Autore Topic: Organico Calcio CATANIA stagione 2011/2012  (Letto 19352 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Organico Calcio CATANIA stagione 2011/2012
« Risposta #15 il: 20 Agosto 2011, 01:43:42 pm »
Se non sbaglio, ad oggi, considerando l'arrivo di Bergessio, siamo già a quota 29 atleti, ancora manca almeno un centrale e si sente parlare di Almiron, non siamo un pò troppi?
Capisco in difesa, che ancora i gioghi si debbono fare, ma abbiamo una pletora di centrocampisti.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Filippo MI

  • Visitatore
Re: Organico Calcio CATANIA stagione 2011/2012
« Risposta #16 il: 20 Agosto 2011, 02:45:52 pm »
Se non sbaglio, ad oggi, considerando l'arrivo di Bergessio, siamo già a quota 29 atleti, ancora manca almeno un centrale e si sente parlare di Almiron, non siamo un pò troppi?
Capisco in difesa, che ancora i gioghi si debbono fare, ma abbiamo una pletora di centrocampisti.

quoto Aldo. Ad esempio non sarebbe meglio cedere in prestito Augustyn, Sciacca, Dl Vecchio ...

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Organico Calcio CATANIA stagione 2011/2012
« Risposta #17 il: 20 Agosto 2011, 03:15:07 pm »
Se non sbaglio, ad oggi, considerando l'arrivo di Bergessio, siamo già a quota 29 atleti, ancora manca almeno un centrale e si sente parlare di Almiron, non siamo un pò troppi?
Capisco in difesa, che ancora i gioghi si debbono fare, ma abbiamo una pletora di centrocampisti.

quoto Aldo. Ad esempio non sarebbe meglio cedere in prestito Augustyn, Sciacca, Dl Vecchio ...

...e io aggiungo e sottopongo i casi di ricchiuti e izco voi che ne fareste? (pero' forse terrei Sciacca...sono un sentimentale!!!)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Organico Calcio CATANIA stagione 2011/2012
« Risposta #18 il: 20 Agosto 2011, 05:56:42 pm »
Giovanni, Ricchiuti non si tocca, buona parte delle due ultime salvezze sono passate per i suoi piedi.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2443
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Organico Calcio CATANIA stagione 2011/2012
« Risposta #19 il: 20 Agosto 2011, 07:14:05 pm »
Ciao a tutti.
Sicuramente 29 atleti sono troppi e qualcuno dovrà essere ceduto. Personalmente lascerei in rosa Izco che, al di là delle non eccellenti doti tecniche, assicura un dinamismo e una duttilità tattica che non mi pare presente in altri suoi compagni di reparto.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Organico Calcio CATANIA stagione 2011/2012
« Risposta #20 il: 20 Agosto 2011, 07:34:07 pm »
Giovanni, Ricchiuti non si tocca, buona parte delle due ultime salvezze sono passate per i suoi piedi.

Lo so condivido questo punto di vista. Pero' e' anche vero che gia' lo scorso anno non aveva piu di 60 minuti sulle gambe anche nei momenti migliori e che oggi potrebbe avere un tempo al massimo...e' a mio avviso una riserva comoda per secondi tempi difficili in avanti...io lo terrei ma se la societa' vuole monetizzare (e sappiamo quanto sia attenta in cio') questa e' di fatto l'ultima occasione...per cui non mi sorprenderei se lo facesse.
Secondo me la qualita' e il numero di centrocampisti a disposizione e' cresciuta per cui di Izco forse si potrebbe fare a meno.
Apro una piccola questione...dovendo scegliere un buon "terzino" se ne sente di piu' la mancanza a destra o a sinistra? Secondo me a sinistra...

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Organico Calcio CATANIA stagione 2011/2012
« Risposta #21 il: 20 Agosto 2011, 07:44:39 pm »
Giovanni, Ricchiuti non si tocca, buona parte delle due ultime salvezze sono passate per i suoi piedi.

Lo so condivido questo punto di vista. Pero' e' anche vero che gia' lo scorso anno non aveva piu di 60 minuti sulle gambe anche nei momenti migliori e che oggi potrebbe avere un tempo al massimo...e' a mio avviso una riserva comoda per secondi tempi difficili in avanti...io lo terrei ma se la societa' vuole monetizzare (e sappiamo quanto sia attenta in cio') questa e' di fatto l'ultima occasione...per cui non mi sorprenderei se lo facesse.
Secondo me la qualita' e il numero di centrocampisti a disposizione e' cresciuta per cui di Izco forse si potrebbe fare a meno.
Apro una piccola questione...dovendo scegliere un buon "terzino" se ne sente di piu' la mancanza a destra o a sinistra? Secondo me a sinistra...

Giovanni, non si deve sempre privioleggiare il lato economico su quello tecnico, anche perchè, se a qualcuno fosse sfuggito, siamo una squadra di calcio, non una finanziaria e poi la cessione di Ricchiuti, proprio per  l'età, non dovrebbe rendere cifre considerevoli.
Concordo sull'abbondanza e sulla maggiore qualità dei centrocampisti, avanzo un'ipotesi, il buon Mariano quest'anno il campo lo vedrà poco o niente.
Sui terzini, se proprio dovessi scegliere, preferire che ci rinforzassimo sul lato sinistro. 
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Organico Calcio CATANIA stagione 2011/2012
« Risposta #22 il: 20 Agosto 2011, 08:05:27 pm »
Giovanni, Ricchiuti non si tocca, buona parte delle due ultime salvezze sono passate per i suoi piedi.

Lo so condivido questo punto di vista. Pero' e' anche vero che gia' lo scorso anno non aveva piu di 60 minuti sulle gambe anche nei momenti migliori e che oggi potrebbe avere un tempo al massimo...e' a mio avviso una riserva comoda per secondi tempi difficili in avanti...io lo terrei ma se la societa' vuole monetizzare (e sappiamo quanto sia attenta in cio') questa e' di fatto l'ultima occasione...per cui non mi sorprenderei se lo facesse.
Secondo me la qualita' e il numero di centrocampisti a disposizione e' cresciuta per cui di Izco forse si potrebbe fare a meno.
Apro una piccola questione...dovendo scegliere un buon "terzino" se ne sente di piu' la mancanza a destra o a sinistra? Secondo me a sinistra...

Giovanni, non si deve sempre privioleggiare il lato economico su quello tecnico, anche perchè, se a qualcuno fosse sfuggito, siamo una squadra di calcio, non una finanziaria e poi la cessione di Ricchiuti, proprio per  l'età, non dovrebbe rendere cifre considerevoli.
Concordo sull'abbondanza e sulla maggiore qualità dei centrocampisti, avanzo un'ipotesi, il buon Mariano quest'anno il campo lo vedrà poco o niente.
Sui terzini, se proprio dovessi scegliere, preferire che ci rinforzassimo sul lato sinistro. 

Concordo su Adrian infatti ho detto che lo terrei e sarei critico con la dirigenza se lo vendessero per una pasta e fagioli...vedo che su Izco siamo dello stesso avviso e per il lato pure...Ciro ha superato i 30 e Marchese non mi da molto affidamento io mi rafforzerei a sinistra...ma dubito arrivi qualcuno. Pare che il difensore che si vocifera possa arrivare da Udine sia Ferronetti visto che e' reduce da un infortunio al ginocchio!!! :-D :-D :-D

Tocca incrociare le dita!!!

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Organico Calcio CATANIA stagione 2011/2012
« Risposta #23 il: 21 Agosto 2011, 03:38:26 am »
http://www.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=e5be4137-6009-461d-874a-32fd90129f95&groupId=10192

COMUNICATO STAMPA N. 6 DEL 20 AGOSTO 2011
La Lega Nazionale Professionisti Serie A comunica gli elenchi delle numerazioni delle maglie da gioco per la stagione 2011/2012:
CATANIA
1. KOSICKI TOMAS
2. POTENZA ALESSANDRO
3. SPOLLI NICOLAS
7. LANZAFAME DAVIDE
8. LEDESMA PABLO
10. LODI FRANCESCO
11. LOPEZ MAXIMILIANO
12. MARCHESE GIOVANNI
13. IZCO MARIANO JULIO
14. BELLUSCI GIUSEPPE
16. LLAMA CHRISTIAN
17. GOMEZ ALEJANDRO DARIO
18. AUGUSTYN BLAZEJ
19. RICCHIUTI ADRIAN
20. SCIACCA FRANCESCO PABLO  :-D :-D :-D
21. ANDUJAR MARIANO
22. ALVAREZ VALEIRA PABLO SEBASTIAN
23. MORETTI FEDERICO
24. DEL VECCHIO GENNARO
27. BIAGIANTI MARCO
29. TERRACCIANO PIETRO
30. CAMPAGNOLO ANDREA
32. CATELLANI ANDREA
33. CAPUANO CIRO 

Nessun riferimento a (tra parentesi il numero finora indossato):
Barrientos (28)
Keko (15)
Suazo (9)
Paglialunga (5)
Bergessio (sn)


Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Organico Calcio CATANIA stagione 2011/2012
« Risposta #24 il: 21 Agosto 2011, 10:33:23 am »
Saranno inseriti nei comunicati successivi. La lega, in queste occasioni non brilla certo per precisione e tempestività. L'anno scorso diede, per svariati giorni, come ufficiali gli acquisti di Pavone e di un giovane difensore della Villacidriese, ex primavera dell'Inter ......  :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Organico Calcio CATANIA stagione 2011/2012
« Risposta #25 il: 21 Agosto 2011, 10:45:21 am »
Saranno inseriti nei comunicati successivi. La lega, in queste occasioni non brilla certo per precisione e tempestività. L'anno scorso diede, per svariati giorni, come ufficiali gli acquisti di Pavone e di un giovane difensore della Villacidriese, ex primavera dell'Inter ......  :-))

Però nel Palermo mancano giusto giusto Milanovic e Labrin che non sono stati tesserati perchè extracomunitari e del resto quelli citati non sono stati convocati per la vostra partita di coppa di stasera. La solita tradizione dei transfer?  ;-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Organico Calcio CATANIA stagione 2011/2012
« Risposta #26 il: 21 Agosto 2011, 11:48:59 am »
... La lega, in queste occasioni non brilla certo per precisione ...
Infatti, il nome del nostro Fabietto ?!?  ::) ::) ::)

... e del resto quelli citati non sono stati convocati per la vostra partita di coppa di stasera. La solita tradizione dei transfer?  ;-)
Grazie Templare, avevo proprio dimenticato a scriverlo stanotte, era il mio stesso dubbio  8| :-\ 8-)


p.s.: quote ... insertati ::)
« Ultima modifica: 21 Agosto 2011, 12:04:57 pm da Papè Satàn »

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Organico Calcio CATANIA stagione 2011/2012
« Risposta #27 il: 21 Agosto 2011, 05:32:28 pm »
... La lega, in queste occasioni non brilla certo per precisione ...
Infatti, il nome del nostro Fabietto ?!?  ::) ::) ::)
In questo caso, la colpa è delsignorlomonaco con tutti gli argentini che compra i fici cunfunniri:-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Organico Calcio CATANIA stagione 2011/2012
« Risposta #28 il: 21 Agosto 2011, 05:34:14 pm »
Saranno inseriti nei comunicati successivi. La lega, in queste occasioni non brilla certo per precisione e tempestività. L'anno scorso diede, per svariati giorni, come ufficiali gli acquisti di Pavone e di un giovane difensore della Villacidriese, ex primavera dell'Inter ......  :-))

Però nel Palermo mancano giusto giusto Milanovic e Labrin che non sono stati tesserati perchè extracomunitari e del resto quelli citati non sono stati convocati per la vostra partita di coppa di stasera. La solita tradizione dei transfer?  ;-)

Templare la tradizione del transfer è comune? Non lo sapevo ...... ::) ::) ::) ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Organico Calcio CATANIA stagione 2011/2012
« Risposta #29 il: 21 Agosto 2011, 06:01:08 pm »
infatti a tal proposito non convocato Keko....problemi di transfer direttore??..SEMPRE IL SOLITO FAX sfasciatu??... :-D :-D