Autore Topic: Nonostante tutto... Forza Acireale  (Letto 376516 volte)

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #165 il: 02 Ottobre 2006, 11:01:48 am »
Ieri cinque boati di gioia al Tupparello... Si ricomincia a vedere un po' di luce... Stiamo tornando :!:

N.B. Una parola per il fratello acitano Usirazu: evita di tenere un linguaggio improprio, se scendiamo sul loro terreno (dell'insulto) possiamo anche perdere ai punti, mentre se diciamo scomode verità sono loro ad essere in imbarazzo.

Offline usirazu

  • Utente
  • *
  • Post: 21
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #166 il: 02 Ottobre 2006, 03:42:39 pm »
Citazione da: "Testa Dura"
Ieri cinque boati di gioia al Tupparello... Si ricomincia a vedere un po' di luce... Stiamo tornando :!:

N.B. Una parola per il fratello acitano Usirazu: evita di tenere un linguaggio improprio, se scendiamo sul loro terreno (dell'insulto) possiamo anche perdere ai punti, mentre se diciamo scomode verità sono loro ad essere in imbarazzo.


ok..hai ragione tu...;)

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #167 il: 04 Ottobre 2006, 01:15:04 pm »
Chi può vada oggi allo stadio Per Acireale - S. Gregorio di coppa (speriamo non nel senso di botte). Oggi sono a Milano e con tutta la buona volotntà mi sarà obiettivamente difficile.

FORZA ACIREALE.

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #168 il: 06 Ottobre 2006, 01:33:32 pm »
Dopo le vittorie con Ragazzini Generali e S. Gregorio (in coppa) ci aspettiamo un'altro successo con il Gravina. Di questo passo finiremo per fare tutte le partite in casa!

FORZA ACIREALE

Offline usirazu

  • Utente
  • *
  • Post: 21
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #169 il: 07 Ottobre 2006, 05:37:53 pm »
Domani PRESENTE IN CURVA SUD!

sonar

  • Visitatore
Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #170 il: 09 Ottobre 2006, 09:21:12 am »
Da leonigranata


   Alberto ULTRAS


Nuovo Arrivato


Registrato: 26/09/06 20:43
Messaggi: 12
 
   Inviato: Dom 08 Ott, 2006 18:18    

E' ASSURDO PERDERE CONTRO IL GRAVINA, MA VI RENDETE CONTO CONTRO IL GRAVINA, ANCORA NON CI CREDO...    
UN'ALTRO EPISODIO DA PARTE DI STUPIDI ACESI MI DISPIACE TANTO DIRLO, MA QUESTA E' LA VERITA', DOPO LA BOMBA CARTA, LO SCHIAFFO A DI STEFANO CHE VERGOGNA.
MI SAPETE DIRE CHI ERA QUELLO CHE GLI HANNO SPAKKATO LA TESTA???ERA IL PRESIDENTE DEL GRAVINA????
 

no comment. :evil:  :twisted:  :evil:  :twisted:  :evil:  :twisted:  :evil:

Offline Sicilia Rosso Azzurra

  • Utente
  • *
  • Post: 28
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #171 il: 09 Ottobre 2006, 10:30:30 am »
Ma no dai.... :lol:
Mica ad acireale succedono certe cose, sono dei tifosi signorili loro altro che Catanesi.
Ieri hanno spaccato la testa al comandante dei carabinieri con un copriwater e non solo, l'ultima chicca e' stata che un tifoso e' entrato in campo ed ha dato un pugno al proprio portiere.....e poi vengono a parlarci di signorilità....ci vuole proprio la faccia di bronzo.
Adesso uscirà la voce che l'arbitro era Pulvirenti travestito ed il presidente del Gravina era Lo Monaco in incognito, mentre i tifosi che hanno combinato quei casini erano dei Catanesi travestiti da acitani.
Ah a proposito, ma una volta nei paesini la domenica si ci vestiva a festa per la classica passiata al corso, oggi invece si cammina con i coperchi dei cessi....vedi un poco come cambiano le cose.
Ci vuole proprio coraggio a parlare di signorilità.

Offline Sicilia Rosso Azzurra

  • Utente
  • *
  • Post: 28
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #172 il: 09 Ottobre 2006, 10:42:01 am »
ah dimenticavo...a proposito di malafigure a livello nazionale.
Notizia presa dal corriere della sere on line:
Cronache
08 ott 23:43
Catania: sassaiola durante partita, ferito carabiniere
CATANIA - Un carabiniere e' rimasto ferito da un lancio di pietre durante la gara del campionato Promozione tra l'Acireale e il Gravina di Catania. E' successo questo pomeriggio nello stadio Tupparello di Acireale. La sassaiola e' iniziata dopo la concessione di un calcio di rigore a favore degli ospiti che stavano vincendo. Il militare ferito, un capitano, e' stato colpito alla testa e ha dovuto ricorrere alle cure del medico. La partita si e' conclusa per 4 a 2 in favore del Gravina. (Agr)

Catania?...ma quale Catania...certo che a causa di questi imbecilli dobbiamo fare figure di cacca con tutti.....non ci sono parole

Offline usirazu

  • Utente
  • *
  • Post: 21
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #173 il: 09 Ottobre 2006, 05:46:37 pm »
Citazione da: "Sicilia Rosso Azzurra"
ah dimenticavo...a proposito di malafigure a livello nazionale.
Notizia presa dal corriere della sere on line:
Cronache
08 ott 23:43
Catania: sassaiola durante partita, ferito carabiniere
CATANIA - Un carabiniere e' rimasto ferito da un lancio di pietre durante la gara del campionato Promozione tra l'Acireale e il Gravina di Catania. E' successo questo pomeriggio nello stadio Tupparello di Acireale. La sassaiola e' iniziata dopo la concessione di un calcio di rigore a favore degli ospiti che stavano vincendo. Il militare ferito, un capitano, e' stato colpito alla testa e ha dovuto ricorrere alle cure del medico. La partita si e' conclusa per 4 a 2 in favore del Gravina. (Agr)

Catania?...ma quale Catania...certo che a causa di questi imbecilli dobbiamo fare figure di *** con tutti.....non ci sono parole


M E R D E SIETE!

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #174 il: 09 Ottobre 2006, 07:18:08 pm »
L'Acireale ha perso... Viva l'Acireale!


N.B. Sono il primo a dispiacermi per la catanesizzazione dei nostri tifosi, che quest'anno sta diventando preoccupante. E'esattamente il contrario di quanto auspico, ovviamente. Devo dare ahimè ragione a Sicilia rossazzurra. Per la prima volta nella storia siamo noi a far fare brutta figura a loro e non il contrario. e'questo ceh è veramente grave.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #175 il: 09 Ottobre 2006, 07:26:17 pm »
Citazione
Sono il primo a dispiacermi per la catanesizzazione dei nostri tifosi

Ah! Ora ho capito tutto!! Quando un acese rompe la testa a qualcuno, lo fa perchè si è catanesizzato :P  :roll:  :roll: !!!
Testa dura, testa dura!!! La colpa dunque è sempre degli altri?! Non si fa così, no, no!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #176 il: 10 Ottobre 2006, 09:15:31 am »
Sergio, sta di fatto che Acireale ha una tradizione di educazione, civiltà e tranquillità, non solo tra i tifosi. Non altrettanto Catania.
Purtroppo Catania è vicina, e qualche delinquente (perché di questo si tratta, anche se la lega sicula sembra veramente cercare di esasperare la tifoseria acese) sta cercando di imitare le bande catanesi.
Ciò premesso,  bisogna dire che noi abbiamo degli anticorpi. La maggioranza della tifoseria depreca vivamente quanto successo e in tutti i siti acesi (se vuoi controlla) c'è la parola d'ordine: "non comportarsi come i catanesi".

Offline rossazzurro

  • Utente
  • **
  • Post: 75
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #177 il: 10 Ottobre 2006, 09:38:53 am »
Per la prima volta nella storia siamo noi a far fare brutta figura a loro e non il contrario. e'questo ceh è veramente grave

Come potreste fare brutta figura per noi?
Fuori dalla Sicilia ben pochi sanno dove sia Acireale.

Mauro Spina

  • Visitatore
Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #178 il: 10 Ottobre 2006, 10:02:12 am »
Citazione da: "Testa Dura"
Sergio, sta di fatto che Acireale ha una tradizione di educazione, civiltà e tranquillità, non solo tra i tifosi. Non altrettanto Catania.


Si come no! :lol:  :lol: ...quella di chiedere il pizzo alla società per con minacce, fermare gli allenamenti, dannegiare le auto dei giocatori, aggredire le famigliole che festeggiavano il Catania in A.... 8)
Ma il massimo di civiltà lo avete dimostrato durante la venuta del messia Cecchi Gori nella tua piccola capitale, ancora l'Italia intera ride quando ci pensa :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  8)  

Citazione
Purtroppo Catania è vicina, e qualche delinquente (perché di questo si tratta, anche se la lega sicula sembra veramente cercare di esasperare la tifoseria acese) sta cercando di imitare le bande catanesi.
Ciò premesso,  bisogna dire che noi abbiamo degli anticorpi. La maggioranza della tifoseria depreca vivamente quanto successo e in tutti i siti acesi (se vuoi controlla) c'è la parola d'ordine: "non comportarsi come i catanesi".

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #179 il: 10 Ottobre 2006, 12:38:16 pm »
Citazione da: "Testa Dura"
Sergio, sta di fatto che Acireale ha una tradizione di educazione, civiltà e tranquillità, non solo tra i tifosi. Non altrettanto Catania.
Purtroppo Catania è vicina, e qualche delinquente (perché di questo si tratta, anche se la lega sicula sembra veramente cercare di esasperare la tifoseria acese) sta cercando di imitare le bande catanesi.
Ciò premesso,  bisogna dire che noi abbiamo degli anticorpi. La maggioranza della tifoseria depreca vivamente quanto successo e in tutti i siti acesi (se vuoi controlla) c'è la parola d'ordine: "non comportarsi come i catanesi".


La tua "educazione" e' pari a quella del tuo conpaesano "usirazu"
tutto un programma.
Sempre piu' meschino e delirante.
Ma ci credi veramente a quello che scrivi?
se la risposta e' si - fatti dare la pensione.