Autore Topic: Roma Palermo 1 2  (Letto 6180 volte)

umastru

  • Visitatore
Roma Palermo 1 2
« il: 17 Aprile 2011, 11:12:52 am »
Ma che fine hanno fatto i cugini?
Ma come, i vostri piccoli genietti hanno messo per una volta da parte la sregolatezza, mandando di traverso il pollicione a Totti e tutto tace.
Su, gioite quel minimo sindacale da tifoso medio, che occasioni per rodervi il fegato il vostro veneto ve ne darà ancora tante. ::) ::) ::)
"U Mastru"
P.S.
Complimenti per quel gol in tre tocchi. =D> =D> =D> =D>

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Roma Palermo 1 2
« Risposta #1 il: 17 Aprile 2011, 11:46:27 am »
Ma che fine hanno fatto i cugini?
Ma come, i vostri piccoli genietti hanno messo per una volta da parte la sregolatezza, mandando di traverso il pollicione a Totti e tutto tace.
Su, gioite quel minimo sindacale da tifoso medio, che occasioni per rodervi il fegato il vostro veneto ve ne darà ancora tante. ::) ::) ::)
"U Mastru"
P.S.
Complimenti per quel gol in tre tocchi. =D> =D> =D> =D>

U Mastru tu pari chiddhu ca non ci cuppi, ma sei unico per far girare le @@.
Non so se la sconfitta della roma, in proiezione futura è pro o contro il cammino del Catania, ma ieri ho goduto come un riccio per la vittoria del Palermo.
Le sensazioni sono positive, mi basta che gli arbitri siano equi.

hasta la victoria siempre. >:(

umastru

  • Visitatore
Re: Roma Palermo 1 2
« Risposta #2 il: 17 Aprile 2011, 11:52:06 am »
Ma che fine hanno fatto i cugini?
Ma come, i vostri piccoli genietti hanno messo per una volta da parte la sregolatezza, mandando di traverso il pollicione a Totti e tutto tace.
Su, gioite quel minimo sindacale da tifoso medio, che occasioni per rodervi il fegato il vostro veneto ve ne darà ancora tante. ::) ::) ::)
"U Mastru"
P.S.
Complimenti per quel gol in tre tocchi. =D> =D> =D> =D>
U Mastru tu pari chiddhu ca non ci cuppi, ma sei unico per far girare le @@.
Non so se la sconfitta della roma, in proiezione futura è pro o contro il cammino del Catania, ma ieri ho goduto come un riccio per la vittoria del Palermo.
Le sensazioni sono positive, mi basta che gli arbitri siano equi.

hasta la victoria siempre. >:(
Non ci cuppu? dimentichi che sono uno sporco trinaricciuto fiancheggiatore dei nuovi terroristi, sai quei disturbati mentali che ogni tanto si incontrano nei palazzi di giustizia. ::) ::) ::) ::)
Ma dimenticando per un'attimo le cose serie e tornando alla nostra parte ludica come non gioire per la vittoria dei cuginetti.
Ma mi domando e dico, ma come fà uno che mette insieme un'asilo calcistico di questo livello a distruggere tutto per aver la lingua lunga. :-| :-|
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Roma Palermo 1 2
« Risposta #3 il: 17 Aprile 2011, 12:13:40 pm »
Ma che fine hanno fatto i cugini?
Caduti tutti in profonda catarsi!...o ancora tutti mbriachi.....
Bella vittoria che in parte ripaga dei torti arbitrali subiti =D> =D>
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Roma Palermo 1 2
« Risposta #4 il: 17 Aprile 2011, 12:26:09 pm »
Au Mastru,sono finiti i tempi dei regali...sono arrivati gli italo-americani che tanto somigliano al non dimenticato Decio Cavallo a cui Toto' vendette la Fontana di Trevi.... :$ :$ :-D :-D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Roma Palermo 1 2
« Risposta #5 il: 17 Aprile 2011, 01:01:06 pm »
Ma che fine hanno fatto i cugini?
Ma come, i vostri piccoli genietti hanno messo per una volta da parte la sregolatezza, mandando di traverso il pollicione a Totti e tutto tace.
Su, gioite quel minimo sindacale da tifoso medio, che occasioni per rodervi il fegato il vostro veneto ve ne darà ancora tante. ::) ::) ::)
"U Mastru"
P.S.
Complimenti per quel gol in tre tocchi. =D> =D> =D> =D>

A parte il fatto che è Roma PALERMO 2-3  :-D :-D  avevo scritto in topic precedenti che non avrei commentato più una partita di campionato, in quanto ormai non ha senso vincere o perdere per la classifica finale.

Però voglio solo "disgustarmi" per l'ennesima telecronaca sky e per come hanno lasciato commentare la partita a gigi di biagio, che a quanto pare il rigore sbagliato del 98 lo ha lasciato traumatizzato !!!!!!  8-) 8-) 8-)

http://dailymotion.virgilio.it/video/xjiz4_rigore-di-biagio-francia-98_sport

Ovviamente solo per questo ho goduto. Peccato che per motivi familiari mi sono perso il commento sul calcio di rigore assegnato al PALERMO !!!!!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Roma Palermo 1 2
« Risposta #6 il: 17 Aprile 2011, 09:14:58 pm »
A parte il fatto che è Roma PALERMO 2-3  :-D :-D

A me quell' 1 2 sembravano le pagine del topic... Comunque, prendiamo questa vittoria come un brodino nella speranza che non si sbagli partita mercoledì a Milano. Tanto per dare un senso a questa stagione bisogna anche dire che arrivare ottavi significherebbe partitre ancora una volta avanti nella prossima coppa Italia, ma il discorso principale, ripeto, é la chiarezza per il futuro...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Roma Palermo 1 2
« Risposta #7 il: 18 Aprile 2011, 10:05:01 am »
Roma Pinilla 2 a 3.

In radio si sprecano gli elogi per Delio Rossi.......ok posto che non ne capisco niente.....

Cambio di Aquah giusto ma tardivo........se Vucinic non si divora il goal la partita è finita.

Pastore rimane in campo a sbagliare i passaggi che so  fare pure io.....perche? Perchè il presidente si arrabbia!? Perchè giocando trova la forma per Milano??

Orrori in difesa......e partita difensiva alla Serse Cosmi.

In ogni caso ottimo risultato per il morale e per l'autostima in vista della coppa Italia.......10 Pinilla......... ha fatto tutto lui (Si procura il rigore, lo segna, fa gli assist per Hernandez, salva il goal su Vucinic)....ottimo Aquah abbiamo trovato il viceMigliaccio.
Forza Palermo per la Coppa........ah quando mi piacerebbe andare a Roma.
Saluti

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Roma Palermo 1 2
« Risposta #8 il: 18 Aprile 2011, 10:18:42 am »
Occasionale,
le uniche colpe che attribuisco a Rossi sono due:

1) Non è possibile che il Palermo sia la squadra che abbia subito più gol di tutte le altre e, sommate le reti con quelle dello scorso anno, andiamo a circa 100 gol subiti.
Evidentemente Rossi applica male la fase difensiva.

2) Rossi dovrebbe capire che fare la sostituzione nel recupero equivale a prolungare il recupero stesso.
Contro il Cesena, questa mossa è costata due punti, a Roma, per poco, non costava altri due punti, a Napoli sono costati altri due punti.
Quindi, quando si toglie il vizio di fare quelle sostituzioni che non hanno senso?

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Roma Palermo 1 2
« Risposta #9 il: 18 Aprile 2011, 12:03:16 pm »
Intervenuto ai microfoni di Radio Anch'io lo Sport, il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, analizza "a freddo" la vittoria ottenuta dai rosanero sabato scosro all'"Olimpico" contro la Roma".
"La Roma e' stata sfortunata e il risultato non rispecchia l'andamento della partita - spiega Zamparini - hanno avuto tante occasioni e non sono riusciti a concretizzare".


Presidente di tutti, tranne che della sua squadra...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Roma Palermo 1 2
« Risposta #10 il: 18 Aprile 2011, 12:20:04 pm »
Alex le tue osservazioni, secondo me, non si sostituiscono alle mie...ma si aggiungono......oggi uno dei pochi radioascoltatori illuminati di TGS.....ha giustamente posto la domanda.....se il Palermo ha veramente i difensori e/o i centrocampisti di interdizione più scarsi del campionato....in quanto il numero di goal presi in due anni è imbarazzante.

Io aggiungo che un ottima fonte interna , Templare sà quale è, mi ha detto che vi sono dei mughugni sia sulla preparazione atletica che sulla opportunità in passato di applicare un minimo di turn over almeno nei ruoli ben coperti.

Io credo che se Rossi dovesse arrivare in finale si metterebbe tutto in gioco............diversamente a fine anno se ne andrà..........vedremo!!!

Per Templare ............il Presidente.......non sbaglia per quello che dice .......che è la verità...sbaglia che dovrebbe aggiungere che i nostri oltre ad essere fortunati hanno saputo approfittare del fatto che la Roma si è sbilanciata in avanti. Un colpo alla botte ed un sorso al vino.........lui è rimasto al colpo!!!


Saluti


Saluti

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Roma Palermo 1 2
« Risposta #11 il: 18 Aprile 2011, 02:31:58 pm »
Alex le tue osservazioni, secondo me, non si sostituiscono alle mie...ma si aggiungono.....
Ma infatti non voleva  essere un critica nei tuoi confronti, anzi...

Ciao

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Roma Palermo 1 2
« Risposta #12 il: 19 Aprile 2011, 12:20:00 am »
se Vucinic non si divora il goal la partita è finita.

A Roma abbiamo avuto tanta fortuna, quella fortuna che tante volte quest'anno a noi ha voltato le spalle, quella stessa fortuna che a volte rende squadroni squadre assolutamente modeste (Lazio su tutte) mentre squadre più tecniche e intraprendenti (come giovane età suggerisce) meritevoli di ben altra classifica (come la nostra, ad esempio) condannate all'anonimato di un campionato che doveva esser foriero di ben altre soddisfazioni. Quella stessa fortuna che a volte aiuta le squadrucce di modesta caratura ad ottenere risultati insperati e incredibili, al punto che i loro sostenitori non si peritano poi ad elevarla alla nomea di una pari livello con team ben più blasonati e consistenti.
Menza parola! ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Roma Palermo 1 2
« Risposta #13 il: 19 Aprile 2011, 10:15:23 am »
Per me la Lazio non è una squadra ne modesta ne inferiore a noi.....co quella media goal incassati in due anni dovremmo fare tutto un bagno di umiltà...perchè o i difensori/centrocampisti di interdizione (questo dicono i numeri) sono i secondi peggiori della serie A o c'e' un allenatore che non riesce a farli giocare in difesa per come dovrebbero..........o.....tutte e due...ciòè qualche bel brocco lo abbiamo ma anche Rossi non proprio il vate della fase difensiva.

Saluti

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Roma Palermo 1 2
« Risposta #14 il: 19 Aprile 2011, 11:03:07 am »
Per me la Lazio non è una squadra ne modesta ne inferiore a noi.....co quella media goal incassati in due anni dovremmo fare tutto un bagno di umiltà...perchè o i difensori/centrocampisti di interdizione (questo dicono i numeri) sono i secondi peggiori della serie A o c'e' un allenatore che non riesce a farli giocare in difesa per come dovrebbero..........o.....tutte e due...ciòè qualche bel brocco lo abbiamo ma anche Rossi non proprio il vate della fase difensiva.

Saluti

Ah ecco, dovevo rispondere qua. Copio e incollo.

Il Palermo vero, unico, possibile della stagione 2010/11 é questo di Rossi che in due partite prende 4 gol e ne fa 5. Non ci sono scarsezza o meno dei singoli che tengano, questa squadra, per come é stata costruita, non sarà mai impenetrabile. Cosmi ha provato a scimmiottare Nereo Rocco snaturandola e peggiorando la situazione. Lo sapevamo tutti come sarebbe andata, tranne uno. O forse due...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.