Autore Topic: Roma Palermo 1 2  (Letto 6181 volte)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Roma Palermo 1 2
« Risposta #30 il: 01 Maggio 2011, 07:38:42 pm »
Templare una domanda: e se non si ci va in finale di coppa italia?

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Roma Palermo 1 2
« Risposta #31 il: 01 Maggio 2011, 08:24:34 pm »
Templare una domanda: e se non si ci va in finale di coppa italia?

Ciao

Ci fermiamo in semifinale.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Roma Palermo 1 2
« Risposta #32 il: 01 Maggio 2011, 09:13:29 pm »
Va beh Templare

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Roma Palermo 1 2
« Risposta #33 il: 01 Maggio 2011, 09:21:39 pm »
Templare una domanda: e se non si ci va in finale di coppa italia?

Ciao

Ci fermiamo in semifinale.

 :-))
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Roma Palermo 1 2
« Risposta #34 il: 01 Maggio 2011, 09:54:30 pm »
Templare una domanda: e se non si ci va in finale di coppa italia?

Ciao

Ci fermiamo in semifinale.

 :-))

 ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Roma Palermo 1 2
« Risposta #35 il: 01 Maggio 2011, 10:01:09 pm »
L'impressione che mi ha lasciato la gara è che questa partita si doveva perdere per "ordine" pervenuto dall'alto. Chissà perchè subito dopo il gol di Pastore il Palermo ha smesso di correre e di impegnarsi, quasi che la sconfitta col minimo scarto fosse un risultato accettabile. E' davvero indecente dovere accettare tutto ciò e voglio sperare che il Milan verrà a Palermo accondiscendente a lasciarci passare il turno perchè la Juventus era facilmente acchiappabile e questo Parma tutt'altro che imbattibile. Un ulteriore corsia per l'Europa gettata nella spazzatura.

Balzaretti a Catania, Cassani col Napoli, Sirigu oggi, mi sto schifiando a vedere regali su vassoi d'argento per i nostri avversari. Uno può capitare, due è una coincidenza ma tre, in una manciata di partite, diventa un trituramento testicolare inacettabile. Sono rimasto nervosissimo per tutto il resto della gara. Un nervosismo che indubbiamente non soffivrano i nostri giocatori visto il disimpegno profuso.
E poi basta con questi calci di rigore non dati, che se non rompono una gamba ai nostri giocatori, per noi non è rigore. E' dall'inizio dell'anno che ci va così e non capisco neanche il perchè abbiamo Banti sempre in mezzo ai piedi. Sembra una provocazione.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

umastru

  • Visitatore
Re: Roma Palermo 1 2
« Risposta #36 il: 01 Maggio 2011, 10:26:48 pm »
Templare una domanda: e se non si ci va in finale di coppa italia?

Ciao

Ci fermiamo in semifinale.
Lapalisse ti fà una s.e.g.a.   ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Roma Palermo 1 2
« Risposta #37 il: 02 Maggio 2011, 11:03:23 am »
L'impressione che mi ha lasciato la gara è che questa partita si doveva perdere per "ordine" pervenuto dall'alto. Chissà perchè subito dopo il gol di Pastore il Palermo ha smesso di correre e di impegnarsi,

E dopo aver visto le immagini di altre gare e seguito qualche trasmissione sportiva, ho risolto che c'è stata più di una gara presa, diciamo così, fin troppo alla leggera da squadre che non hanno più interessi di classifica. Vergogna a costoro!
Una di queste gare è quella di Parma. Rimane da capire come mai, con la Juve a 3 punti, noi non avremmo, interessi di classifica. Il prox 10 maggio si chiarirà tutto.
Di sicuro questo calcio continua a perdere credibilità e mi piace sempre meno.
Bari e Brescia sono ormai in B. La terza, al 99,99% è il Lecce. Solo un miracolo la può salvare.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Roma Palermo 1 2
« Risposta #38 il: 02 Maggio 2011, 11:43:00 am »
:-))
Vedi Templare,
tu ti chiedevi come mai Occasionale riesca ancora ad appassionarsi a certe cose del calcio e del Palermo.
Beh, io sono come lui.
A parte che con 12 punti a disposizione, si sarebbe potuta raggiungere la Juventus distante soli tre punti (soli perchè stasera ha una partita difficile in casa della Lazio) ed anche superarla, poi, per me non è serio regalare punti a destra e a manca, significa falsare anche il campionato.
E poi, la domanda ti avevo posto mirava al fatto che non è sicuro che si superi il turno di semifinale di coppa italia.
Quindi, sarebbe stato più probabile accedere alla coppa uefa dal campionato e non dalla coppa italia.
Certo, se poi la si deve snobbare come ogni volta, allora tanto vale non andarci.

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Roma Palermo 1 2
« Risposta #39 il: 02 Maggio 2011, 12:00:09 pm »
:-))
Vedi Templare,
tu ti chiedevi come mai Occasionale riesca ancora ad appassionarsi a certe cose del calcio e del Palermo.
Beh, io sono come lui.
A parte che con 12 punti a disposizione, si sarebbe potuta raggiungere la Juventus distante soli tre punti (soli perchè stasera ha una partita difficile in casa della Lazio) ed anche superarla, poi, per me non è serio regalare punti a destra e a manca, significa falsare anche il campionato.
E poi, la domanda ti avevo posto mirava al fatto che non è sicuro che si superi il turno di semifinale di coppa italia.
Quindi, sarebbe stato più probabile accedere alla coppa uefa dal campionato e non dalla coppa italia.
Certo, se poi la si deve snobbare come ogni volta, allora tanto vale non andarci.

Ciao

Alex, ti sei risposto da solo in un messaggio per larghi versi condivisibile al di là della questione passione, che in questo momento ti invidio. Ieri ho detto che il campionato per me e per il Palermo era finito con la scoppola presa dall'Udinese, mi sbagliavo, perchè in realtà la data esatta risale a quindici giorni prima, quando dopo la sconfitta con la Fiorentina Zamparini scese a fare bordello in sala stampa.

Si parla di tattiche, di cambi, di diagonali, di fuorigioco sbagliato e di uomo perso, ma quando dopo Catania Migliaccio sbraita e, riferendosi a Zamparini, dice che in questa maniera non si può più continuare, voi avete ancora la forza di pensare al calcio giocato e alla classifica?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Roma Palermo 1 2
« Risposta #40 il: 02 Maggio 2011, 12:28:24 pm »
:-))

Quindi, sarebbe stato più probabile accedere alla coppa uefa dal campionato e non dalla coppa italia.
Certo, se poi la si deve snobbare come ogni volta, allora tanto vale non andarci.

Ciao

Come ha detto Templare: Ti sei risposto da solo !!!

Purtroppo alle squadre Italiane l'Europa League è una gran rottura di palle, ed il PALERMO non è da meno.

Però se si compete per il 4° posto (3° dal prossimo anno) o per la Coppa Italia, il rischio di andarci lo stesso c'è.

Quindi sfumata ogni ipotesi champions nel campionato a me basta l'ottavo posto, mentre per la Coppa Italia si deve provare a vincerla per il trofeo e non per la competizione Europea.

Saluti
Enzo

Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Roma Palermo 1 2
« Risposta #41 il: 02 Maggio 2011, 01:07:06 pm »
Enzo e Templare,
capisco il vostro stato d'animo.
Io continuo ad illudermi crcando di trovare dei correttivi alla formazione, al gioco, alla tattica e come me, credo che lo sia anche Occasionale.
Però poi vedo certe prestazioni che fanno cadere le braccia e certi rinforzi mai arrivati, smetto di illudermi e di sognare e torno nella realtà.
Enzo, sono d'accordo con il trofeo Coppa Italia, sarebbe la prima volta che lo si vincesse ed inoltre servirebbe a salvare una stagione.
Però, anche lì, sogno e mi illudo, ma poi vedo che la probabile avversaria sarà l'Inter, difficilissima da battere (quante volte il Palermo l'ha battuta?) oppure temo che l'arbitro per la partita del 10 maggio possa essere Banti e smetto di illudermi e di sognare e torno nella realtà.
Per questo avrei preferito che i giocatori avessero sputato sangue in queste ultime 4 partite, almeno per superare la Juventus in classifica, sempre per l'ipotesi Europa League e a condizione che il prossimo anno non la si snobbi e che si allestisca una formazione decente e in grado di competere su più fronti.
Perchè quando la si allestisce si può lottare anche per certi traguardi: quest'anno sarebbe bastato poco.

Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Roma Palermo 1 2
« Risposta #42 il: 02 Maggio 2011, 06:40:06 pm »
Il problema caro Alex sta li....la Uefa interessa solo a noi....alla società e quindi di riflesso ai calciatori non gliene fotte niente......la finale è un altra cosa........... loro vogliono semplicemente partecipare ad una finale!!!!


Saluti