Autore Topic: Catania-Milan  (Letto 14660 volte)

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Milan
« Risposta #60 il: 30 Novembre 2009, 08:46:52 pm »
Gaspare, sono d'accordo sulla gestione della partita di ieri (soprattutto il finale), sulle sostituzioni, sul valore di Ledesma, sul centrocampo di incontristi, ecc.. Però sono ancora convinto che si possa continuare con Atzori. Per quanto riguarda i valori delle squadre del campionato, a mio a vviso e senza nulla togliere alla nostra squadra, considero il Cagliari di fascia superiore alla salvezza.

Martino, come già scritto in altri post, io non parlo di sfortuna. Alla fine contano solo i risultati: 9 punti in 14 partite.
Sono pochissimi per sostenere l'allenatore. Eppure...

Eppure, ci sono valutazioni che prescindono dai punti in classifica. Nulla è definito irrimediabilmente e il ritmo della bassa classifica è davvero blando. Abbiamo vinto solo 1 partita, ma siamo a 3 punti dalla salvezza e mancano 24 partite. Pertanto, al di là delle opinioni (che esprimiamo solo per il piacere di parlare della nostra squadra), a prescindere dagli eventuali errori di valutazione, dalla mancanza di esperienza di Atzori, dalla papera di Andujar, dalle occasioni fallite dagli attaccanti o da chi tra noi abbia ragione, siamo ancora in piena corsa salvezza.

Mi pare che nonostante gli avvicendamenti in panchina, Siena, Livorno e Bologna siano avversari che si possono superare.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Milan
« Risposta #61 il: 30 Novembre 2009, 09:29:52 pm »
Citazione
Abbiamo vinto solo 1 partita, ma siamo a 3 punti dalla salvezza e mancano 24 partite

Si ma non possiamo aspettare che le squadre che stanno sopra ci aspettino in eterno, qualcosa bisogna pur frala per cercare di cambiare gli eventi, comunque vediamo cosa accadra' domenica, se non si portano a casa i 3 punti, cosa più facile a dirsi che a farsi, la situazione diventerebbe veramente critica,  perche' a questo punto anche un pareggio sarebbe poco utile.

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Milan
« Risposta #62 il: 30 Novembre 2009, 09:43:35 pm »
Salve gente,

Il primo goal e' stato definito una papera; non sono d'accordo, infatti se andate a rivedere il tiro di Hunteelar, la palla sbatte a terra prima di entrare in porta, una specie di deviazione a filo d'erba, OK, Andu poteva fare meglio, comunque la parata non era cosi' semplice come potrebbe sembrare.....sul secondo goal, c'e' poco da fare, sono goal d'alta classe dove anche un Buffon potrebbe essere trafitto, tra l'atro Matri, domenica, gli ha fatto goal con un tunnel.

Ad ogni buon conto, la squadra era ben messa in campo, chiamatemi pa.zzo, ma ho visto un Catania che ha bloccato il Milan non facendolo giocare, anche se questo tipo di gioco non mi fa impazzire, il problema del nostro Catania e' davanti, avendo visto tutta la partita, ho capito meglio la critica' che alcuni sostenitori del Catania nel forum, hanno mosso, manca una punta che la butti dentro, e' vero, Morimoto da solo non puo' fare miracoli, secondo me serve solo e soltanto una punta decente che assieme a Morimoto e Martinez ci potranno regalare una salvezza tranquilla.  A prescindere da tutto cio', continuo a pensare che ci salveremo...speriamo solo che a Gennaio prendino una punta!!!!!

Saluti
« Ultima modifica: 30 Novembre 2009, 09:45:22 pm da Diegos »

umastru

  • Visitatore
Re: Catania-Milan
« Risposta #63 il: 30 Novembre 2009, 10:30:52 pm »
Ciao a tutti, solo adesso riesco a scrivere, fino alle 17 oggi non riuscivo ad entrare nel sito, e dopo per leggere tutto ce ne voluto del tempo.
Di sicuro meglio così, se scrivevo stamattina di sicuro sarei stato censurato in toto, oggi pomeriggio forse qualche concetto passava, ma proprio pochi...
Ieri sera appena vista la formazione ho subito pensato che Atzori voleva dare un'altra possibilità  a Llama, da lì la scelta di Alvarez dietro visto che in teoria l'argentino sta più su l'uomo di Capuano, bene anche Bellusci, è giovane è bravo, facciamolo giocare.
Ma santo iddio, visto che Llama non arrivava sul fondo neanche con le cannonate, che  i cross dalla tre quarti o i lanci lunghi erano tutti preda di Nesta e compagni, e che soprattutto a centrocampo non c'era nessuno in grado di creare superiorità numerica, per mettere in crisi i due centrocampisti rossoneri e prendere la difesa in velocità come ha fatto il Cagliari, Hai Ledesma in Panchina, e tu che fai, mi fai entrare l'onesto operaio della pelota? Di sicuro a quel punto Leonardo ha capito che Atzori era nel pallone e ha osato l'inosabile. Ma non ancora contento, la guida tecnica? rossoazzurra ha deciso che era ora di mettere "supra a pasta minnulicchi" facendo entrare un terzino e un trequartista.
Risultato; due squadre lunghissime, ma una era il Milan infarcito di campioni spronati dal proprio allenatore, l'altra era un'impaurita Compagnia della forca con un comandante più terrorizzato della truppa.
Non sò se vi ricordate che una delle poche critiche rivolte da Zenga ai propri giocatori era quella di non credere fino in fondo alle loro qualita, e lui è un motivatore formidabile, qualità che di sicuro manca ad Atzori.
Se poi ci metti che Andujar ieri ha dato le dimissioni da portiere, si le dimissioni, perchè il primo gol è una papera, il pallone ha sìun piccolo rimbalzo, ma gli passa sotto il corpo no sopra! Il secondo poi era completamente fuori posizione.
Soluzioni? Io aspetterei domenica, se si vince in maniera convincente, si continua con Atzori, ma vittoria risicata, pareggio, o peggio mi sento sconfitta, cambio immediato della guida tecnica, e qui bestemmio ritorno di Zenga, o motivatore equivalente per salvare la stagione, perchè retrocedere dopo la campagna acquisti più dispendiosa ( occhio, dispendiosa, non vuol dire azzeccata) sarebbe una beffa troppo grossa.
Stasera non mi sento di pagellare, anche perchè i ragazzi in campo hanno sputato l'anima, anche Llama, pur dimostrando di non essere all'altezza delle pressioni della serie A. qualche dubbio ce lo su Andujar, ma li il discorso è molto più complesso, forse lui era convinto di venire a giocare in una squadra di centroclassifica è si ritrova invece in fondo.
Ariciao.
"U Mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Milan
« Risposta #64 il: 30 Novembre 2009, 11:50:44 pm »
Tanto per cercare di fare un'analisi il più possibile obiettiva e fredda, per quanto si può essere freddi in una situazione del genere, sono andato a dare un'occhiata ai numeri.
In valori assoluti Punti 9, penultimi; Vittorie 1 penultimi; Gol fatti 12 terz'ultimi; Gol subiti 21 quint'ultimi; In valori percentuali (dal sito della lega) gol fatti quart'ultimi;
giocate utili penultimi; possesso palla ultimi; tiri dentro ultimi; palle giocate terz'ultimi; passaggi riusciti penultimi; supremazia territoriale ultimi; pericolosità penultimi.
Questi sono i dati, poi possiamo continuare a parlare di errori arbitrali, di sfortuna, di squadre avversarie prese a pallonate, di gioco spettacolare.

Un ultima considerazione, non scientifica, ad un allenatore che afferma di non fare giocare Ledesma, l'unico giocatore in grado di accendere la luce in un centrocampo privo di idee come il nostro, dicendo che è incompatibile con Llama, non posso che dire: numero 89 della Roma!

L'unica chanches che abbiamo è quella di far giocare i migliori, come fece Zenga quando arrivò due anni fa. Fuori le mezze cartucce e dentro i migliori. Auspico che Siena sia il punto di non ritorno per Atzori o vince o va a casa.

Io a Siena ci sarò, perchè, nonostante tutto, non mi sento di lasciare solo il mio Catania.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Milan
« Risposta #65 il: 01 Dicembre 2009, 01:02:39 am »
Un allenatore si giudica dai risultati e .... nulla più.
Atzori è bravo nel non far giocare le squadre .... compreso la sua.
Ieri sera non ho visto i gol... ho spento nel momento delle sostituzioni!
Credetemi..., lo vado scrivendo dalla seconda giornata che siamo in mano di un dilettante........e non mi va di ripetere le stesse cose.
Il Cagliari ha lo stesso valore nostro (nessuno mi venga a parlare di campioni per favore...) eppure sta in piena zona eufa, e questo perchè ha un tecnico che gioca solo per vincere.......
Atzori invece pensa di essere ancora a Ravenna..............
E' inconcepibile giocare per arginare una squadra che becca gol da chiunque, consapevole tralaltro del fatto che ti trovi penultimo a 9 punti........
Un allenatore del genere non dovrebbe allenare neanche la primavera... eppure la società gli rinnova la fiducia!
Non so più cosa pensare.....!
14 partite, 9 punti, 9 almeno sprecati per incompetenza......Ennesimo suicidio tattico domenica tra le mura amiche.... e la società che ancora una volta,in maniera riprorevole, punta il dito contro l'ambiente.
Fatemi capire per favore!!!!!!

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2454
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Milan
« Risposta #66 il: 01 Dicembre 2009, 01:56:10 am »
Vasco, non sono d'accordo, perchè non si può vincere una partita in casa con il milan con la juve o con l'inter? dove sta scritto, e poi proprio la partita di ieri sera si poteva vincere, naturalmente se si fosse giocata per vincere, e non per il pareggio, e poi scusami con queste non si può vincere, con il chievo si perde, ma allora perchè non ci ritiriamo dal campionato....

Ciao Ivan,
non intendevo dire che non si può vincere con le grandi, ma soltanto che non è facile vincere con le grandi (non è la regola), e per farlo serve l'impresa, una prova superlativa della squadra in cui la squadra non è la somma della qualità di 11 giocatori, ma qualcosa di più (oltre all'arbirtro onesto, naturalmente).
Quello che ci ha ridotti in questa condizione di classifica è proprio quello che dici: si perde con il Chievo o con squadre alla nostra portata.
Per questo, se andremo avanti così, saremo la squadra più "sportiva" della storia di tutti gli sport: quella che ha attuato pienamente il motto olimpico "l'importante è partecipare".
Speriamo in un rinsavimento della società (senza aspettare ancora di sprofondare in classifica), che punti su un tecnico "da salvezza" e chiuda questa assurda vicenda di Atzori.
« Ultima modifica: 01 Dicembre 2009, 01:58:59 am da vasco »

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Milan
« Risposta #67 il: 01 Dicembre 2009, 12:42:33 pm »
Non sono d'accordo con chi dice che il Cagliari e' allo stesso livello del Catania, Nene' e Matri sono due ottimi giocatori, cosi' come anche Marchetti che e'  secondo o terzo (portiere) della nazionale a questa aggiungi i molti giovani interessanti che ogni anno il Cagliari sforna dal vivaio e il gioco e' fatto, inoltre se la giocano con tutti, vedi Milan-Cagliari 4-3, giocavano senza paura, hanno un gioco e un'indentita' ben precisa!

Saluti
« Ultima modifica: 01 Dicembre 2009, 12:56:51 pm da Diegos »

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Milan
« Risposta #68 il: 01 Dicembre 2009, 01:18:51 pm »
Un allenatore si giudica dai risultati e .... nulla più.
Atzori è bravo nel non far giocare le squadre .... compreso la sua.
Ieri sera non ho visto i gol... ho spento nel momento delle sostituzioni!
Credetemi..., lo vado scrivendo dalla seconda giornata che siamo in mano di un dilettante........e non mi va di ripetere le stesse cose.
Il Cagliari ha lo stesso valore nostro (nessuno mi venga a parlare di campioni per favore...) eppure sta in piena zona eufa, e questo perchè ha un tecnico che gioca solo per vincere.......
Atzori invece pensa di essere ancora a Ravenna..............
E' inconcepibile giocare per arginare una squadra che becca gol da chiunque, consapevole tralaltro del fatto che ti trovi penultimo a 9 punti........
Un allenatore del genere non dovrebbe allenare neanche la primavera... eppure la società gli rinnova la fiducia!
Non so più cosa pensare.....!
14 partite, 9 punti, 9 almeno sprecati per incompetenza......Ennesimo suicidio tattico domenica tra le mura amiche.... e la società che ancora una volta,in maniera riprorevole, punta il dito contro l'ambiente.
Fatemi capire per favore!!!!!!
CUGINO, ma che caspita dici????
D'accordo con te su Atzori, ma come fai a dire che il Cagliari è al vostro livello? Mi ricordi un tuo contifoso che alcuni giorni fa ha scritto un'altra eresia, ovvero che il Bari è una vostra concorrente per la lotta per non retrocedere!!!
Il Cagliari ha una signora squadra e soprattutto un signor allenatore!  E domenica se non riusciamo a correre più di loro saranno guai e in caso contrario  se prendiamo un punto dobbiamo essere pure contenti!!! Forse una concorrente per la salvezza potrebbe diventarlo proprio il mio Palermo se si dovesse scoprire che la preparazione atletica fatta svolgere da Zenga non è stata adeguata. A Verona li ho visti lenti e poco reattivi , solo stupidamente nervosi, e il nervosismo arriva quando ti rendi conto che l'avversario corre più di te!
Atzori è confuso proprio come lo era Zengama il problema vostro è un organico  inadeguato, vi manca una punta di peso e come noi un difensore centrale esperto e di garanzia. Atzori va avanti adeguandosi agli episodi, molti sono stati contro di lui e ha raccolto meno di quanto meritavate, ma spesso non ha saputo fare i correttivi giusti (come Zenga). A Palermo, per es. gli è andata bene perchè Miccoli nel primo tempo ha colpito la traversa  e Pastore ha sbagliato il diagonale, altrimenti sul 2 a 0 la partita non la recuperava più neanche col tardivo ingresso di Martinez e Capuano!
Comunque per voi diventa fondamentale vincere a Siena e con il Livorno, non c'è più tempo per altre svolte, ora o forse sarà poi troppo tardi!!!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5537
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania-Milan
« Risposta #69 il: 01 Dicembre 2009, 01:55:13 pm »
Un allenatore si giudica dai risultati e .... nulla più.
Atzori è bravo nel non far giocare le squadre .... compreso la sua.
Ieri sera non ho visto i gol... ho spento nel momento delle sostituzioni!
Credetemi..., lo vado scrivendo dalla seconda giornata che siamo in mano di un dilettante........e non mi va di ripetere le stesse cose.
Il Cagliari ha lo stesso valore nostro (nessuno mi venga a parlare di campioni per favore...) eppure sta in piena zona eufa, e questo perchè ha un tecnico che gioca solo per vincere.......
Atzori invece pensa di essere ancora a Ravenna..............
E' inconcepibile giocare per arginare una squadra che becca gol da chiunque, consapevole tralaltro del fatto che ti trovi penultimo a 9 punti........
Un allenatore del genere non dovrebbe allenare neanche la primavera... eppure la società gli rinnova la fiducia!
Non so più cosa pensare.....!
14 partite, 9 punti, 9 almeno sprecati per incompetenza......Ennesimo suicidio tattico domenica tra le mura amiche.... e la società che ancora una volta,in maniera riprorevole, punta il dito contro l'ambiente.
Fatemi capire per favore!!!!!!
CUGINO, ma che caspita dici????
D'accordo con te su Atzori, ma come fai a dire che il Cagliari è al vostro livello? Mi ricordi un tuo contifoso che alcuni giorni fa ha scritto un'altra eresia, ovvero che il Bari è una vostra concorrente per la lotta per non retrocedere!!!
Il Cagliari ha una signora squadra e soprattutto un signor allenatore!  E domenica se non riusciamo a correre più di loro saranno guai e in caso contrario  se prendiamo un punto dobbiamo essere pure contenti!!! Forse una concorrente per la salvezza potrebbe diventarlo proprio il mio Palermo se si dovesse scoprire che la preparazione atletica fatta svolgere da Zenga non è stata adeguata. A Verona li ho visti lenti e poco reattivi , solo stupidamente nervosi, e il nervosismo arriva quando ti rendi conto che l'avversario corre più di te!
Atzori è confuso proprio come lo era Zengama il problema vostro è un organico  inadeguato, vi manca una punta di peso e come noi un difensore centrale esperto e di garanzia. Atzori va avanti adeguandosi agli episodi, molti sono stati contro di lui e ha raccolto meno di quanto meritavate, ma spesso non ha saputo fare i correttivi giusti (come Zenga). A Palermo, per es. gli è andata bene perchè Miccoli nel primo tempo ha colpito la traversa  e Pastore ha sbagliato il diagonale, altrimenti sul 2 a 0 la partita non la recuperava più neanche col tardivo ingresso di Martinez e Capuano!
Comunque per voi diventa fondamentale vincere a Siena e con il Livorno, non c'è più tempo per altre svolte, ora o forse sarà poi troppo tardi!!!

Per l'attacco hai ragione,per il Cagliari pure. Il Bari invece non giurerei non crolli nel ritorno. Il nostro pacchetto di difensori centrali invece è ottimo, abbiamo Silvestre, Spolli, Bellusci, Terlizzi, Agustyn  e pure Potenza adattabile. Pochi hanno tutta sta scelta. I primi tre hanno mantenuto un rendimento molto buono. Il vostro, per esempio,  mi pare più inadeguato. Se retorecederemo vorrà dire che in effetti nel compleso, l'organico nnon è adeguato, ma è presto per dirlo.

Il derby come la solito non ti cala, ma ai punti abbiamo vinto. Lo hanno ammesso tutti, persino quelli che ci detestano, a tutte le latitudini.
Se prendevamo il secondo magari ne facevamo 4, che ne sai? Negli ultimi 20 minuti non ne avevate più, quindi se serviva insistere si sarebbe insitito.Sul pari non recrimino, comunque, ci sta tutto e se nè parlato in altri post, non fascciamo confusione.

Ciao!

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Milan
« Risposta #70 il: 01 Dicembre 2009, 02:03:28 pm »
Bua io aspetterei un pò per dire che il pacchetto di difesa é ottimo... nel momento in cui troveremo un allenatore che ci faccia giocare al calcio e non imposti un mero fortino sotto assedio, potremmo giudicare la difesa.

Perché se é vero che in aree affollate i nostri stanno andando molto bene, vorrei aspettarli per giudicare, ad esempio nel momento in cui affronteranno gli attacchi avversari non avendo in zona linea di area di rigore due-tre centrocampisti a proteggere (e raramente ad offendere).

comunque a me sta piacendo molto Bellusci, é un giovane che in prospettiva andrà inserito tra i titolari. In B andrebbe benissimo  :^( :^( :^( :^( :^( :^(


Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4921
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Milan
« Risposta #71 il: 01 Dicembre 2009, 04:25:29 pm »

Il derby come la solito non ti cala, ma ai punti abbiamo vinto. Lo hanno ammesso tutti, persino quelli che ci detestano, a tutte le latitudini.

Ma no Bua, episodi a parte non penso che ci sia stata una squadra migliore dell'altra, hanno avuto un tempo per uno. Certo l'abbiamo scampata bella con quel gol annullato come l'ha scampata il Catania col palo di Miccoli.
4 gol nella ripresa? Anche il Palermo poteva farli, che ne sappiamo? Il risultato per me non fa una grinza e rispecchia in pieno i valori espressi in campo. Ma se tu sei convinto diversamente... amen!
Una cosa è certa: dopo la prosopopea ostentata quest'estate da tecnici e dirigenti rosanero, dopo il derby dello scorso anno e dopo tutti gli annessi e connessi del caso, non esser riusciti a metter sotto il Catania, non esser riusciti non solo a non conquistare l'intera posta ma nemmeno poter accampare rimpianti o recriminazioni di varia natura per ciò che doveva essere e non è stato, per noi rosanero è motivo di profonda vergogna. E penso che questo, come merito, come vanto, a questo Catania possa anche bastare. :-\
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5537
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania-Milan
« Risposta #72 il: 01 Dicembre 2009, 05:13:37 pm »

Il derby come la solito non ti cala, ma ai punti abbiamo vinto. Lo hanno ammesso tutti, persino quelli che ci detestano, a tutte le latitudini.

Ma no Bua, episodi a parte non penso che ci sia stata una squadra migliore dell'altra, hanno avuto un tempo per uno. Certo l'abbiamo scampata bella con quel gol annullato come l'ha scampata il Catania col palo di Miccoli.
4 gol nella ripresa? Anche il Palermo poteva farli, che ne sappiamo? Il risultato per me non fa una grinza e rispecchia in pieno i valori espressi in campo. Ma se tu sei convinto diversamente... amen!
Una cosa è certa: dopo la prosopopea ostentata quest'estate da tecnici e dirigenti rosanero, dopo il derby dello scorso anno e dopo tutti gli annessi e connessi del caso, non esser riusciti a metter sotto il Catania, non esser riusciti non solo a non conquistare l'intera posta ma nemmeno poter accampare rimpianti o recriminazioni di varia natura per ciò che doveva essere e non è stato, per noi rosanero è motivo di profonda vergogna. E penso che questo, come merito, come vanto, a questo Catania possa anche bastare. :-\

Sergio, ti quoto! Un tempo per parte e pari sacrosanto. Il mio era un paradosso!
Fanta, come alternative il reparto centrale è a posto, e mi pare che non stiamo rimpiangendo quello dello scorso anno. Certo, poi tutto è da verificare fra almeno un altro terzo  di torneo!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Milan
« Risposta #73 il: 01 Dicembre 2009, 08:16:35 pm »
Non sono d'accordo con chi dice che il Cagliari e' allo stesso livello del Catania, Nene' e Matri sono due ottimi giocatori, cosi' come anche Marchetti che e'  secondo o terzo (portiere) della nazionale a questa aggiungi i molti giovani interessanti che ogni anno il Cagliari sforna dal vivaio e il gioco e' fatto, inoltre se la giocano con tutti, vedi Milan-Cagliari 4-3, giocavano senza paura, hanno un gioco e un'indentita' ben precisa!

Saluti

Dai Diegos non scherziamo...come diceva pure ieri sera Angelozzi che nel calcio ci lavora...noi ci facciamo influenzare dai risultati e dai posti in classifica...

La fortuna del Cagliari si chiama Allegri...che dopo aver pagato uno scotto ben più duro di quello di Atzori (5 sconfitte consecutive!)...ha imposto alla sua squadra la giusta mentalità per affermarsi in un campionato difficile come la serie A italiana: rispetto per tutti, paura di nessuno....in campo si gioca 11 contro 11, chi ha più motivazioni e più gambe alla fine ha ragione...
Un pò come fu il Foggia di Zeman....ma che film avevano fatto i Rambaudi, i Baiano, i Signori e compagnia bella, prima di incontrare Zeman?

E senza andare lontano nel tempo e da Catania: quello che fu Pasquale Marino per noi...di questi tempi era in zona champions league al suo primo anno di A...con Sardo, Caserta, Corona e compagnia bella  :-D ...e purtroppo non sapremo mai come sarebbe andata a finire senza quella ingiusta e vergognosa squalifica post 2 febbraio...

A parte la figura che ha fatto qui al Massimino il Cagliari (ma una partita storta ci sta!)...ma Biondini...Conti...Larrivey...cu su!? :-D :-D ...Davvero sei convinto che Biagianti, Carboni, Mascara o Martinez siano più scarsi degli onesti pedatori cagliaritani...
Nenè...ci avresti scommesso un centesimo su Nenè!?...Dai, siamo seri... :-D

Che ne possiate dire tutti...abbiamo una squadra da centroclassifica che è gestita in maniera a dir poco dilettantistica...quando si sistema qualcosa, se ne sfascia un'altra...e francamente continuare a difendere l'indifendibile non ce la faccio...non è da me...ho già scritto fin troppo a favore del buon Gianluca, ma lui fa di tutto per sconfessarmi...
E ora che in via Ferrante Aporti, lo ripeto, se ne rendano conto...Siena o non Siena!

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Milan
« Risposta #74 il: 01 Dicembre 2009, 08:19:28 pm »

comunque a me sta piacendo molto Bellusci, é un giovane che in prospettiva andrà inserito tra i titolari. In B andrebbe benissimo  :^( :^( :^( :^( :^( :^(



 8| ...Signore...perdona lui, perchè non sa quello che scrive... 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est