Autore Topic: Bari Catania  (Letto 7229 volte)

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bari Catania
« Risposta #45 il: 12 Aprile 2011, 12:31:29 am »
Giovedì scorso son andato al centro sportivo ...
Alla fine dell'allenamento bagno di folla per Maxi Lopez ...
C'ero anch'io Sonar, proprio in occasione dell'intervento di Lopez, entrato al vostro seguito con mia figlia grazie all'intervento del mio amico medico e grande sportivo M.G., (uno dei due fotografi della comitiva, per intenderci) :-))

Credo di aver capito a chi alludi, dovrebbe essere quel signore con capelli lunghi ma un po spelacchiati che si prodigava tanto a fare foto praticamente a tutti, specie in sala conferenze quando i bambini hanno fatto al Presidente un interrogatorio di terzo grado.
 
Con l'altro fotografo più bassino, invece ci siamo adoperati per far arrivare il pulman degli scolari a destinazione, mi son dovuto fare parte diligente, andando a bloccare il transito dell'unica carreggiata rimasta a valle dei lavori in corso della strada che conduce al centro sportivo, ho dovuto sorbirmi pure qualche protesta degli autumobilisti impazienti, ma se prima non passava il pulman non mi sarei mosso di un centimetro.
Per il Catania e per i nostri bambini questo ed altro.
Ciao! ;-)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bari Catania
« Risposta #46 il: 12 Aprile 2011, 10:19:53 am »
Insomma,prima dello stadio non vuole lanciare nessuna stagione particolare.

Dunque...Per i prossimi dieci anni....avremo questo tran tran..
Grazie Santo..

Avevo bisogno di conferme. ::)

Ambizioni..

Ricordati...noi abbiamo la Piazza..che non deve chiedere...MAI :-D

Aldo..vieni al salotto domenica?
Dove?
« Ultima modifica: 12 Aprile 2011, 10:21:54 am da marco-69 »

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bari Catania
« Risposta #47 il: 12 Aprile 2011, 10:59:12 am »
Si marco_69, quasi sicuramente domenica, in tribuna B, parteciperò al ricevimento in salotto, siccome so che sei un frequentatore del settore, ti chiedo un consiglio come mi devo vestire in giacca e cravatta, di stile sobrio, oppure è tollerato anche il casual, elegante si intende? Sai è la prima volta che partecipo al salotto e non vorrei sfigurare. ::) ::) ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bari Catania
« Risposta #48 il: 12 Aprile 2011, 11:25:52 am »
Insomma,prima dello stadio non vuole lanciare nessuna stagione particolare.

Dunque...Per i prossimi dieci anni....avremo questo tran tran..
Grazie Santo..

Avevo bisogno di conferme. ::)

Ambizioni..

Ricordati...noi abbiamo la Piazza..che non deve chiedere...MAI :-D

Aldo..vieni al salotto domenica?
Dove?

 ;-) ;-) ;-) sarà lo stadio.... ::) ::) ::)...poi sarà l'economia, poi la politica, poi l'educazione,
 (vuoi mettere che con questa disoccupazione, con questa politica...noi potremmo mai ambire all'Europa??? ::) ::) ::))....

Fate come me....non credete ad una sola parola di quello che dicono (loro come tutti gli altri). Quello che conta sono solo i fatti ...quindi in questi ultimi anni salvezza stentata e centro sportivo..il tutto rapportato a quello che è entrato per i diritti tv e gli incassi vari...il resto è distrazione.

questo solo importa per valutarli...lasciando stare tutte le armi di distrazione di massa (l'ultima in ordine di tempo "la nostra squadra non merita questa posizione in classifica"..la stessa cosa che ripetono come un disco rotto in Sampdoria, A Parma, a Firenze, a Torino...e in altre decine di città ;-) ::)).

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bari Catania
« Risposta #49 il: 12 Aprile 2011, 11:30:26 am »
Bergessio è stato preso per questo...ma se sbaglia questi goals...siamo messi male.

...schieravamo, in difesa, Terlizzi, Augustyn e Marchese. Averne preso solo uno, anche se dall'ultima della classe che non vince in casa da settembre ( 8| 8| 8|) é già un discreto risultato.
Andiamoci piano con Bergessio, assolutamente fuori posizione in ogni partita, si fa un "di dietro" così, correndo, difendendo, tamponando in mediana ... nessuno poi parla di quel bel diagonale mancino che chiama Gilet al migliore intervento della giornata.
La difesa (come reparto, intendo) almeno stavolta è esente da ogni colpa, dovendosene ascrivere a Carboni (unica pecca della sua grande partita) la piena responsabilità.

Già Papé, andiamoci piano. Ci sono ancora altre partite per valutarlo, io per ora non esprimo giudizi pseudo-definitivi. Però, ogni tanto, qualche battuta consentimela.... ;-)

Ps la finalizzazione di Bergessio nopn dipende così tanto dalal sua posizione...non discutevo delel occasioni capitategli, ma del modo in cui le ha sfruttate...che è cosa ben diversa dalla prima..in ogni caso, aspettiamo.

umastru

  • Visitatore
Re: Bari Catania
« Risposta #50 il: 12 Aprile 2011, 04:10:47 pm »
Dovrei commentare la partita, ma oggi sono andato a passeggiare ecologicamente,
(raccogliendo sparacogni) 8D
Vista registrata e con conoscendo il risultato e un'altra cosa, ma di sicuro non ho avuto una buona imprensione.
Onde per cui, abbiate pacienza domani o dopo ( si è svegliato un pò il lavoro) diro la mia non tenera opinione.
"U Mastru"

U Mastru vi chi affari che pendiamo tutti dalle tue labbra, :-))

Spero questa volta ti sia piaciuto  il levriero Schelotto che mi somiglia tanto a Cavallo pazzo, al secolo tale De Bernardis che era identico.
Una prece: a prossima vota ca vai a sparacogni tu potti a Anducarro a cambiamento d'aria? Grazie anticipate. ;-)
Staccati che pesi. ::) ::) ::)
Ti dò il primo dolore, lo porterei volentieri a svariarsi il povero portinaio, raccomandadogli soprattutto di non dare retta a certe critiche sciocche.
Secondo me Andujar è un buonissimo portiere, non un campione, ma buono assai.
Ottima presa alta e uno dei pochi che la rischia anche sui cross non citofonati, fortissimo sulle uscite basse dove non ha paura a metterci la faccia. Sul fatto che poi blocchi pochi palloni o li rinvii male in tuffo, mi chiedo dove sono tutti quei portieri che lo fanno.
Signori miei da dieci anni a questa parte, con questi palloni super tecnologici e leggeri per i portieri bloccare tiri da 15/25 metri è diventato difficilissimo, è passato da un bel pò il tempo in cui Albertosi, Zoff si sputavano sulle  mani nude e sembrava che c'avevano messo il Bostik
Mettici pure che da metà girone d'andata non ha mai avuto la stessa difesa per due domeniche di seguito, sai che divertimento.
Quello che gli rimprovero e quel suo deprimersi quando la partita non gira.
Torniamo alla partita.
Meno male che giocavamo contro il Bari, avevamo una linea difensiva debolissima, non tanto per mancanza di voglia dei ragazzi, ma il Polacco era fuori ruolo, Terlizzi non giocava da un bel pò, Alvarez non è ancora tornato tutto dalle vacanze e l'autoctono per quanto impegno ci metta non è di sicuro un campione.
Ma soprattutto a centrocampo Simeone non riesce a trovare la quadra, a dire il vero è un problema che si trascina da inizio campionato, ma mentre con il cambio d'allenatore l'anno scorso lo slavo aveva trovato uno schema che c'ha fatto togliere qualche soddisfazione, quest'anno regna la confusione più totale.
Speravo che il problema fosse stato risolto contro il Palermo, con l'esclusione contemporanea di Gomez e Ledesma e anche domenica quando è entrato Schelotto al Posto di Lodi si è rivisto  a tratti il Catania dello Slavo, due punte abbastanza vicine e Ricchiuti/Gomez dietro.Io insisterei su questa strada.
Ma di sicuro il buon Simone le può provare tutte, ma se i giocatori non cambiano atteggiamento fuori casa saranno sempre dolori, io li consiglio di fare una telefonata al buon Sinisa per farsi spiegare come ha fatto l'anno scorso a trasformare in leoni quelli che adesso lontani dal Massimino sembrano a tratti dei paurosi agnelli sacrificali.
Adesso la mia solita e personalissima pagella.
Andujar, per me sufficiente.
Alvarez, prima o poi tornera quello dell'anno scorso, ma usa troppo le mani. 6
Polacchino, per essere fuori ruolo ha strappato il 6, ma giocava contro nessuno.
Terlizzi, Senza infamia e senza lode, ma concentratissimo.
Marchese, anche lui strappa la sufficienza.
Carboni, il mio amato cagnaccio questa volta ha mancato il morso più importante, ma la sufficienza la merita sempre.
Ledesma, quando gioca insieme a Lodi il suo rendimento crolla, meglio nel secondo tempo.5
Lodi, stesso discorso fatto per il putto ricciolone. 5
Ricchiuti, a strappi, ma non supera il 5
Bergesio, primo tempo faticoso lontano dal gelato, più propositivo nel secondo, ma si mangia la qualunque.5
Lopez, siamo alle solite, se lo fai stare dentro l'area lui in qualche modo un gol lo fà, ma ci vuole uno vicino.6,5
Schelotto, ha fatto vedere cose interessanti, qualche traversone non banale.6,5
Gomez. Brutta involuzione.5
Capuano, più che una sostituzione, e la metaforica grattatina di s.c.r.o.t.o di Simeone. ::)
Ciao a tutti.
"U Mastru"
 

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bari Catania
« Risposta #51 il: 12 Aprile 2011, 04:53:29 pm »
... dovrebbe essere quel signore con capelli lunghi ...
Si, era proprio lui, domani peraltro impegnato (da quel grande sportivo che è) a giocare nella Partita del Cuore al MAssimino  =D>

... ogni tanto, qualche battuta consentimela.... ;-)
Ma certamente, anzi è un piacere  :-D

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bari Catania
« Risposta #52 il: 12 Aprile 2011, 09:32:02 pm »
Polacchino, per essere fuori ruolo ha strappato il 6, ma giocava contro nessuno.

umastru, seguendo il tuo esempio, non ho visto la partita per cui la mia osservazione va accolta con il beneficio d'inventario, ma il polacchino mi risulta aver giocato nel suo ruolo di centrale, perchè tale è, come terzino è adattato, ma non ne ha il passo.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bari Catania
« Risposta #53 il: 12 Aprile 2011, 10:10:15 pm »
Vuoi vedere che l'unico ruolo del Polacco era quello provato da Sinisa? :-D

Fanta.Tutto quello che hanno detto e' stato rispettato.Addirittura in anticipo.

Hanno detto l'anno scorso 5 anni per la uefa.Perche' prima vogliono finire lo stadio.Cosi' sara'.

Unu saddanna perche' vorrebbe qualche campionato diverso ma non devieranno di una virgola.


umastru

  • Visitatore
Re: Bari Catania
« Risposta #54 il: 12 Aprile 2011, 10:28:17 pm »
Polacchino, per essere fuori ruolo ha strappato il 6, ma giocava contro nessuno.

umastru, seguendo il tuo esempio, non ho visto la partita per cui la mia osservazione va accolta con il beneficio d'inventario, ma il polacchino mi risulta aver giocato nel suo ruolo di centrale, perchè tale è, come terzino è adattato, ma non ne ha il passo.
Come ha detto Santo, ormai il suo ruolo è quello di medianiaccio vecchia scuola, lì con Sinisa ha giocato bene.
"U mastru"

umastru

  • Visitatore
Re: Bari Catania
« Risposta #55 il: 12 Aprile 2011, 10:48:14 pm »
Vuoi vedere che l'unico ruolo del Polacco era quello provato da Sinisa? :-D

Fanta.Tutto quello che hanno detto e' stato rispettato.Addirittura in anticipo.

Hanno detto l'anno scorso 5 anni per la uefa.Perche' prima vogliono finire lo stadio.Cosi' sara'.

Unu saddanna perche' vorrebbe qualche campionato diverso ma non devieranno di una virgola.


La cosa divertente è che quest'anno avevano preso l'allenatore sicuro ed erano convinti di avere rinforzato la squadra, convinti proprio. ::) ::) ::) ::)
Per quel poco che li conosco, penso che al chiuso dello spogliatoio, per il prossimo anno l'asticella sarà portata a 50 punti.
Troppo orgogliosi per digerire un minimo passo indietro.
"U Mastru"

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5536
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Bari Catania
« Risposta #56 il: 12 Aprile 2011, 11:03:10 pm »
Vuoi vedere che l'unico ruolo del Polacco era quello provato da Sinisa? :-D

Fanta.Tutto quello che hanno detto e' stato rispettato.Addirittura in anticipo.

Hanno detto l'anno scorso 5 anni per la uefa.Perche' prima vogliono finire lo stadio.Cosi' sara'.

Unu saddanna perche' vorrebbe qualche campionato diverso ma non devieranno di una virgola.



Il problema è che il discorso stadio è legato ad una legge che forse non vedrà mai la luce...

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bari Catania
« Risposta #57 il: 12 Aprile 2011, 11:47:44 pm »
.....Il problema è che il discorso stadio è legato ad una legge che forse non vedrà mai la luce...

Bua...Forse :-P

Amico mio ammiro il tuo incrollabile ottimismo :-D

Aldo..per quanto riguarda l'abbigliamento del salotto..
Frequentandolo ormai da dieci anni...
Lo considero alla stregua di casa mia, dunque...mi piace starci comodo..
Io ci vado in tuta ;-)


« Ultima modifica: 12 Aprile 2011, 11:51:06 pm da marco-69 »

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bari Catania
« Risposta #58 il: 13 Aprile 2011, 11:40:43 am »
Vuoi vedere che l'unico ruolo del Polacco era quello provato da Sinisa? :-D

Fanta.Tutto quello che hanno detto e' stato rispettato.Addirittura in anticipo.

Hanno detto l'anno scorso 5 anni per la uefa.Perche' prima vogliono finire lo stadio.Cosi' sara'.



5 anni per la Uefa l'ha detto ninuzzo per caricare la squadra che era stra-ultima. VAtino ha sempre detto che lo scudetto del catania è il mantenimento della serie a (LEGGASI salvezza), MAI ha parlato di UEFA, anzi ha sempre detto che tante società hanno budget molto più alti del catania, e che noi non possiamo competere con loro.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bari Catania
« Risposta #59 il: 13 Aprile 2011, 12:10:58 pm »
Fanta,le affermazioni sulla crescita sono sempre state fatte dalla Presidenza.

Il Vate smorza sempre,perche' non vuole rotture di scatole.

Bua la legge non ha importanza.Lo faranno lo stesso.

Per andare in uefa e per competere a certi livelli senza retrocedere hanno bisogno dello stadio.Lo faranno.Bisogna solo sopportare ancora 2-3 di questi campionati.Tutto qua :-))

Carus si puo' contestare tutto quelloi che vogliamo,ma in 7 anni sono andati oltre a quello che ci aspettavamo.

Marco stesso da buon Catanese i sbindava sul centro sportivo e che non avrebbe visto la luce se non fra 50 anni :-D

Ddocu semu.


Credo che sara' fatto vicino alla nascente Tenutella.