Autore Topic: Roma Palermo 1 2  (Letto 6179 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Roma Palermo 1 2
« Risposta #15 il: 19 Aprile 2011, 12:08:40 pm »
Templare la tua tesi non regge..........leggi la formazione.....la squadra di Ballardini e quella di Rossi non differiscono che per 3 titolari (Simplicio, Liverani e Kjaer) ....sostituiti con Pastore, bacinovic e Munoz............ritieni veramente che questo basti a giustificare la difesa colabrodo di Rossi?
Ricordati che questa squadra almeno nei titolari è abituata a giocare alla Guidolin.........la tua tesi non regge.....a mio parere..........
Sono cambiati:

- la guida tecnica
- qualche brocco di troppo
- la testa di alcuni senatori
- l'età media che si è abbassata.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Roma Palermo 1 2
« Risposta #16 il: 19 Aprile 2011, 12:32:00 pm »
Templare la tua tesi non regge..........leggi la formazione.....la squadra di Ballardini e quella di Rossi non differiscono che per 3 titolari (Simplicio, Liverani e Kjaer) ....sostituiti con Pastore, bacinovic e Munoz............ritieni veramente che questo basti a giustificare la difesa colabrodo di Rossi?
Ricordati che questa squadra almeno nei titolari è abituata a giocare alla Guidolin.........la tua tesi non regge.....a mio parere..........
Sono cambiati:

- la guida tecnica
- qualche brocco di troppo
- la testa di alcuni senatori
- l'età media che si è abbassata.

Non regge la tua controtesi, perchè Ballardini subì 50 gol, non 30 o 35 e a questo Palermo mancherebbe anche un certo giocatorino di nome Cavani, che da noi faceva il difensore e il centrocampista prima che l'attaccante.

La tua controtesi non regge perchè quest'anno a Pastore, che difende per modo di dire, si é aggiunto Ilicic, che di tattica di campionato italiano forse sta imparando qualcosa in questi giorni e Pinilla, l'unico che dietro, soprattutto sulle palle inattive, può dare qualcosa é mancato per più di mezzo campionato.

Infine la tua controtesi non regge perchè se il problema fosse stato nella scarsezza di Rossi a registrare la difesa, con Cosmi, da sempre conosciuto per l'attenziuone difensiva, quanto meno avremmo dovuto vedere un Palermo impenetrabile, da 0-0 ed invece in tutte le quattro partite, malgrado la muraglia cinese, il Palermo ha subito l'avversario, preso sette gol e rischiato di prenderne altri quattro-cinque.

Per cui ritengo più stabile la mia di tesi...  ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Roma Palermo 1 2
« Risposta #17 il: 01 Maggio 2011, 06:10:57 pm »
Templare Parma Palermo 3 a 1 ......la ha vista la partita? Tu parli di tesi, oggi ha giocato solo Pastore......che si sarebbe detta che se questa partita indegna sul piano del gioco, della voglia dei movimenti senza palle la avrebbe fatta Cosmi?

Templare qyante volte il signor Delio Rossi ha visto il Palermo prendere Goal per un giocatore solo alle spalle di Cassani 5....10 volte? Delle due o Prandelli lo sopravvaluta o Delio Rossi ed il suo staff non sono stati in grado di spiegargli in due anni che si deve girare per controllare se c'e' un uomo solo dietro di lui.

Quindi la mia tesi non regge? La tua fà acqua da tutte le parte.........prima almeno ci divertivamo ora abbiamo sempre gli stessi vizzi dell'era Rossi e giochiamo pure un c a g a t a. Ah allo scopo di evitare che tu possa perdere tempo con frasi del tipo...." per una partita!!"......va lieggiti cosa scrivevo io quando altri facevano festa contro Roma e Napoli o quando abbiamo preso il 2 a 2 contro il Cesena.

I giocatori sperano che Rossi rimanga? Mah...non direi....una squadra che ama il tecnico non per  7 a 0 con L'Udinese senza almeno 3 espulsioni o ancora non pareggia 2 a 2 con il Cesena. Oggi si è avuta la chiara senzazione che si erano dimenticati di dire a Pastore che erano venuti a Parma solo per il prosciutto.


Ah Cassani ed Ilicic inguardabili da 4 partite giocano perchè lo impone il Presidente???

Saluti

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Roma Palermo 1 2
« Risposta #18 il: 01 Maggio 2011, 06:23:38 pm »
Templare per rispondere al tuo post.........io che faccio un altro mestiere..........se ritengo che Pastore copra meno di Simplicio, che Ilicic lo faccia meno di Cavani (mah !!), cambio modulo. Lui e qualche suo estimatore pensa che i giocatori si devono adattare al modulo....io che non ne capisco niente penso vada trovato il modulo adatto per i giocatori che hai.

E cmq a parte la tesi di qualche arrampicatore di specchi...una squadra che mira a piazzarsi dal 7 posto in su ( non mi pare che Rossi abbia mai smentito le ambizioni della società) nel campionato Italiano non può prendere 600 goal...perchè con le difese organizzate (non la nostra appunto) non puoi fare sempre un goal in più.

Saluti



Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Roma Palermo 1 2
« Risposta #19 il: 01 Maggio 2011, 06:28:41 pm »
Occasionale, la colpa é di Rossi.  Il prossimo anno Rossi non ci sarà più ed andrà tutto benissimo. Vabbene così? Un ti siddiari, ma a mmia m'abbuttò parrari siempri ri stiessi cuosi. Con affetto, vado a guardarmi un film cecoslovacco. Ma con sottotitoli in tedesco.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Roma Palermo 1 2
« Risposta #20 il: 01 Maggio 2011, 06:39:12 pm »
Scusami Templare,
ma è innegabile che, almeno in questa partita, Rossi abbia sbagliato.
Ma perchè devi insistere con i fantasmi sloveni? E perchè questo ritardo nella sostituzione?
Poi, va beh, i giocatori sono quelli che sono e lo si è visto oggi che sembrava che al limite dell'area avversaria fosse stato eretto un muro di cemento armato invalicabile.
Io penso che tutti abbiano le proprie colpe, presidente, allenatore e giocatori.

Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Roma Palermo 1 2
« Risposta #21 il: 01 Maggio 2011, 06:40:08 pm »
Prime dichiarazioni di Rossi.

1) Il goal loro quasi certamente di mano ed io aggiungo c'era un rigore gigantesco su Hernadez


2) Siamo stati narcisi e poco incisivi....a questa squadra capita spesso!!

Considerazioni

1) Tutto vero ma per il resto a parte Pastore e a tratti Balzaretti gli altri 10 hanno fatto pena.....
2) Ma bastaaaa sta cosa gliela sento dire da due anni ......o lui non è in grado di preparare le trasferte o ha giocatori senza p a l l e!!!

Templare tu lo dici.......io non ho mai detto che la colpa è solo di Rossi.........io continuo a sostenere soprattutto supportato dai fatti, che mi aspettavo che Rossi compensanse le lacune di questa squadra ed invece non è cosi..............Dopo l'esonero di Cosmi Zamparini non ha detto una parola......ora la scusa che è destabilizzato dal presidente ci finio!!!!

Non ti siddiare templare...forse è più costruttivo qualche dubbio......io il film non lo vado a vedere....ne ho appena finito di vedere uno in Italiano dove dei dodici attori non ve ne era uno che parlava la stessa lingua.



Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Roma Palermo 1 2
« Risposta #22 il: 01 Maggio 2011, 06:46:40 pm »
E poi dimenticavo un'altra cosa:
io punto sul probabile, non sull'incerto.
In questo momento, vincendo le 4 gare (compresa quella di oggi) si sarebbe potuto agganciare e, forse, superare la Juventus in classifica (a parte che in caso di pari punti, il Palermo sarebbe in vantaggio negli scontri diretti) il che avrebbe voluto dire qualificazione per la Europe League.
Ma siamo sicuri che in Coppa Italia si arrivi in finale?
Me lo auguro, anche perchè, altrimenti, sarebbe una stagione fallimentare.

Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Roma Palermo 1 2
« Risposta #23 il: 01 Maggio 2011, 06:48:16 pm »
Ah chiedo scusa siccome sono un pignolo...........devo precisare la partita di Catania non fa testo è successo quello che è successo (telefonate, ricatti, minacce)...a parte quell'episodio non c'e' dubbio che Cosmi aveva cominciato a sistemare le difesa sacreficando indubbiamente la fase offensiva.....vedere partite anche quelle perse please!!!!

Oggi il Palermo ha sempre una fase difensiva ridicola, gioca male e udite udite di rimessa (vedi Roma)......produce molte ma molte palle goal in meno della prima parte del campionato. Tradotto .....e questi sono fatti.......nonostante Zamparini stia zitto sono rimasti i difetti e sono scomparsi il pregi del Palermo di Rossi.

Per la coppa Italia solo l'andenalina della serata ci puoi aiutare e la possibilità di colpire il Milan in contropiede!!!

A questo punto solo la finale ci può salvare dal completo fallimento!!!!

p.s. per quanto visto oggi cionfermo che non mi spunteranno i lucciconi se dovessero andare via come sembra Cassani, Bovo e Sirigu.


Ora m'abbutto puru a mia!!! ::)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Roma Palermo 1 2
« Risposta #24 il: 01 Maggio 2011, 06:48:27 pm »
Secondo me parlare di queste partite è inutile !!!!!

Ormai si sà che ormai la testa è alla semifinale di coppa Italia e qualche giocatore non vuole rischiare l'infortunio.

Ripeto, considerare queste ultime partite di campionato è assolutamente inutile !!!

Io invece ora mi vado a vedere un film PALERMITANO e senza sottotitoli: "Enzo domani a PALERMO" di Ciprì e Maresco !!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Roma Palermo 1 2
« Risposta #25 il: 01 Maggio 2011, 06:50:24 pm »
Enzo, innanzitutto bentornato a Palermo.
Però, se fai queste considerazioni, scusa, ma sbagli, proprio per i motivi che ho scritto nel mio ultimo post.

Ciao

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Roma Palermo 1 2
« Risposta #26 il: 01 Maggio 2011, 06:53:46 pm »
Enzo, innanzitutto bentornato a Palermo.
Però, se fai queste considerazioni, scusa, ma sbagli, proprio per i motivi che ho scritto nel mio ultimo post.

Ciao

Non sono io che vengo a PALERMO !!!!
 8D 8-)

E' veramente un film di Ciprì e Maresco !!!
 ::) ::)

Sulle considerazioni aggiungo: ME NE FREGO  ::) ::) ::) dell'Europa League !!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Roma Palermo 1 2
« Risposta #27 il: 01 Maggio 2011, 06:55:37 pm »
.................vado a guardarmi un film cecoslovacco. Ma con sottotitoli in tedesco.

Bel modo di festeggiare !!!!!!!!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Roma Palermo 1 2
« Risposta #28 il: 01 Maggio 2011, 07:00:43 pm »
Non sono io che vengo a PALERMO !!!!
 8D 8-)
ahahahahah scusa

Sulle considerazioni aggiungo: ME NE FREGO  ::) ::) ::) dell'Europa League !!
8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8|

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Roma Palermo 1 2
« Risposta #29 il: 01 Maggio 2011, 07:07:39 pm »
Secondo me parlare di queste partite è inutile !!!!!

Posso estendere? Io, tu e qualcun altro lo diciamo ormai dallo 0-7 famoso che il campionato del Palermo é finito. Io invidio Occasionale che riesce ad appassionarsi ad una partita dal risultato scritto e fa ancora le pulci alla tattica ed ai giocatori. Non ho commentato la vittoria, inutile, sul Napoli, non vedo perchè devo perdere il sonno per questa sconfitta, inutilissima e scontatissima, con il Parma.

L'unico motivo di interesse di questo finale di stagione é la semifinale di martedì prossimo venturo. Ed aggiungo pure che sono talmente schifiato da quanto visto quest'anno che non me ne può fregare di meno.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.