Autore Topic: Siena 3 Catania 2  (Letto 3996 volte)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Siena 3 Catania 2
« Risposta #30 il: 07 Dicembre 2009, 03:40:29 pm »
Ciao a tutti.
Credo che abbiamo perso il filo della ragione. Ma che stiamo scherzando? Mettiamo fuori rosa dei giocatori che fino all'anno scorso consideravamo titolari inamovibili (Silvestre, lo stesso Capuano che non ha fatto rimpiangere Sardo, che tanto scarso non era visto che nel Chievo viene utilizzato spesso da Di Carlo). E Andujar che quattro mesi fa ha vinto la coppa Libertadores?
Qui il problema non è la squadra (che manca di un attaccante, e lo sappiamo fin dalla chiusura del mercato d'estate), ma come è stata impostata nel gioco, nella mentalità, nella capacità di "fare" la partita, finendo l'avversario quando ormai è dominato. Parma, Udine, Roma, mi pare che già alla settiama di campionato i limiti di qusto tecnico erano evidenti, ma si è voluto insistere sperando che cambiasse non si capisce che cosa (bastava guardare le finali dei play off del "suo" Ravenna per capire cosa era capace di far fare questo allenatore alla sua squadra).
Comunque. Pare che finalmente questa follia sia finita. Per iniziarne un'altra: Sinisa Mihajlovic.
Ormai è chiaro che la società ha deciso (non so per quale motivo) di disputare il prossimo campionato nella serie inferiore.
Ne prendiamo atto e continuiamo a tifare Catania, come sempre.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Siena 3 Catania 2
« Risposta #31 il: 07 Dicembre 2009, 03:42:46 pm »
Vasco,mi sa che non hai seguito la squadra.


Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Siena 3 Catania 2
« Risposta #32 il: 07 Dicembre 2009, 04:32:19 pm »
Ciao Santo,
purtroppo vivo fuori e non posso vivere le partite allo stadio. La rabbia nel vedere la partita di ieri ha fatto pensare anche a me che certi personaggi dovevano andare via e non farsi più vedere. Ma la mia è una considerazione logica a mente un pò più fredda: se questi giocatori fino all'anno scorso funzionavano, quest'anno improvvisamente sono diventati brocchi? Purtroppo questa è la situazione e non mi aspetto grandi rivoluzioni a Gennaio (in serie A non si sono mai viste rivoluzioni di squadre). Bisogna recuperare mentalmente questi giocatori, che scarsi non sono, e farli diventare una squadra capace di vincere. Ma è questo quello che vuole la Società? La scelta di Mihajlovic mi fa pensare male.