La punizione l'ha trovata lui..ma non solo la punizione..i recuperi, i passaggi, i tackles..
Forse, dico forse ci siamo.

A tutti un sereno Natale e un felice Anno nuovo.


Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #86 il: 19 Dicembre 2011, 12:21:17 am »
Mi pare che dal punto di vista tecnico non ci sia molto da aggiungere a cio che ho avuto modo di leggere...per cui esprimo soprattutto il mio piu grande godimento per questa vittoria frutto di una netta superiorita' a tutti i livelli.
Voglio ribadire una cosa sola...e dico ribadire perche' la dico ormai da oltre un mese...siamo sicuri che possiamo fare a meno di Maxi Lopez???
Ultima puntata mercoledi a Parma poi si fanno le feste di fine anno...chi firma per un pareggio? Io no!!!

Fozza Catania

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #87 il: 19 Dicembre 2011, 12:23:29 am »
Aprendo questo topic avevo auspicato un cambio di modulo (ma soprattutto di atteggiamento) nelle gare casalinghe.

Sono stato ascoltato.

Oggi un Almiron STRATOSFERICO ha dato quel quid che al Catania era sempre mancato: la superiorita' a centrocampo.
Il centrocampo del Catania e' superiore a quello del Palermo.

Oggi non abbiamo vinto col cuore..
Oggi abbiamo vinto perche' eravamo piu' forti. In tutti i reparti, segnatamente il centrocampo.
E dopo tanti gimmefive...il gimmefive lo abbiamo fatto noi..
Quinta vittoria consecutiva in casa nel Derby col Palermo.

Due cose mi hanno fatto riflettere.

La buona prova di Bellusci, che stranamente e' tornato convincente in una difesa a 4.

L'ottima prova di Barrientos..La punizione l'ha trovata lui..ma non solo la punizione..i recuperi, i passaggi, i tackles..
Forse, dico forse ci siamo.

A tutti un sereno Natale e un felice Anno nuovo.



Scusa Marco...non ti sembrano un po' anticipati questi auguri...hai il dovere di aprire il topic sulla partita a Parma!
Apritore vincente (e che vincente!!!) non si cambia!!!

Fozza Catania

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania Palermo
« Risposta #88 il: 19 Dicembre 2011, 12:27:32 am »
Bella vittoria anche quest'anno, complimenti ai nostri.
Deludente il Palermo.
Riguardo la difesa a 4, è vero che per Bellusci forse è meglio, ma per Legrottaglie sembra vada meglio quella a tre. Comunque penso sia stata una scelta impsta dal forfait di Potenza.
Belle le lacrime di Maxi: in questo calcio moderno tanto disprezzato (da me!) un po' di umanità mi fa piacere.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #89 il: 19 Dicembre 2011, 01:38:53 am »
Giovanni...

me l'ero sinceramente scordato che mercoledi' si ricupera un turno.....

A vicchiania..

m'aggiungiu... ;-)