Autore Topic: Solo sei punti...  (Letto 1530 volte)

umastru

  • Visitatore
Solo sei punti...
« il: 13 Dicembre 2009, 08:16:36 pm »
Quello che mi fà veramente rabbia è che le altre squadre che devono salvarsi non è che stiano correndo. La quota salvezza quest'anno mi sà che sarà veramente bassa.
Ma la squadra mi sembra totalmente a pezzi, demotivata, nervosa.
Anche lo slavo non mi sembra che abbia le idee molto chiare, e come psicologo non mi sembra bravissimo.
l'unica speranza è che anche le rivali non si mettano a correre in questo finale di girone d'andata e sperare nel mercato di gennaio. Ma soprattutto che si riesca a vincere una partita per il morale dei ragazzi.
"U Mastru"

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Solo sei punti...
« Risposta #1 il: 13 Dicembre 2009, 08:51:57 pm »
Caro Mastru,
la partita col Siena doveva fare morale, quella di oggi doveva fare morale per i "ragazzi" come dici tu.
Chi deve sollevare il morale a questi ragazzi, se non loro stessi?
Come si fa a fare un secondo tempo senza fare un tiro in porta (partite come queste ne abbiamo viste a decine quest'anno). E poi, tutti quei passaggi orizonali, palle perse a centrocampo, palloni buttati in piazza spedini. Le altre squadre, tutte le altre squadre, ci fanno un tiro in porta e segnano, ce ne fanno due e segnano. Ma noi, quando tiriamo in porta?
Ma se non tiravano fuori le palle oggi, quando li tireranno fuori? Si, dai, domeica prossima cirifaremo. Ormai lo diciamo ogni domenica sera, giusto per rendere la serata meno amara. Domenica prossima batteremo la Juventus e ricomincerà la riscossa... Peccato che questo film ce lo siamo visto decine di volte e sappiamo come va a finire
Penso che quest'anno, a meno di qualche miracolo, è serie B. Come vedi, non parliamo nemmeno di due grossi errori arbitrali di fuorigioco inesistenti. Nessuno più si nlamenta e anche la dirigenza mi sembra ormai muta.
Ma Pulvirenti c'è ancora o si nni fuivu?

umastru

  • Visitatore
Re: Solo sei punti...
« Risposta #2 il: 13 Dicembre 2009, 09:40:52 pm »
Caro Mastru,
la partita col Siena doveva fare morale, quella di oggi doveva fare morale per i "ragazzi" come dici tu.
Chi deve sollevare il morale a questi ragazzi, se non loro stessi?
Come si fa a fare un secondo tempo senza fare un tiro in porta (partite come queste ne abbiamo viste a decine quest'anno). E poi, tutti quei passaggi orizonali, palle perse a centrocampo, palloni buttati in piazza spedini. Le altre squadre, tutte le altre squadre, ci fanno un tiro in porta e segnano, ce ne fanno due e segnano. Ma noi, quando tiriamo in porta?
Ma se non tiravano fuori le palle oggi, quando li tireranno fuori? Si, dai, domeica prossima cirifaremo. Ormai lo diciamo ogni domenica sera, giusto per rendere la serata meno amara. Domenica prossima batteremo la Juventus e ricomincerà la riscossa... Peccato che questo film ce lo siamo visto decine di volte e sappiamo come va a finire
Penso che quest'anno, a meno di qualche miracolo, è serie B. Come vedi, non parliamo nemmeno di due grossi errori arbitrali di fuorigioco inesistenti. Nessuno più si nlamenta e anche la dirigenza mi sembra ormai muta.
Ma Pulvirenti c'è ancora o si nni fuivu?

Senti, oggi in campo c'era per 9/11 il Catania del''anno scorso, sono diventati brocchi improvvisamente? Grossi problemi caratteriali l'avevano già l'anno scorso, non so se hai presente quante volte Zenga si è In.ca.zza.to (per usare un francesismo) per la mancanza di personalità specialmente fuori casa. Ma essendo un motivatore nato, e avendo un certo carisma è riuscito a tirare su 42 punti pur regalando parecchie partite.
Quest'anno per assurdo, con giocatori tecnicamente più forti ma; o giovani, o poco esperti del campionato italiano come i nuovi argentini, la squadra è andata in barca.
Ecco, le uniche colpe che io imputo alla società sono la scelta degli allenatori, soprattutto il secondo, forse era meglio un vecchio marpione come Sonetti. Ma questi sono discorsi inutili perchè non c'è la controprova.
Non credo proprio che alla società faccia piacere retrocedere, soprattutto dopo i soldi spesi in estate, e con la perdita di introiti sicuri dati dalla permanenza in serie A.
Ma gli errori gli hanno fatto loro, e loro ne pagheranno le conseguenze.
"U Mastru"
P.S. e poi non è detto, ci siamo salvati il primo anno, quando non ci credeva nessuno, perchè non sperare ancora?

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2446
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Solo sei punti...
« Risposta #3 il: 13 Dicembre 2009, 10:41:15 pm »
Senti, oggi in campo c'era per 9/11 il Catania del''anno scorso, sono diventati brocchi improvvisamente? Grossi problemi caratteriali l'avevano già l'anno scorso, non so se hai presente quante volte Zenga si è In.ca.zza.to (per usare un francesismo) per la mancanza di personalità specialmente fuori casa. Ma essendo un motivatore nato, e avendo un certo carisma è riuscito a tirare su 42 punti pur regalando parecchie partite.
Quest'anno per assurdo, con giocatori tecnicamente più forti ma; o giovani, o poco esperti del campionato italiano come i nuovi argentini, la squadra è andata in barca.
Ecco, le uniche colpe che io imputo alla società sono la scelta degli allenatori, soprattutto il secondo, forse era meglio un vecchio marpione come Sonetti. Ma questi sono discorsi inutili perchè non c'è la controprova.
Non credo proprio che alla società faccia piacere retrocedere, soprattutto dopo i soldi spesi in estate, e con la perdita di introiti sicuri dati dalla permanenza in serie A.
Ma gli errori gli hanno fatto loro, e loro ne pagheranno le conseguenze.
"U Mastru"
P.S. e poi non è detto, ci siamo salvati il primo anno, quando non ci credeva nessuno, perchè non sperare ancora?

Ciao a tutti.
Concordo totalmente.
La speranza non si deve perdere, si potrebbe ancora recuperare a patto di fare altri 5 punti da qui alla fine del girone di andata.

Offline michelangelo43

  • Utente
  • **
  • Post: 52
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Solo sei punti...
« Risposta #4 il: 13 Dicembre 2009, 11:32:13 pm »
Io nella sconfitta  di oggi non ha colpa l'allenatore,perche nel tutto primo tempc"da quello che ho visto a90esimo minuto"il Catania doveva vingere per 3 a 0
Morimoto sbaglia come un debuttante come Mascara del resto ,
ma e urgente di fare arrivare attaccanti  e centrocampisti, e puo darsi che ci salviamo altrimente la seria B ci si avvicina sempre di piu.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Solo sei punti...
« Risposta #5 il: 14 Dicembre 2009, 02:30:18 am »
Le squadre che lottano per salvarsi, non corrono mai, se non nelle ultime 5/6 giornate quando cominciano i saldi di fine stagione. ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Solo sei punti...
« Risposta #6 il: 14 Dicembre 2009, 02:37:17 am »
Senti, oggi in campo c'era per 9/11 il Catania del''anno scorso, sono diventati brocchi improvvisamente?
Per essere precisi c'erano in campo i 9/11 del Catania delle ultime 7 giornate dell'anno scorso, quello che perse sei partite su sette.
Rispetto al Catania che fece i 40 punti mancavano Bizzarri - contratto non rinnovato, svincolato - Silvestri - contratto non rinnovato, Stovini contratto non rinnovato, Baiocco - contratto non rinnovato, Tedesco - ceduto per un piatto di pasta al Bologna, Paolucci - in prestito.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Solo sei punti...
« Risposta #7 il: 14 Dicembre 2009, 11:36:05 am »
Senti, oggi in campo c'era per 9/11 il Catania del''anno scorso, sono diventati brocchi improvvisamente?
Per essere precisi c'erano in campo i 9/11 del Catania delle ultime 7 giornate dell'anno scorso, quello che perse sei partite su sette.
Rispetto al Catania che fece i 40 punti mancavano Bizzarri - contratto non rinnovato, svincolato - Silvestri - contratto non rinnovato, Stovini contratto non rinnovato, Baiocco - contratto non rinnovato, Tedesco - ceduto per un piatto di pasta al Bologna, Paolucci - in prestito.

Aldo ti quoto...questa é l'ultima barzelletta che si racconta a Catania, sentita ieri a più riprese dall'allenatore Russo a Sala stampa. Come se 8/11 di un'altra squadra non conti nulla...come se le squadre fossero fatte da 11 giocatori e non da 17-18...siamo veramente alle comiche.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Solo sei punti...
« Risposta #8 il: 14 Dicembre 2009, 01:31:11 pm »
Ma perche'?
Voi..seguite Salastampa?

Dai ragazzi. Facciamo le persone serie.
Per la cronaca...La NORD ieri ha vigorosamente contestato il Direttore Lo Monaco...A fine partita, ovviamente.

Tut..Tut..Bisogna alzare il livello..Passare dall'AD, che e' un dipendente, alla proprieta'.
Che alla fine decide.

Visto che le palle non sono uscite..
Usciamo fuori la maschera.

 ;-)