Autore Topic: Nonostante tutto... Forza Acireale  (Letto 364602 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #270 il: 26 Gennaio 2007, 09:58:23 am »
Citazione da: "Trunz"
Scusami, Bua, ma dove hai sentito dire che noi aspiriamo alla serie A? D'accordo che ci sta anche Empoli, che è più piccola di Acireale, ma noi, prima di Pulvirenti stavamo più che bene con una regolare serie C e puntatine in B. Dopo di lui, è venuto il diluvio.
Ciao.

Si evince da certi discorsi, anche in questa stessa discussione. Comunque, se dopo Pulvirenti la situazione è precipitata, dipende dal fatto che chi è venuto dopo non è stato all'altezza e non dal Catania o da Catania.

Offline Trunz

  • Utente
  • ***
  • Post: 381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #271 il: 26 Gennaio 2007, 11:12:18 am »
L'argomento Pulvirenti è stato già sviscerato e, se mi consenti, le ricostruzioni che ha fatto Testa Durami paiono plausibili. Quelli che sono venuti dopo non erano altro che prestanomi. La vicenda dell'Acireale ricorda da vicino, infatti, quella Como-Genoa di Preziosi, con quasi le stesse conseguenze o forse non proprio, perchè a noi ci hanno spediti senza nessun riguardo in Promozione.
Il personaggio Pulvirenti è quello che è; a voi sta bene e provo a capirlo, ma noi vogliamo solo dimenticarlo e scusaci se non gli auguriamo certo magnifiche sorti.
Ciao.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #272 il: 26 Gennaio 2007, 12:59:15 pm »
Citazione da: "Trunz"
L'argomento Pulvirenti è stato già sviscerato e, se mi consenti, le ricostruzioni che ha fatto Testa Durami paiono plausibili. Quelli che sono venuti dopo non erano altro che prestanomi. La vicenda dell'Acireale ricorda da vicino, infatti, quella Como-Genoa di Preziosi, con quasi le stesse conseguenze o forse non proprio, perchè a noi ci hanno spediti senza nessun riguardo in Promozione.
Il personaggio Pulvirenti è quello che è; a voi sta bene e provo a capirlo, ma noi vogliamo solo dimenticarlo e scusaci se non gli auguriamo certo magnifiche sorti.
Ciao.

Pestanome? Bell'alibi, ma certe cose bisogna dimostrarle non sparare accuse sulla base dei propri convincimenti. Se si pensa che le colpe siano sempre degli altri non si cresce mai.
Potete augurare quello che volete a Pulvirenti, io ho un mood diversdo di vivere la passione per la mia squadra: per el altre provo solo indifferenza.
Ciao!

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 702
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #273 il: 27 Gennaio 2007, 04:48:35 pm »
Bua, i fatti quelli sono, non puoi evitarli per sostenere le tue tesi, c'è poco da fare.
Vedrai che il giorno in cui pulvirenti vi tradirà per prendere un'altra squadra (sia la Roma o il Palermo) la penserete esattamente come noi :lol:.

Saluti Acitani

FORZA ACIREALE.


N.B. un messaggio per Trunz. Come vedi, non serve cercare un dialogo corretto: un catanese (oggi ct più, domani un altro) pronto a cercare di tapparti la bocca lo trovi sempre.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #274 il: 27 Gennaio 2007, 05:05:19 pm »
Citazione da: "Testa Dura"
Vedrai che il giorno in cui pulvirenti vi tradirà per prendere un'altra squadra (sia la Roma o il Palermo) la penserete esattamente come noi :lol:.

N.B. un messaggio per Trunz. Come vedi, non serve cercare un dialogo corretto: un catanese (oggi ct più, domani un altro) pronto a cercare di tapparti la bocca lo trovi sempre.




 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

La fantasia dei popoli che è giunta fino a noi
non viene dalle stelle...
alla riscossa stupidi che i fiumi sono in piena
potete stare a galla.
E non è colpa mia se esistono carnefici
se esiste l'imbecillità



Il Maestro Franco Battiato deve conoscerti per forza.....per forza, per forza :lol:  :lol:

N.B: Testina non si gioca coi fiammiferi...può essere pericoloso :wink:  :lol:  :lol:
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 702
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #275 il: 02 Febbraio 2007, 01:58:16 pm »
Domenica ci attendiamo una grande prestazione dell'Acireale, sperando in buone notizie già questa sera. :lol:  :lol:  :lol:

Conta solo l'Acireale. FORZA GRANATA.

Offline masterbox

  • Utente
  • ***
  • Post: 108
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #276 il: 02 Febbraio 2007, 02:28:43 pm »
E noi che speravamo che ti fossi trasferito sull'Egeo, insieme al tuo seguito... Destino beffardo!!
Sai, dove lavoro (Acireale, che altro destino beffardo) ci sono molti "gufi", ma, pensandoci bene, ogni loro funesta previsione proferitami ha sempre portato bene al Catania. Continuate così, che la vostra collera aumenta le nostre possibilità di buon piazzamento finale! Attenti all'ulcera.
Grazie di esistere.
Ciao Testaccia.
"Guardando sempre in alto, solo tu penserai di non aver raggiunto la cima." (Seneca)

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 702
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #277 il: 09 Febbraio 2007, 09:17:11 am »
Torniamo al calcio giocato, quello più puro, non contaminato da oscuri interessi e dalla cieca violenza, almeno si spera.

Domenica l'Acireale gioca contro il Mascali a Torre Archirafi. Nell'auspicio che non si ripetano le provocazioni e le stupide risposte della partita di Coppa Italia, torniamo a gridare, nel ricordo di Filippo Raciti e nel nome della sua famiglia, FORZA ACIREALE.

FILIPPO RACITI UNO DI NOI. Dobbiamo essere alla sua altezza.

Offline MASCALESE

  • Utente
  • *
  • Post: 45
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #278 il: 09 Febbraio 2007, 03:48:47 pm »
Citazione da: "Testa Dura"
Torniamo al calcio giocato, quello più puro, non contaminato da oscuri interessi e dalla cieca violenza, almeno si spera.

Domenica l'Acireale gioca contro il Mascali a Torre Archirafi. Nell'auspicio che non si ripetano le provocazioni e le stupide risposte della partita di Coppa Italia, torniamo a gridare, nel ricordo di Filippo Raciti e nel nome della sua famiglia, FORZA ACIREALE.

FILIPPO RACITI UNO DI NOI. Dobbiamo essere alla sua altezza.


FORZA MASCALI!!!! :lol:

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 702
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #279 il: 12 Febbraio 2007, 10:33:32 am »
Cinque a zero e palla al centro.

FORZA ACIREALE, la faccia pulita del calcio.

Offline MASCALESE

  • Utente
  • *
  • Post: 45
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #280 il: 12 Febbraio 2007, 08:17:18 pm »
Citazione da: "Testa Dura"
Cinque a zero e palla al centro.

FORZA ACIREALE, la faccia pulita del calcio.


 :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 702
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #281 il: 16 Febbraio 2007, 09:13:40 am »
Vedo che il topic sull'Acireale ha già abbondantemente superato le 15.000 candeline! Sono contento che rimanga questo interesse per l'Acireale, cui dobbiamo essere sempre più attaccati, anche per marcare la differenza rispetto alle tifoserie più violente.
Se il calcio è uno sport non può che essere granata. Forza ragazzi, prepariamoci a tornare, con la testa alta, nei campionati che ci competono.

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 702
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #282 il: 22 Febbraio 2007, 09:25:05 am »
Ancora una partita per il campionato trionafale dell'Acireale ed è il derby con gli amici di Giardini Naxos (una delle squadre in cui è presente un club dell'Acireale).
Sarà una giornata di amicizia e vero puro calcio.

n.b. speriamo che la tifoseria non sia distratta dalle indiscrezioni sul riacquisto del vecchio titolo, con connesse possibilità di ripescaggio in D o addirittura in C2. Per il momento l'Acireale è questo e per questo dobbiamo tifare. 

Offline Trunz

  • Utente
  • ***
  • Post: 381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #283 il: 26 Febbraio 2007, 04:12:06 pm »
Bene così Acireale, anche senza Leonardi. Cominciamo a programmare per il prossimo anno.

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 702
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #284 il: 01 Marzo 2007, 02:03:04 pm »
Vittoria come al solito, ma si potrebbe fare di meglio, e ci vorrebbe più gente allo stadio. Il problema è che la cattiva immagine che i nostri cuginastri hanno dato al calcio sta creando danni anche a noi.
Trunz, tu parli poi della necessità di programmare per il prossimo anno, ma la possibilità di poter seriamente programmare e avere i necessari contributi da sponsor e enti territoriali è ostacolata, come sempre, dall'ingombrante presenza dei nostri vicini.
Mi dirai che faccio sempre lo stesso discorso, ma purtroppo è così. Un esempio: hai seguito la vicenda delle finali del calcio primavera? Naturalmente c'è stato chi ha detto che non si poteva organizzare un evento del genere a Catania. Avrebbero avuto certamente ragione se fosse stato veramente così, ma Catania in realtà non c'entrava per niente, visto che l'evento sarebbe stato organizzato a Acireale e paesi vicini, ma l'immagine quella è e quella rimane, e vallo a dire in giro che noi con ct non abbiamo niente da spartire.