Autore Topic: Moreno Come Fantadrum? :-)  (Letto 693 volte)

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Moreno Come Fantadrum? :-)
« il: 22 Settembre 2010, 04:28:02 pm »
Moreno e' stato arrestato con sei kg di eroina all'aeroporto di NY (notizia che ovviamente conoscete tutti) che bellezza. 
Mi e' venuto in mente subito Fantadrum, il quale affermo' personalmente in questo forum, qualche anno addietro che fa' uso di canna.binoidi...quindi la domanda un po' per scherzo e un po' per cazzeggiare e'  ::) Fantadrum ma quando vai a lavorare o guardi il nostro Catania sei lucido o legggermente abbummatu  ::)

Saluti a tutti  ;-)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Moreno Come Fantadrum? :-)
« Risposta #1 il: 22 Settembre 2010, 04:45:19 pm »
Purtroppo la sostanza a cui tu fai riferimento non è più nell'uso sporadicissimo del sottoscritto da tantissimi anni...oggi degnamente sostituita da Brufen, Aspirina e Lansox.....medicinali di cui, ahimé, abuso quando leggo certi post come questo!!!!!!!! 8-) :-D :-D :-D

Che vuoi fratello Diegos...c' è chi lavora, chi invece é "on the dole" ::) ::) ::) ::)

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Moreno Come Fantadrum? :-)
« Risposta #2 il: 22 Settembre 2010, 07:58:57 pm »
No caro lavoro da casa altro che "dole"  :-D capisco che deve essere frustrante essere dipendentucci "for life"  :-D l'ho detto era uno scherzo il mio topico, dai non te la prendere  ::)  cmq resti pur sempre un ex canna.binoide no!   ::)