Autore Topic: Sandri, è omicidio volontario  (Letto 8846 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sandri, è omicidio volontario
« Risposta #30 il: 15 Dicembre 2010, 08:37:08 am »
Canarino, ringrazia il Cielo di non averla usata quella pistola, altrimenti stasera eri sotto processo e sarebbe stato beatificato un altro delinquente come Giuliani.

Ma io a questo punto mi chiedo: se non hanno licenza di usarla nemmeno per difendersi, ma che cavolo ci portano a fare questa pistola? Meglio presentarsi disarmati e usare le mani per, eventualmente, difendersi. Ma… attenzione! Solo per coprirsi. Guai a tirare pugni o calci verso qualche malcapitato manifestante o teppistello che sia, che se poi si fa male sul serio finisci ugualmente sotto processo. Insomma, si va lì e si lasci che i manifestanti carichino di mazzate o sassate che dir si voglia e si usino braccia e caschi protettivi per ripararsi dai colpi ma non per offendere. O meglio ancora, lasciamo che si devastino tranquillamente le città e che si metta in pericolo l’incolumità della gente, ma chi se ne frega? :-))
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sandri, è omicidio volontario
« Risposta #31 il: 15 Dicembre 2010, 11:25:39 am »
http://www.repubblica.it/scuola/2010/12/14/foto/scontri_a_roma_un_finanziere_impugna_la_pistola-10197055/1/

Canarino, ringrazia il Cielo di non averla usata quella pistola, altrimenti stasera eri sotto processo e sarebbe stato beatificato un altro delinquente come Giuliani.

W l'ITALIA!

E dire che chi manifestava gridava ad alta voce "LA DEMOCRAZIA" !!!!!
 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8|

Sono sconcertato di vedere certe cose !!!!!
 :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sandri, è omicidio volontario
« Risposta #32 il: 15 Dicembre 2010, 11:33:44 am »
Una domanda a questi soloni dell'ordine precostituito:
come fanno gli aquilani, i ricercatori, gli studenti, gli abitanti di terzigno ad essere stoppati a centinaia e centinaia di metri dalla zona rossa ed i black block ad entrare ed intraprendere una battaglia con le forze armate proprio in bocca a palazzo Chigi, a palazzo Grazioli, in via del Corso ed in tutti i punti nevralgici di Roma?
Non è che a qualcuno forse interessava che ci scappasse il morto per poi gridare "al lupo al lupo?"
Forse al nostro ministro legaiolo ed alla sua parte politica con il pretesto dei black block misteriosamente fatti entrare in bocca a montecitorio interessava demonizzare tutti i movimenti di protesta civile?
Non è che poi, fra qualche giorno, si viene a scoprire come a Napoli od a Genova che a fomentare i disordini erano alcuni bellimbusti delle nostre forze armate?

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sandri, è omicidio volontario
« Risposta #33 il: 15 Dicembre 2010, 12:12:34 pm »
Una domanda a questi soloni dell'ordine precostituito:
come fanno gli aquilani, i ricercatori, gli studenti, gli abitanti di terzigno ad essere stoppati a centinaia e centinaia di metri dalla zona rossa ed i black block ad entrare ed intraprendere una battaglia con le forze armate proprio in bocca a palazzo Chigi, a palazzo Grazioli, in via del Corso ed in tutti i punti nevralgici di Roma?
Non è che a qualcuno forse interessava che ci scappasse il morto per poi gridare "al lupo al lupo?"
Forse al nostro ministro legaiolo ed alla sua parte politica con il pretesto dei black block misteriosamente fatti entrare in bocca a montecitorio interessava demonizzare tutti i movimenti di protesta civile?
Non è che poi, fra qualche giorno, si viene a scoprire come a Napoli od a Genova che a fomentare i disordini erano alcuni bellimbusti delle nostre forze armate?

Un messaggio di una tristezza sconcertante. Invece di pensare sempre alla comunista, per cui tutto ciò che é marcio é degli altri o addirittura simulato dagli altri, datti tu stesso la risposta. Può darsi che gli aquilani, i ricercatori, gli studenti, gli abitanti di Terzigno abbiano intenzioni pacifiche e per questo non vadano oltre la zona rossa mentre i bastardelli incappucciati no?

E può darsi che i bastardelli incappucciati, protetti da san Carlo Giuliani, sappiano benissimo che possono fare quello che C.A.Z.Z.O. vogliono perchè poi ci saranno migliaia di benpensanti illuminati come te e qualche bravo giudice della stessa parrocchia, pronti a mettere alla gogna mediatica e pratica il tutore dell'ordine che per difendersi ne ammazza uno?

Ed invece le brigate rosse erano fascisti infiltrati, i black bloc sono uomini di Maroni infiltrati, la colpa é sempre degli altri, da settant'anni e passa.

Mica castronerie, neh!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sandri, è omicidio volontario
« Risposta #34 il: 15 Dicembre 2010, 12:22:31 pm »
Do you know la "Strategia della tensione?" sbaglio o sono quelli della tua parte che la applicano? o sei veramente così ingenuo da pensare che i cattivi sono solo quelli incappucciati ed i buoni sono gli altri? mi meraviglio di te Templare che sei sempre così analiticamente sopra il pezzo quando si parla di calcio ed invece quando si parla di politica ti si offuscano le pupille e vedi solo il marcio di una sola ed esclusiva parte.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sandri, è omicidio volontario
« Risposta #35 il: 15 Dicembre 2010, 12:24:56 pm »
Una domanda a questi soloni dell'ordine precostituito:
come fanno gli aquilani, i ricercatori, gli studenti, gli abitanti di terzigno ad essere stoppati a centinaia e centinaia di metri dalla zona rossa ed i black block ad entrare ed intraprendere una battaglia con le forze armate proprio in bocca a palazzo Chigi, a palazzo Grazioli, in via del Corso ed in tutti i punti nevralgici di Roma?
Non è che a qualcuno forse interessava che ci scappasse il morto per poi gridare "al lupo al lupo?"
Forse al nostro ministro legaiolo ed alla sua parte politica con il pretesto dei black block misteriosamente fatti entrare in bocca a montecitorio interessava demonizzare tutti i movimenti di protesta civile?
Non è che poi, fra qualche giorno, si viene a scoprire come a Napoli od a Genova che a fomentare i disordini erano alcuni bellimbusti delle nostre forze armate?

Dopo questo post mi ritiro e ritorno a scherzare "ca ma passu miegghiu" !!!!

http://www.youtube.com/watch?v=55TefS_9c-8

 8D 8D 8D 8D 8D :$ :$ :$ :$ :$

as-salām ‘alaykum
انزو

Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sandri, è omicidio volontario
« Risposta #36 il: 15 Dicembre 2010, 12:58:52 pm »
Do you know la "Strategia della tensione?" sbaglio o sono quelli della tua parte che la applicano? o sei veramente così ingenuo da pensare che i cattivi sono solo quelli incappucciati ed i buoni sono gli altri? mi meraviglio di te Templare che sei sempre così analiticamente sopra il pezzo quando si parla di calcio ed invece quando si parla di politica ti si offuscano le pupille e vedi solo il marcio di una sola ed esclusiva parte.


Ma quando mai! Io ho sempre riconosciuto errori ed orrori della mia parte politica. Mi chiedo poi oggi dove sia la mia parte politica, quant'é rimasto l'1-2% di fascisti duri e puri? Sicuramente la mia parte non é rappresentata dalla macchietta Berlusconi o dal neo-badogliano Fini, che mi vien pure difficile da scrivere quanto vomito mi desta quest'individuo a metà fra Gano di Magonza e Toni Binarelli.

Detto questo, il tuo commento é storia che sento e risento da sempre in casa "rossa". Al di là delle trame sotterranee, che ci sono state, perchè ad un certo punto conveniva mettere contro ingenui rossi ed ingenui neri per garantire e perpetrare la pappatoia democratica, il disco incantato che vuole i cattivi sempre e costantemente elementi infiltrati ed i buoni le masse che scioperano civilmente ormai non regge più, perchè i black bloc hanno pieno sostegno anche da certe frange sindacali che all'apparenza si presentano con l'abito pulito e gli slogan democratici, ma poi alla fine fine di democratico hanno ben poco. Del resto le aggressioni a Bonanni o ad altri esponenti CISL le fanno uomini e donne che poi trovano pure giudici, stranamente, benevoli, non i black bloc e, di conseguenza, i servizi segreti di Maroni.

A me sembra che a sinistra stiate continuando a sbagliare tutto, dall'approccio politico a quello sociale. Avete fatto dell'antiberlusconismo un valore, come diceva ieri candidamente quella pia donna di Rosina Bindi, in nome del quale é ammesso tutto. Un pò come quando andava fortemente di moda l'antifascismo... Attenti, perchè le teste di caz.zo ci sono oggi come allora e continuare a giustificare come sempre é il primo passo verso un ritorno al passato che proprio non mi sembra necessario.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sandri, è omicidio volontario
« Risposta #37 il: 15 Dicembre 2010, 01:00:37 pm »
Dopo questo post mi ritiro e ritorno a scherzare "ca ma passu miegghiu" !!!!

http://www.youtube.com/watch?v=55TefS_9c-8

 8D 8D 8D 8D 8D :$ :$ :$ :$ :$

as-salām ‘alaykum
انزو



 :-D :-D :-D :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sandri, è omicidio volontario
« Risposta #38 il: 15 Dicembre 2010, 01:33:21 pm »
Templare con me sfondi una porta aperta quando parli di guardare più dalla mia parte che cercare complotti e trame sotterranee per giustificare gli errori della mia parte politica (la mia parte politica? io non voto più come minimo da 10 anni da quando l'ex compagno D'alema ha regalato l'Italia ai nani ed alle ballerine che ancora oggi governano).
Semmai la mia critica volgeva a ponderare il "patos" che una foto drammatica come quella pubblicata da Repubblica può provocare ed aspettare gli eventi per avere poi un quadro più dettagliato dell'accaduto.

Un saluto ed un augurio di buone feste ad un avversario politico e sportivo leale quale tu sei.

umastru

  • Visitatore
Re: Sandri, è omicidio volontario
« Risposta #39 il: 15 Dicembre 2010, 02:13:10 pm »
Signori cerchiamo di non sommare le mele con le pere.
Spaccarotella è un povero imbecille che si crede il giustiziere della notte.
Mentre se quel finanziere ieri ne stutava due o tre io di sicuro non li piangevo.
Ma quello che dovrebbe farci riflettere "tutti" e come mai un centinaio di teppisti riescano a mettere a ferro e fuoco una città, quando si sapeva da una settimana che ieri era una giornata a rischio. Come mai le nostre forze dell'ordine mostrano i muscoli soltanto contro gli aquilani,i no tav e gli studenti, mentre i deliquenti pseudopolitici o pseudotifosi fanno quel che cavolo gli pare.
Ieri sia in TV,che girando su internet ho visto solo mezzi incendiati e delinquenti all'opera, mai dico mai una carica ben riuscita con relativi arresti. Cos'è i media non  trovano interessante vedere come agisce la polizia. Ma intanto è già due volte che a Roma i teppisti fanno quello che vogliono senza che si veda uno straccio di poliziotto intervenire in tempo.
Sarò trinariciuto, ma a me questa storia puzza parecchio.
"U mastru"

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sandri, è omicidio volontario
« Risposta #40 il: 15 Dicembre 2010, 03:44:13 pm »
Un saluto ed un augurio di buone feste ad un avversario politico e sportivo leale quale tu sei.

Li ricambio con sincera stima. Auguri!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sandri, è omicidio volontario
« Risposta #41 il: 15 Dicembre 2010, 05:39:21 pm »
protetti da san Carlo Giuliani

Chissa' perche' hai sempre questo nome sulla tastiera Templare..

E' morto. Requiescat in pacem.

Su Bonanni..Ognuno ha il suo Gano di Magonza..E credimi..nessuno come questo scarto DC prestato al sindacato si presta meglio per definire l'esempio di quella categoria tanto in voga: il traditore.

Adesso che Marchionne ha gettato la maschera..adesso la CISL assieme alla UIL decide di non firmare l'accordo con la FIAT a Mirafiori.
A Melfi e Pomigliano si..

I giudici..I giudici applicano la legge..
A volte piace, altre meno...Anche a me disgusta che per neri ed extracomunitari vi sia la galera per un permesso di soggiorno scaduto, mentre per un santuomo come Tanzi..solo gli arresti domiciliari..Ma e' la legge..che sia pure giustizia..E' un altro paio di brache.

E veniamo a Rosy Bindi..l'uomo forte del PD,,e' l'unica che si e' presa e si prende gli insulti del pedonano ed ha le palle per risondergli in faccia..A differenza di Massimuccio..che ci ha fatto la bicamerale col pedonano..

Anche io mi sono regalato un piccolo OFF TOPIC natalizio..

Spero me lo perdoniate..E mi auguro passiate serene vacanze, migliori sicuramente di qualche ciccioformaggio..che, ove ne fosse stato bisogno, ha dimostrato perche' questo Paese e' una monnezza. Peggio che Napoli.


Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sandri, è omicidio volontario
« Risposta #42 il: 15 Dicembre 2010, 06:20:29 pm »
protetti da san Carlo Giuliani

Chissa' perche' hai sempre questo nome sulla tastiera Templare..

E' morto. Requiescat in pacem.

Perchè lui e tutto quello che attorno alla sua vicenda é stato creato attorno, rappresenta esattamente l'Italia che odio di più, l'Italia capace di uccidere (moralmente) l'onesto e di premiare il delinquente, per di più santificandolo.

Dovevano pensarci suo padre e sua madre a farlo riposare in pace ed invece l'hanno voluto trasformare nel piccolo ceghevara genovese. Il che comporta onori ed oneri. Amen.

Mi premeva solo puntualizzare questo, il resto é dialettica normale e non mancherà occasione di ridiscuterne. Ciao!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sandri, è omicidio volontario
« Risposta #43 il: 15 Dicembre 2010, 07:17:15 pm »
E veniamo a Rosy Bindi..l'uomo forte del PD,,e' l'unica che si e' presa e si prende gli insulti del pedonano ed ha le palle per ..........................


Avevo dei dubbi sul sesso della Bindi, Grazie per avermeli tolti !!!!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)


...........................E mi auguro passiate serene vacanze, .......................

Grazie e ricambio gli auguri !!!!!

as-salām ‘alaykum
انزو
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

umastru

  • Visitatore
Re: Sandri, è omicidio volontario
« Risposta #44 il: 15 Dicembre 2010, 10:03:01 pm »
Dal telegiornale della sette stasera; Tutti si chiedevano chi c.z.o era quell'infaccellato ripreso prima con una vanga, poi con un manganello, poi con delle manette. Molto prontamente la questura ha risposto; trattasi di ragazzo minorenne, appartenente a formazione di estrema sinistra, che come si evince dalle immagini è stato fermato.......e rilascito!! >:( >:( >:( >:( Adesso purtroppamente si è reso irreperibile. ::) ::) ::) ::)
Ora chiedo ai vari Marco 69, Sergio, Enzo, Templare, se questo non è un insulto all'intelligenza degli italiani.
"U Mastru"
« Ultima modifica: 15 Dicembre 2010, 10:07:19 pm da umastru »