Autore Topic: FERMIAMOLI!!! NO AL BAVAGLIO!!!  (Letto 7127 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: FERMIAMOLI!!! NO AL BAVAGLIO!!!
« Risposta #60 il: 10 Ottobre 2011, 02:49:23 pm »
5) Io penso, infine e rispondendo così pure all'esortazione del buon umastru, che seppur su posizioni ideologiche diverse...io e tu abbiamo lo stesso senso di giustizia e dello stato...e se tu come prima cosa, appena si parla di temi sociali, non facessi come lo spot di quella banca (la mia banca è differente) te ne renderesti conto...  ;-)

Per quanto riguarda i primi quattro punti, non quotati, pensavo peggio, meno male. Quanto al punto 5), direi piuttosto che siamo entrambi, probabilmente (su di me non metterei la mano sul fuoco), delle brave persone, ma lo stesso tema lo vediamo e lo vedremo sempre da due angolazioni opposte. Può starci.

Ciao!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: FERMIAMOLI!!! NO AL BAVAGLIO!!!
« Risposta #61 il: 11 Ottobre 2011, 12:32:20 am »
Arrivo a scoppio ritardato  ::) ma ci sono anch'io  ::) cmq visto le 5 pagine di questa recensione e quindi un numero cospicuo di persone mi chiedevo ma a questo punto perche' non facciamo la rivoluzione civile?  ::) Vi assicuro che vi raggiungo dalla terra di albione in un batter d'occhio  ::)

Seriamente il "bavaglio" in Italia creerebbe delle sacche politiche mafiose intoccabili...pensiamoci la prossima volta che andiamo a votare...non e' piu' una questione di colore politico ma un dovere dei citttadini non mandare la potere governi fascisti e attentatori della costituzione nonche' sporch.i separatisti corro.tti che vogliono prendersi una parte del Paese per dividersi le poltrone.....Vamos carusi "¡ Hasta la victoria siempre! qualcuno diceva  ::) forza ragazzi fatemi sapere quando inizieremo i moti rivoluzionari.... ::)

Salutoni  ;-)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: FERMIAMOLI!!! NO AL BAVAGLIO!!!
« Risposta #62 il: 11 Ottobre 2011, 04:34:49 pm »
Ciao Diegos...

Si dice meglio tardi che mai...

Comunque leggi qui e capirai perchè in Italia, carattere degli italiani (o una parte di essa) a parte, non ci può essere rivoluzione di nessun tipo...

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/perche-gli-italiani-non-si-ribellano/2163180


Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: FERMIAMOLI!!! NO AL BAVAGLIO!!!
« Risposta #63 il: 12 Ottobre 2011, 11:17:07 pm »
Ciao Gaspare,

Il fatto che gli italiani non sappiano la verita' su molte cose dovrebbe provocare ancora piu' sgomento e rabbia nella gente e quindi insisto per la rivoluzione civile  ::) ...... secondo me gli italiani lo sanno d'avere una TV regime, non si ribellano perche' forse nel nostro DNA c'e' un gene passivo o un gene dei figli dei fiori  ::) perche' a tutto c'e' un limite...gli Egiziani si sono ribellati..i Libanesi pure...noi siamo passivi, fermi, immobili e pietrificati....non riusciamo nemmeno a capire che non e' piu' una questione di destra o di sinistra, qui c'e' in gioco il futuro dei nostri figli....non pensate?  Ecco meglio votare una persona sconosciuta che i soliti quattro vecchi e il piu' delle volte pe.dofili, ogni riferimento e' puramente casaule  ::)....

Gaspare.  la rivoluzione non la faremo mai questo e' chiaro  ::) quindi ti consiglierei di non pensarci troppo o potresti sbroccare.  ::) Siamo un Paese di calcio non un Paese che sa fare politica seria ecco perche' politicamente in Europa e nel mondo non abbiamo alcun peso politico, siamo la deriva della politica nel mondo....dispiace essere cosi' duri col proprio Paese ma questa e' ;a sitazione reale e attuale almeno quella attuale.  Meglio starci lontano o ignorare la nostra politica; ignorare e' da ignora.nti e strafottenti ma una corrente politica di volti nuovi giovani e non incensurati non li vedo...adesso basta teatrino  ::) a proposito questa Nazionale gioca an calcio rumba, fraseggi, possesso palla  8| roba da matti, lo sapevamo da cento anni che potevamo giocare anche cosi' pero' abbiamo preferito giocare al vecchio caro catenaccio che alla fine ci ha portato quattro mondiali  ::) ::)...sento l'aria che cambia..in Serie A le squadre sembrano giocare un calcio piu' d'attacco o quanto meno i giocatori se la vogliono giocare sempre...sara' Luis Enrique ma vedo un Rinascimento del calcio italiano, pensate, il calcio si rinnova ma la nostra politica e' sempre quella da trecento anni luce....si salvi chi puo'  ::) Forza Italia calcistica

Salutoni  ;-)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2382
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: FERMIAMOLI!!! NO AL BAVAGLIO!!!
« Risposta #64 il: 13 Ottobre 2011, 03:53:09 pm »
Picciotti questo post è troppo complicato, almeno per essere discusso su questo forum dedicato al calcio.
Che devo dire? E' chiaro che ognuno ha le proprie convinzioni e non saranno un paio di battute a farci cambiare idea, ognuno rimarrà sulle proprie posizioni.
Una cosa però credo che ci accomuna tutti: la voglia di vedere una Italia migliore, più sicura e più giusta verso i propri figli.
Chiudo con la citazione di un grande siciliano : " Perché una società vada bene, si muova nel progresso, nell'esaltazione dei valori della famiglia, dello spirito, del bene, dell'amicizia, perché prosperi senza contrasti tra i vari consociati, per avviarsi serena nel cammino verso un domani migliore, basta che ognuno faccia il suo dovere"
 Credo che siamo tutti d'accordo, o almeno lo spero.
salutamu.