Autore Topic: Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT  (Letto 20513 volte)

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #60 il: 08 Agosto 2006, 03:54:21 pm »
Citazione da: "bua"
ingaggi eccessivi.

credo sia questa la principale causa

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #61 il: 08 Agosto 2006, 07:19:10 pm »
forse hai ragione bua.
cmq sia ,è un piacere parlare con gente rispettosa e cordiale come te.
purtroppo nn tutti hanno sale in zucca   :wink:
ritornando a noi,ma capuano va al catania o al palermo ?

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #62 il: 08 Agosto 2006, 11:22:54 pm »
Ah ecco!!  :roll:

Citazione da: "Mauro Spina"
Però per capire questa ovvietà, per essere fieri, anzi, che c'è gente che lavora per il nostro Catania non facendosi prendere per il cu....dalle altre squadre, c'è bisogno di spargere pessimismo, di chiedersi il perchè bisognerebbe abbonarsi quest'anno, di dare sentenze sugli acquisti senza averli visti all'opera, senza che il mercato si sia chiuso! :roll:

Credo, invece, che una calmata dovreste darvela prima quelli come te e attenervi ai fatti prima di sputare sentenze!
Evitate di fare le vittime e soprattutto evitate di dare patenti di depositari della verità a chi osa ricordarvi cosa ha fatto Pulvirenti finora a Catania.
Perchè, semmai, i depositari della verità, i soloni, sono coloro che sentenziano senza avere le prove di quello che dicono!

Stammi bene! 8)


Io non dimentico quello che ha fatto finora Pulvirenti
per il Catania, l'importante è non cullarsi sugli allori
e continuare sulla stessa strada, e non sputo nessuna
sentenza, ho espresso solo delle perplessità, il mio
augurio è naturalmente che il Catania disputi un buon
campionato in modo da salvarsi senza soffrire, per poter
consolidare e migliorare nel campionato successivo.
Poi tu mi insegni che nel calcio non esistono certezze
e puo' succedere tutto e il contrario di tutto.

Ciao.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #63 il: 09 Agosto 2006, 12:08:39 pm »
Citazione da: "NOISIAMOILCAPOLUOGO"
ragazzi mi fate un pò tenerezza,discorsi da poveracci..
mentre noi ci godiamo calciatori come simplicio,diana,bresciano,guana piu tutti i nazionali..voi rimpiangete de zerbi...si scrive cosi? ( ma cu è )
insomma mi pare evidente che siamo proprio su altro pianeta...
ma del resto la storia nn tradisce.
con rispetto,saluti a tutti e auguri per la salvezza.


Citazione da: "NOISIAMOILCAPOLUOGO"
forse ti sei confuso con il catania!
apparizione noi ? ma se siamo in A da 2 anni,siamo andati in coppa uefa,l'anno prossimo giochiamo in Champions League.....dico CHAMPIONS LEAGUE..
ragazzi sù,un bagno di umiltà e obbiettività,siamo troppo lontani per voi in questo momento !


Citazione da: "NOISIAMOILCAPOLUOGO"
ragazzi io continuo a pensare che voi(catanesi) non abbiate ancora idea di cosa sia la serie A.
Se scrivete che "Sottil,Biso,Baiocco,Caserta,Spinesi,Mascara " è gente che da garanzie in serie A..beh allora nn ci siamo proprio secondo me.
Sottil è un difensore lentissimo che è sceso in b xchè in A,negli ultimi anni,aveva fatto ridere ovunque,biso era una riserva dell'ascoli ( dico ascoli),baiocco è stato un buon giocatore ma in A nn può fare certamente la figura che fa in B,mascara l'abbiamo scartato noi tanto tempo fà e in A nn può fare piu di 8 gol...l'unico che secondo me può fare una discreta figura in A è spinesi...ma niente di trascendentale...neanche a 15 gol arriva !
x quanto riguarda il portiere,nn mi pare che pantanelli sia stato un rimpianto delle squadre di serie A in questi anni..anche noi abbiamo avuto problemi,ma vi auguro di trovare almeno un guardalben..fareste gia un salto di qualità( ricordo che adesso abbiamo il portiere dell'under 21 e un ottimo secondo come fontana).
insomma cari amici catanesi,l'errore che una squadra promossa non deve fare è quello di credere che le recenti belle figure in b possano ripetersi facilmente in A con gli stessi giocatori...è UN ALTRO MONDO LA A.




Continuo a ribadire che la cosa peggiore che uno possa fare è recitare la parte della vittima giocando al lancio del sasso e nascondere la mano!
Tu saresti la persona civile, cordiale e rispettosa, che non insulta e che sa discutere serenamente!?

Bene, questi sopra sono tre esempi della tua educazione che tanto millanti. Ti presenti dandoci dei poveracci e continui scrivendo sciocchezze con l'arroganza infantile di chi il calcio forse lo gioca con la Play Station, pretendendo di avere ragione!
Con queste premesse vorresti istaurare un dialogo come fanno gli altri tuoi contifosi!?

Complimenti per la tua obiettività! 8)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #64 il: 09 Agosto 2006, 12:18:13 pm »
Scusa se mi intrometto, Gaspare. In quei messaggi c'é solo la parte finale del primo rigo del primo messaggio: "discorsi da poveracci", che in ogni caso, credimi é una punta di spillo rispetto a quel mare di melma in cui talvolta, malauguratamente e raramente per fortuna, si trasforma anche questo forum.

Che poi le opinioni non siano condivisibili o meno é un altro discorso, liberissimo tu come chiunque altro di scegliere se confrontarti o meno. Ma, ripeto, vedo molto, ma molto di peggio a livello di offese personali e di vuoti di intelligenza su questo forum.

Ciao.




"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #65 il: 09 Agosto 2006, 12:21:36 pm »
Citazione da: "GASPARE"
Citazione da: "NOISIAMOILCAPOLUOGO"
ragazzi mi fate un pò tenerezza,discorsi da poveracci..
mentre noi ci godiamo calciatori come simplicio,diana,bresciano,guana piu tutti i nazionali..voi rimpiangete de zerbi...si scrive cosi? ( ma cu è )
insomma mi pare evidente che siamo proprio su altro pianeta...
ma del resto la storia nn tradisce.
con rispetto,saluti a tutti e auguri per la salvezza.


Citazione da: "NOISIAMOILCAPOLUOGO"
forse ti sei confuso con il catania!
apparizione noi ? ma se siamo in A da 2 anni,siamo andati in coppa uefa,l'anno prossimo giochiamo in Champions League.....dico CHAMPIONS LEAGUE..
ragazzi sù,un bagno di umiltà e obbiettività,siamo troppo lontani per voi in questo momento !


Citazione da: "NOISIAMOILCAPOLUOGO"
ragazzi io continuo a pensare che voi(catanesi) non abbiate ancora idea di cosa sia la serie A.
Se scrivete che "Sottil,Biso,Baiocco,Caserta,Spinesi,Mascara " è gente che da garanzie in serie A..beh allora nn ci siamo proprio secondo me.
Sottil è un difensore lentissimo che è sceso in b xchè in A,negli ultimi anni,aveva fatto ridere ovunque,biso era una riserva dell'ascoli ( dico ascoli),baiocco è stato un buon giocatore ma in A nn può fare certamente la figura che fa in B,mascara l'abbiamo scartato noi tanto tempo fà e in A nn può fare piu di 8 gol...l'unico che secondo me può fare una discreta figura in A è spinesi...ma niente di trascendentale...neanche a 15 gol arriva !
x quanto riguarda il portiere,nn mi pare che pantanelli sia stato un rimpianto delle squadre di serie A in questi anni..anche noi abbiamo avuto problemi,ma vi auguro di trovare almeno un guardalben..fareste gia un salto di qualità( ricordo che adesso abbiamo il portiere dell'under 21 e un ottimo secondo come fontana).
insomma cari amici catanesi,l'errore che una squadra promossa non deve fare è quello di credere che le recenti belle figure in b possano ripetersi facilmente in A con gli stessi giocatori...è UN ALTRO MONDO LA A.




Continuo a ribadire che la cosa peggiore che uno possa fare è recitare la parte della vittima giocando al lancio del sasso e nascondere la mano!
Tu saresti la persona civile, cordiale e rispettosa, che non insulta e che sa discutere serenamente!?

Bene, questi sopra sono tre esempi della tua educazione che tanto millanti. Ti presenti dandoci dei poveracci e continui scrivendo sciocchezze con l'arroganza infantile di chi il calcio forse lo gioca con la Play Station, pretendendo di avere ragione!
Con queste premesse vorresti istaurare un dialogo come fanno gli altri tuoi contifosi!?

Complimenti per la tua obiettività! 8)


secondo me questi non sono insulti, NOISIAMOILCAPOLUOGO ha questi punti di vista.....che non è che siano stati espressi in malomodo....

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #66 il: 09 Agosto 2006, 12:33:01 pm »
Citazione da: "Templare"
Scusa se mi intrometto, Gaspare. In quei messaggi c'é solo la parte finale del primo rigo del primo messaggio: "discorsi da poveracci", che in ogni caso, credimi é una punta di spillo rispetto a quel mare di melma in cui talvolta, malauguratamente e raramente per fortuna, si trasforma anche questo forum.

Che poi le opinioni non siano condivisibili o meno é un altro discorso, liberissimo tu come chiunque altro di scegliere se confrontarti o meno. Ma, ripeto, vedo molto, ma molto di peggio a livello di offese personali e di vuoti di intelligenza su questo forum.

Ciao.




"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"




Temply, siamo su un forum che parla di calcio e su cui convergono i tifosi delle maggiori realtà calcistiche dell'Isola che bene tra loro non si vogliono di certo, per cui è ovvio, e oserei dire pure giusto, che può finire a schifiu...non è questo il punto!

Il punto è che bisognerebbe essere coerenti il più possibile con la propria immagine. Se cerchi il dialogo con la parte avversa non ti presenti in quella maniera, se cerchi lo scontro o il tuo divertimento è quello di insultare i tuoi avversari allora si.

Però, per carità, evitiamo poi che quando ti si risponde in maniera dura e antipatica, di scrivere che si è vittima di aggressioni e che infondo si sta facendo due battute bonarie o peggio che il tuo interlocutore è poco sereno e intollerante!

Capisci quello che voglio dire Tempy!? :roll:
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #67 il: 09 Agosto 2006, 12:42:33 pm »
Un mio parere spassionato cui invito anche NOISIAMOILCAPOLUOGO a rispondere e confermare o meno. Io credo che sia entrato sul forum con un'idea e che leggendo e leggendoci se ne sia fatta un'altra.

Mi sembra di leggere dagli ultimi messaggi toni diversi, più distensivi. Poi magari sbaglio. Sia ben chiaro: ognuno scrive con lo stile e le idee che preferisce, assumendosene oneri ed onori, ma questa mi sembra una situazione sanabile, Gaspare, tuttaltro che maligna come altre che mi capita di vedere sul forum.

Questo é quello che intendo. Poi il tuo ultimo messaggio é condivisibile per molti versi, chiaro.

E come diceva un mio ex caro amico: Amatevi e proliferatevi!  :lol:  :lol:  :lol:



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

sonar

  • Visitatore
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #68 il: 09 Agosto 2006, 01:06:59 pm »
Scusate , ma una persona che in partenza si presenta con un nick - Noisiamoilcapoluogo- non credete che già manifesti una mentalità da bamboccio? Si potrebbe accettare in un contesto di sfottò reciproco, invece leggendo i suoi post si ha la conferma che è proprio infantile.
E' sbagliato rispondere a questi opinionisti saccenti prima che si svezzino.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #69 il: 09 Agosto 2006, 01:16:04 pm »
Citazione da: "sonar"
Scusate , ma una persona che in partenza si presenta con un nick - Noisiamoilcapoluogo- non credete che già manifesti una mentalità da bamboccio? Si potrebbe accettare in un contesto di sfottò reciproco, invece leggendo i suoi post si ha la conferma che è proprio infantile.
E' sbagliato rispondere a questi opinionisti saccenti prima che si svezzino.


Questo mi sembra l'ultima delle discriminanti. Gaspare risiede a Catania, la Rio di Sicilia. Che fa, non gli parliamo più? E poi al limite mi sembra più verosimile il nick palermitano...  :lol:  :lol:  :lol:

Non fermiamoci al nick, badiamo ai contenuti dei messaggi. Ripeto, ho visto di peggio sia in casa rosanero che non.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

sonar

  • Visitatore
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #70 il: 09 Agosto 2006, 02:33:46 pm »
Lassamu peddiri Templare, il tuo paragone non calza proprio.
In quanto a post peggiori d'accordo,e mi ci metto pure io , ma bisogna vedere il contesto, perchè assai è a pappa e assai è a  ca.cca, e  considerare che ad ogni azione corrisponde una reazione almeno uguale e contraria.

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #71 il: 09 Agosto 2006, 05:17:33 pm »
bene,ho letto con attenzione tutti i vostri commenti e vorrei direi la mia.
a gaspare : nessuno dei miei commenti,nemmeno quelli da te riportati,sono offensivi,se nn l'unica frase " discorsi da poveracci ",ma nache quella poteva benissimo essere letta con un pò più di ironia,cosa che non mi pare tu abbia mostrato molto nei tuoi commenti.
ogni cosa che ho scritto è stata fatta con puro spirito di divertimento,e non mi sono mai permesso di dare del bambino a nessuno in particolare.
confermo quanto scritto da templare,ovvero che sono entrato con propositi piu bellicosi(sempre relativamente)ma subito-dopo aver letto alcuni commenti-mi sono rallegrato dell'aria ironica e cordiale che si respira in questo forum e MI SONO SUBITO ADEGUATO.
posso esser stato pungente,mai irrispettoso.
non posso dire altrettanto di te e spina.
probabilmente vi ha dato subito fastidio il mio nik:se cosi fosse ( e rispondo in questo modo anche a..solar...mi pare ) ancora una volta,vi invito-UMILMENTE-a fare un bel bagno di ironia,perchè nn abbonda di certo in voi.insomma è SANO sfottò calcistico,se nn riuscite a sostenere nemmeno un nik del genere...beh il duello in serie A parte male!
speriamo meglio x il futuro...che posso dire ! :wink:

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Ma che problema c'e'??
« Risposta #72 il: 09 Agosto 2006, 06:18:37 pm »
Non avete capito niente il nick non è provocatorio per i cugini Catanesi ma è diretto alla popolazione suburbana e rurale della provincia....infatti il nick è la torncatura di

 :D NOISIAMOILCAPOLUOGODIPROVINCIA!!!!!

Eh.. e ch c'e di male ? :twisted: Anche:
Agrigento Caltanisseta Catania Enna Messina Ragusa Siracusa Trapani

..lo sono.[/quote]

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #73 il: 09 Agosto 2006, 06:33:33 pm »
:D  :wink:

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #74 il: 09 Agosto 2006, 06:42:11 pm »
No, no, sono di Acireale!

Non facciamo confusione, ti prego.

Ciao.