Autore Topic: Catania Palermo  (Letto 25395 volte)

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #165 il: 07 Aprile 2010, 06:58:16 pm »

Citazione
In definitiva: verò è che u 'zu Petru non è un mostro di simpatia; vero è che Pulvurenti non sarà mai ammesso all'Accademia dei Lincei. Ma è altrettanto vero che non riuscire ad affermare che quella attuale è LA MIGLIORE SOCIETà CALCIO CATANIA che si sia vista a Catania negli ultimi 400 anni, è un vero e proprio atto d'ipocrisia...o no?

 
Concordo completamente con te!
Comunque, se a un certo punto (molto inoltrato) del campionato, ci si ritrova con 9 punti, si vuole concedere a chiunque ne senta il bisogno, di scoraggiarsi e cercare di trovare un capro espiatorio?
Questo non vuol dire non aver fiducia nella Società.
Credo che anche gli stessi dirigenti, in quel momento e a quel punto, qualche perplessità gli è venuta.
Ripeto, non per questo si diventa pessimisti.
Quanti di noi avrebbero scommesso in questa risalita?
Quanti di noi, invece, si auguravano una rimonta del genere?
A voi le risposte.
Forza Catania.

Mauro Spina

  • Visitatore
Re: Catania Palermo
« Risposta #166 il: 07 Aprile 2010, 07:25:55 pm »

Fantadrum, Sonar, Thor, Marco-69 ed altri 3 o 4 di cui non ricordo il nome che hanno espresso delle critiche del tutto legittime sullo stato del Catania e con cui abbiamo sempre avuto uno scambio dialettico, a volte fatto di battute e sfottò, che però non è stato mai offensivo o strumentale.


 8-) mah, vorrei evitare di fare la parte di quello sempre in perenne polemica, ma io sono fatto così: quando leggo "inesattezze" mi viene di cuore intervenire e dire la mia (che non è la Verità ma solo la mia opinione).
Io non so cosa tu intenda per critiche del tutto legittime. C'è ancora un topic alla pagina 2 del forum dal titolo "LO MONACO DIMETTITI", che già la dice lunga sul reale obiettivo dell'autore. Ma leggiti gli interventi dell'autore medesimo, spalleggiato da qualche altro come lui, e poi mi spieghi cosa s'intende per critica legittima, perchè io ci trovo solo la solita solfa astiosa e bugiarda di chi ha come unico interesse Lo Monaco e non il Catania.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #167 il: 07 Aprile 2010, 08:30:34 pm »


 8-) mah, vorrei evitare di fare la parte di quello sempre in perenne polemica, ma io sono fatto così: quando leggo "inesattezze" mi viene di cuore intervenire e dire la mia (che non è la Verità ma solo la mia opinione).
Io non so cosa tu intenda per critiche del tutto legittime. C'è ancora un topic alla pagina 2 del forum dal titolo "LO MONACO DIMETTITI", ......................................perchè io ci trovo solo la solita solfa astiosa e bugiarda di chi ha come unico interesse Lo Monaco e non il Catania.

Probabile che parlare di leggittimità è altisonante ma tant'è, alle volte scrivendo i threads di getto si usano dei termini che una più attenta lettura sconsiglierebbe di usare.
In questo caso per me (e come affermi tu: è la mia opinione) un thread legittimo è un thread dove si rispettano gli interlocutori e le loro opinioni anche se queste appaiono faziose e/o strumentali.
Nel Thread da te citato io ho dato il mio contributo scrivendo il contrario di ciò che il titolo perentoriamente affermava ovvero "LO MONACO RIMANI".
Per questo mio contributo non ho ricevuto nè offese, nè minacce e neanche attestati di incompetenza (e di calcio un po lo sono visto che non ho mai giocato in una "squadra" ma solo per strada  :$ ).
Probabilmente per te questo specifico post è stato strumentale e pregiudizievole perchè conosci le persone che lo hanno scritto e lo hanno fiancheggiato (naturalmente parlo di coloro d'accordo con il titolo del post) ma da questo a dire che un tale post non è legittimato per me ce ne corre; insomma non vedo cosa ci sia di male a mantenere una posizione anche se faziosa e strumentale se essa poi si presta ad i commenti ed alle critiche degli altri.
D'altra parte io personalmente non conosco "de visu" nessuno dei frequentatori del forum e quindi non ho alcun motivo di dubitare della buona fede di chi scrive (proprio perchè "io" scrivo in buona fede) anche se questi ha idee diametralmente opposte dalle mie.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania Palermo
« Risposta #168 il: 09 Aprile 2010, 02:00:48 pm »
Qualcuno sa cosa avevano scritto nelle vetrate della curva nord che poi è stato solertemente coperto dalle autorità?