Autore Topic: Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT  (Letto 20483 volte)

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #30 il: 04 Agosto 2006, 05:15:15 pm »
Citazione da: "Bua"
Riguardo al paragone con piazze come Firenze, mi pare eccessivo, dal momento che loro sono decisamente più abituati di noi a certi palcoscenici (2 scudetti, una coppa coppe, non so quante coppe Italia e quante partecipazioni in uefa)



Io comunque mi riferivo al bacino d'utenza, anzi ho dimenticato
Cagliari anch'essa inferiore a Catania come bacino d'utenza,
tu mi dirai che anche il Cagliari ha vinto uno scudetto
ma che c'entra il palmares, se è per questo
anche il Casale e la Novese hanno vinto scudetti
per non parlare del Genoa che ne ha vinti tanti,
ma qua non stiamo parlando della preistoria
ma del presente.

Ed il presente dice che il bacino d'utenza è una cosa
importante, i soldi dei diritti TV li abbiamo presi
grazie a questo, gli abbonamenti li abbiamo fatti
e li stiamo facendo, quindi questi soldi spendiamoli
se vogliamo abituarci a stare in pianta stabile in
questi palcoscenici, a meno che la dirigenza
non voglia fare com nel titolo di quel film
"prendi i soldi e scappa!.

Ha ragione Santo quando dice che stiamo facendo ridere
tutta l'Italia e io non escludo neanche la provincia di CT,

E hanno ragione gli amici Occasionale e Templare
che ci sfottono simpaticamente, anzi credo veramente
che questa situazione da buoni siciliani faccia un po'
rabbia anche a loro.

Togliamoci il prosciutto dagli occhi,
anzi a muttadella picchi u prosciuttu costa assai.

ciao a tutti.

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #31 il: 04 Agosto 2006, 05:28:49 pm »
Rossini? meglio Plasmati!
Ma si può comprare un giocatore dalle capacità atletiche di un statua delle cere?
...evidentemente si può!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #32 il: 04 Agosto 2006, 07:14:53 pm »
Templare,quello che fa piu' rabbia e' vedere miei concittadini(anche cari amici)completamente rincoglioniti dalla promozione.Non cito esempi passati perche' non voglio augurare il male alla mia squadra.Ma non significa che se uno ti porta in A poi sia capace anche nella massima categoria,i ringraziamenti sono finiti,il tempo dell'allestimento glielo abbiamo dato,gli abbonamenti li stiamo facendo,le critiche sono ridotte....bastavano 4-5 giocatori seri di A,niente di fenomenale...tipo Conteh,Mutarelli,Modesto,Parravicini.insomma mica la luna.Persino i gemelli Filippini :lol:

Cmq....noi possiamo poco.

Ivan si stanu srticannu nterra dalle risate,ma non ti parlo di tifosi antagonisti,ma di dirigenti calcistici,giocatori,giornalisti :shock: .

Speriamo di farli ricredere.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #33 il: 04 Agosto 2006, 07:30:34 pm »
Citazione da: "santopesaro"
Templare,quello che fa piu' rabbia e' vedere miei concittadini(anche cari amici)completamente rincoglioniti dalla promozione.Non cito esempi passati perche' non voglio augurare il male alla mia squadra.Ma non significa che se uno ti porta in A poi sia capace anche nella massima categoria,i ringraziamenti sono finiti,il tempo dell'allestimento glielo abbiamo dato,gli abbonamenti li stiamo facendo,le critiche sono ridotte....bastavano 4-5 giocatori seri di A,niente di fenomenale...tipo Conteh,Mutarelli,Modesto,Parravicini.insomma mica la luna.Persino i gemelli Filippini :lol:

Cmq....noi possiamo poco.

Ivan si stanu srticannu nterra dalle risate,ma non ti parlo di tifosi antagonisti,ma di dirigenti calcistici,giocatori,giornalisti :shock: .

Speriamo di farli ricredere.


Santo, ci sono 25 giorni per un'inversione di tendenza. Cosa posso dirti di più? Parliamone il primo settembre, dai, magari...

Ciao!



Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ecco la nuova Longobarda
« Risposta #34 il: 04 Agosto 2006, 08:37:44 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"
.... L'allenatore...di calcio un ni capisce nenti..ma fa futtiri i ririri!!  
Simpatico e "stuzzicante" lo sfottò sulla rosa ed elegante la freddura sul portiere, però questa proprio non la afferro ...  :roll:  :?:

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ecco la nuova Longobarda
« Risposta #35 il: 04 Agosto 2006, 08:52:45 pm »
Citazione da: "Papè Satàn"
Citazione da: "occasionale rosanero"
.... L'allenatore...di calcio un ni capisce nenti..ma fa futtiri i ririri!!  
Simpatico e "stuzzicante" lo sfottò sulla rosa ed elegante la freddura sul portiere, però questa proprio non la afferro ...  :roll:  :?:



Vado un attimo O.T. non parlando di Catania, ma visto che é intervenuto il grande Orazio gli chiedo che ne pensa dell'ultimo rigo di questa news:

http://www.stadionews.it/brevi.asp?ID=8065

 :D



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ecco la nuova Longobarda
« Risposta #36 il: 05 Agosto 2006, 10:42:15 am »
Citazione da: "Templare"


Vado un attimo O.T. non parlando di Catania, ma visto che é intervenuto il grande Orazio gli chiedo che ne pensa dell'ultimo rigo di questa news:

http://www.*stadionews.it/brevi.asp?ID=8065
"


M'intrometto per dire che ognuno esprime le proprie idee ma se nel calcio si parlasse di solo calcio si farebbe bene a tutti!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ecco la nuova Longobarda
« Risposta #37 il: 05 Agosto 2006, 10:48:55 am »
Citazione da: "Elephant Catania"
Citazione da: "Templare"


Vado un attimo O.T. non parlando di Catania, ma visto che é intervenuto il grande Orazio gli chiedo che ne pensa dell'ultimo rigo di questa news:

http://www.*stadionews.it/brevi.asp?ID=8065
"


M'intrometto per dire che ognuno esprime le proprie idee ma se nel calcio si parlasse di solo calcio si farebbe bene a tutti!


La penso anche io così. Bisognerebbe che si adeguassero tutti. Ma tutti davvero. Per cui nell'attesa...  :wink:



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #38 il: 05 Agosto 2006, 11:32:20 am »
News da telecolor: Rossini promette di segnare 15 gol tutti in una sola stagione col Catania! Che culo che avremo il prossimo anno! Già vedo i gemelli del gol: Spinesi una verosimile realizzazione di 12/13 reti e Rossini addirittura 15!  
Ma nessuno, ha pensato di rispondergli con un affettuoso....'o caca?

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #39 il: 05 Agosto 2006, 11:33:00 am »
...i puntini stavano x "cu.lo"  :wink:

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #40 il: 05 Agosto 2006, 11:33:59 am »
Citazione da: "Elephant Catania"
...i puntini stavano x "cu.lo"  :wink:

e i secondi  con "kaca"

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #41 il: 07 Agosto 2006, 10:55:08 am »
Citazione da: "Elephant Catania"
News da telecolor: Rossini promette di segnare 15 gol tutti in una sola stagione col Catania! Che *** che avremo il prossimo anno! Già vedo i gemelli del gol: Spinesi una verosimile realizzazione di 12/13 reti e Rossini addirittura 15!  
Ma nessuno, ha pensato di rispondergli con un affettuoso....'o ***?



Citazione da: "ACI ROSSAZZURRA"
Citazione da: "bua"


Beh, se cedono Spinesi per Rossini è sicuramente un azzardo, ma credo che la società debba fare delle scelte e perseguirle, andare per la propria strada al di là delle pressioni dei  tifosi. Sicuramente se avessero seguito gli umori della piazza saremmo falliti da tempo. Ricordiamoci che finora hanno sbagliato poco, mettendo riparo adeguatamente ai pochi errori commessi (a gennaio al primo anno non era facile mandare a casa tutti i giocatori di nome presi in estate). Alla fine è il campo che dice chi è degno della A e chi no, il processo alle intenzioni sarebbe segno di scarsa maturità della piazza. Dobbiamo renderci conto che siamo una realtà piccola, calcisticamente, e per sopravvivere dobbiamo tenere d'occhio il bilancio. Anche una retrocessione non sarebbe un dramma, fermo restando che ancora non siamo retrocessi e che dobbiamo lasciare lavorare i nostri dirigenti. Il segreto di piazze come Empoli o Lecce o Bergamo (al di là di sporadici episodi di contestazione) è la serenità dell'ambiente. Personalmente, se potessi, spegnerei tutte le fonti di informazione e di chiacchere di mercato e ritornerei a pensare al catania alla prima di campionato, traendo le dovute conclusioni. Se contestassimo adesso, vicino all'apice dei risultati ottenuti in tutta la nostra storia, poi non potremmo certo lamentarci se Pulvirenti passasse la mano ettendoci in mano a chissà chi.
Ciao!




Leggendo il tuo post mi sembra di sentire parlare
un'altra persona non è che di cognome fai Lo Monaco?

senza offesa

ciao.





Mi ero ripromesso di starmene bravo bravo ad erudirmi davanti a tanta scienza pedatoria infusa, ma non riesco a non evidenziare la tristezza e, oserei dire, la miseria di questi due post!
Perdonatemi.... 8)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #42 il: 07 Agosto 2006, 11:43:53 am »
mi trovo piu vicino agli amici catanesi che mostrano scetticismo,piuttosto che a quelli che ,ancora intontiti dalla promozione,danno ampia fiducia a questa squadra e/o società.
leggevo di qualcuno che si augurava "persino "gli acquisti di conteh e codrea come fossero l'ultima ruota del carro:beh vorrei dire a questo caro amico catanese che magari avessero in squdra quei due,sarebbero sicuramente i piu forti in assoluto considerando gli altri giocatori del catania.
Il catania cmq ha preso anche colucci.nn è malaccio. ma siamo sempre li ,mezze scommesse... penso che il catania abbia bisogno di rinforzi seri in difesa e a centrocampo, in attacco alla fine avete mascara e spinesi,una coppia che in serie A nn è proprio tra le peggiori ( oddio se si pensa che il lecce è retrocesso con vucinic  :?  :?  :?   )
da catanese....mi cacassi i cavusi  :D  :D  :D

Offline ACI ROSSAZZURRA

  • Utente
  • *
  • Post: 23
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #43 il: 07 Agosto 2006, 12:03:50 pm »
Citazione da: "GASPARE"

Mi ero ripromesso di starmene bravo bravo ad erudirmi davanti a tanta scienza pedatoria infusa, ma non riesco a non evidenziare la tristezza e, oserei dire, la miseria di questi due post!
Perdonatemi.... 8)


Noto con piacere che la vacanza ha aumentato il tuo ottimismo,
ma non ha diminuito la mancanza di rispetto per le idee degli
altri che esprimono le loro preoccupazioni o delle semplici
opinioni da"bar dello sport" senza avere la presunzione
di esprimere la verità assoluta,
nè di ritenersi epserti di calcio.

Comunque bentornato!

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #44 il: 07 Agosto 2006, 12:05:12 pm »
pienamente solidale ad aci rossazzurra   :wink: