Autore Topic: Hanno ucciso l'uomo ragno.......  (Letto 3531 volte)

umastru

  • Visitatore
Hanno ucciso l'uomo ragno.......
« il: 23 Novembre 2009, 10:09:18 pm »
Ciao a tutti, e così l'hanno fatto fuori, ma a differenza della canzone si sà il perchè, ha voluto bruciare le tappe, credeva con il suo carisma di riuscire ad imporsi in uno spogliatoio difficile come quello del Palermo, invece adesso rischia di bruciare la sua carriera in Italia.
Io fino adesso mi ero tenuto fuori dalla discussione; è un traditore, non è un traditore, non capisce niente, è bravissimo, ma adesso vorrei esporvi la mia opinione.
In italia ci sono circa 40 milioni  di  allenatori su 60 milioni di abitanti, in trinatria poi...
A Palermo Guidolin è diventato Scantulin, senza mai considerare che la campagna acquisti la sempre fatta il Veneto con il sistema Real Madrid; sà mi serve un difensore, ma ti ho comprato due attaccanti bravi e famosi! si ma a me serve un difensore.....
Poi noi siamo il paese che osanniamo i Leonardo, i Mourigno o come cavolo si scrive, per tacer di un certo Sacchi che come diceva Brera buonanima con la rosa che aveva al Milan avrebbe dovuto vincere per dieci anni di fila tutto, compreso le partite a briscola.
invece uomini di campo come Bagnoli, (chi lo ricorda più) Liedhom, che ha vinto uno scudetto al Milan con Chiodi centravanti, e si è inventato Bartolomei libero, un bradipo libero! anche quello del genoa, come si chiama, e compagnia cantando non vengono considerati, non hanno appeal, e allora vai con i vari Mainfredi....
Non divaghiamo, torniamo al walterone nostro, arrivato a Catania ha avuto la fortuna di salvarsi il primo anno, dove a parte calvanizzare l'ambiente non è che ha potuto fare altro. Il secondo anno con la rosa che aveva a disposizione ha ottenuto risultati eccezionali, soprattutto se si pensa che la difesa è stata aggiustata solo a gennaio e come al solito Martinez è stato meno che a mezzo servizio. Solo Fortuna? non credo proprio, a parte la solita confuzione organizzata sui calci da fermo che può far sorridere ha mandato Mascara in doppia cifra, è stato uno dei pochi allenatori a cui ho visto cambiare modulo in corsa con buoni risultati. Certo, i giocatori pendevano dalle sue labbra e soprattutto aveva una società che lo proteggeva, in campo comandava solo lui inutile andare a lamentarsi a piani alti. (quante analogie con le società gestite da Moggi)
Ecco li l'uomo ragno si è sentito pronto al grande salto, cosa mi manca si sarà chiesto, ho presenza televisiva, di calcio ne capisco, io ci provo. Si era dimenticato di cosa sono gli spogliatoi pieni di prime donne capricciose e società deboli, eppure all'inter c'è stato una vita. Soprattutto si era dimenticato che si lui bucava lo schermo, ma visto il suo caratterino non è che fosse proprio amato dai giornalisti televisivi, anzi non aspettavano altro che un suo passo falso.Il Catania giustamente lo ha lasciato libero fedele al motto "mai controvoglia" e lui si è impiccato all'albero che si era scelto.
Non entro nel merito del chi non salta è rossoazzurro perchè è folclore è oltretutto lo sta pagando carissimo. ::) ::) ::) ma vederlo trattato da allenatore scarso mi fà un pò tristezza, visto che gente allena? in serie A
Detto questo, mi tengo stretto  Atzori anche lui uomo di campo, umile quel tanto che basta per capire i propri errori e provare a correggerli, rispettato dai giocatori e soprattutto difeso dalla società.
Certo vederlo in T.V. fà anche tenerezza, sembra Montalbano alle conferenze stampa, e chi legge Camilleri capisce di cosa parlo. Ma ieri mi è piaciuto come ha risposto allo sconcertante Sconcerti. ::) ::) ::)
Oddio, vero è che era appena stato infilzato dalla spada di Democle. ::) ::) ::)
Ariciao.
"U Mastru"

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Hanno ucciso l'uomo ragno.......
« Risposta #1 il: 23 Novembre 2009, 11:08:08 pm »
A Palermo Guidolin è diventato Scantulin, senza mai considerare che la campagna acquisti la sempre fatta il Veneto con il sistema Real Madrid; sà mi serve un difensore, ma ti ho comprato due attaccanti bravi e famosi! si ma a me serve un difensore.....

Mastru, non sai di cosa parli. Fino a quest'estate Guidolin ha parlato bene di Zamparini dicendo che gli comprava i giocatori che voleva lui. Un esempio su tutti? Amauri, che Zamparini non credeva valesse dieci milioni di euro e Guidolin chiese personalmente ed ottenne. Insieme a Bresciano, Simplicio, Diana, etc. etc. Proprio Guidolin non può dire nulla in questo senso ed infatti non la dice. Hai scelto l'esempio sbagliato.

Citazione
ma vederlo trattato da allenatore scarso mi fà un pò tristezza

Pensa un pò, a me fa più tristezza vedere la stessa squadra dello scorso anno che invece di giocare a memoria come sapeva non riesce a fare due passaggi di seguito e si difende in undici nella propria area contro i fanalini di coda della serie A. Vabbè, la tristezza é soggettiva. Come la moviola. Ciao!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Hanno ucciso l'uomo ragno.......
« Risposta #2 il: 23 Novembre 2009, 11:33:54 pm »
A Palermo Guidolin è diventato Scantulin, senza mai considerare che la campagna acquisti la sempre fatta il Veneto con il sistema Real Madrid; sà mi serve un difensore, ma ti ho comprato due attaccanti bravi e famosi! si ma a me serve un difensore.....

Mastru, non sai di cosa parli. Fino a quest'estate Guidolin ha parlato bene di Zamparini dicendo che gli comprava i giocatori che voleva lui. Un esempio su tutti? Amauri, che Zamparini non credeva valesse dieci milioni di euro e Guidolin chiese personalmente ed ottenne. Insieme a Bresciano, Simplicio, Diana, etc. etc. Proprio Guidolin non può dire nulla in questo senso ed infatti non la dice. Hai scelto l'esempio sbagliato.

Citazione
ma vederlo trattato da allenatore scarso mi fà un pò tristezza

Pensa un pò, a me fa più tristezza vedere la stessa squadra dello scorso anno che invece di giocare a memoria come sapeva non riesce a fare due passaggi di seguito e si difende in undici nella propria area contro i fanalini di coda della serie A. Vabbè, la tristezza é soggettiva. Come la moviola. Ciao!

Forse il fanalino non era quello giusto.

E' questo l'atteggiamento sbagliato.Da 3 anni.Continuate cosi'.Vuol dire che non avete visto il Catania a Firenze o con il Napoli.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Hanno ucciso l'uomo ragno.......
« Risposta #3 il: 23 Novembre 2009, 11:37:47 pm »
A Palermo Guidolin è diventato Scantulin, senza mai considerare che la campagna acquisti la sempre fatta il Veneto con il sistema Real Madrid; sà mi serve un difensore, ma ti ho comprato due attaccanti bravi e famosi! si ma a me serve un difensore.....

Mastru, non sai di cosa parli. Fino a quest'estate Guidolin ha parlato bene di Zamparini dicendo che gli comprava i giocatori che voleva lui. Un esempio su tutti? Amauri, che Zamparini non credeva valesse dieci milioni di euro e Guidolin chiese personalmente ed ottenne. Insieme a Bresciano, Simplicio, Diana, etc. etc. Proprio Guidolin non può dire nulla in questo senso ed infatti non la dice. Hai scelto l'esempio sbagliato.

Citazione
ma vederlo trattato da allenatore scarso mi fà un pò tristezza

Pensa un pò, a me fa più tristezza vedere la stessa squadra dello scorso anno che invece di giocare a memoria come sapeva non riesce a fare due passaggi di seguito e si difende in undici nella propria area contro i fanalini di coda della serie A. Vabbè, la tristezza é soggettiva. Come la moviola. Ciao!

Ciao Templare,
forse stavolta si può dire serenamente che "i fanalini" sono stati un po' bravi e la loro classifica non è del tutto veritiera.



Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Hanno ucciso l'uomo ragno.......
« Risposta #4 il: 23 Novembre 2009, 11:44:25 pm »
A Palermo Guidolin è diventato Scantulin, senza mai considerare che la campagna acquisti la sempre fatta il Veneto con il sistema Real Madrid; sà mi serve un difensore, ma ti ho comprato due attaccanti bravi e famosi! si ma a me serve un difensore.....

Mastru, non sai di cosa parli. Fino a quest'estate Guidolin ha parlato bene di Zamparini dicendo che gli comprava i giocatori che voleva lui. Un esempio su tutti? Amauri, che Zamparini non credeva valesse dieci milioni di euro e Guidolin chiese personalmente ed ottenne. Insieme a Bresciano, Simplicio, Diana, etc. etc. Proprio Guidolin non può dire nulla in questo senso ed infatti non la dice. Hai scelto l'esempio sbagliato.

Citazione
ma vederlo trattato da allenatore scarso mi fà un pò tristezza

Pensa un pò, a me fa più tristezza vedere la stessa squadra dello scorso anno che invece di giocare a memoria come sapeva non riesce a fare due passaggi di seguito e si difende in undici nella propria area contro i fanalini di coda della serie A. Vabbè, la tristezza é soggettiva. Come la moviola. Ciao!

Ciao Templare,
forse stavolta si può dire serenamente che "i fanalini" sono stati un po' bravi e la loro classifica non è del tutto veritiera.




Dici che il Bologna non merita la classifica che ha? E' una tua opinione e la rispetto, ma non ci trovo nulla di scandaloso se dico che il Bologna é fanalino di coda o quasi. Sta nei fatti. Ciao!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Hanno ucciso l'uomo ragno.......
« Risposta #5 il: 24 Novembre 2009, 09:35:08 am »
A Palermo Guidolin è diventato Scantulin, senza mai considerare che la campagna acquisti la sempre fatta il Veneto con il sistema Real Madrid; sà mi serve un difensore, ma ti ho comprato due attaccanti bravi e famosi! si ma a me serve un difensore.....

Mastru, non sai di cosa parli. Fino a quest'estate Guidolin ha parlato bene di Zamparini dicendo che gli comprava i giocatori che voleva lui. Un esempio su tutti? Amauri, che Zamparini non credeva valesse dieci milioni di euro e Guidolin chiese personalmente ed ottenne. Insieme a Bresciano, Simplicio, Diana, etc. etc. Proprio Guidolin non può dire nulla in questo senso ed infatti non la dice. Hai scelto l'esempio sbagliato.

Citazione
ma vederlo trattato da allenatore scarso mi fà un pò tristezza

Pensa un pò, a me fa più tristezza vedere la stessa squadra dello scorso anno che invece di giocare a memoria come sapeva non riesce a fare due passaggi di seguito e si difende in undici nella propria area contro i fanalini di coda della serie A. Vabbè, la tristezza é soggettiva. Come la moviola. Ciao!

Ciao Templare,
forse stavolta si può dire serenamente che "i fanalini" sono stati un po' bravi e la loro classifica non è del tutto veritiera.




Dici che il Bologna non merita la classifica che ha? E' una tua opinione e la rispetto, ma non ci trovo nulla di scandaloso se dico che il Bologna é fanalino di coda o quasi. Sta nei fatti. Ciao!

Per vincere 3-1 saranno stati un po' più bravini, come noi a pareggiare nonostante la partita si fosse messa male.

Ad ogni modo, tutte le squadre si sono rinforzate, quindi non è detto che Ballardini avrebbe fatto meglio. La Serie A è abbastanza livellata. In ogni caso è ora di guardare al futuro. Non so se Rossi durerà di più, di sicuro credo che se si comincia a pensare a medio-lungo termine, il Palermo può ambire a vincere qualcosa, come la Lazio l'anno scorso, altrimenti no. Però bisogna che il presidente segua l'esempio di Cellino, che da mangia allenatori è diventato più paziente. E magari che l'allenatore lo faccia sscegliere a qualcun altro. Cambiare manico continuamente secodno me è sbagliato (Gaucci docet).

Altro argomento. Ieri Pistocchi a Sport Italia ha commenatota ssai negativamente (con la prosopopea  e la presunzione che lo contraddistinguono), l'operato di Zamparini, andando anche fuori dalle righe. Come se lui fosse un gran tecnico. Guardando i giornalisti nazionali quasi quasi rivaluto quelli del quartierino.


Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Hanno ucciso l'uomo ragno.......
« Risposta #6 il: 24 Novembre 2009, 09:56:46 am »
Signori insisto chi non concorda sulla pochezza di Zenga o non capisce una emerita mazza di pallone o è in malafade perchè è molto più divertente dire che Zamparini è un str... etc..etc...

Zamparini lo è stato uno str... tante tantissime volte...sicuramente quest'anno quando ha preso Zenga sulla base del campionato fatto a Catania........
Quando ha avallato una campagna acquisti fatta in modo dilettantistico (molti giocatori in acluni ruoli, ricambi nulli in altri etc....)

Ma sta volta ha fatto la cosa giusta perchè non si può dire che Zenga ha fatto gli stessi punti di Ballardini.........Ballardini è stato un cesso furoi casa.......ma in casa l'anno scorso abbiamo il miglior calcio visto a Palermo.

Mi dispiace per i vari Bagni, Bergomi etc....che mirano a lavorare solo perchè hanno un passato calcistico.........Io da commentatore direi cose molto più intelligenti.............e quindi stessero zitti e siano contanti che guadagnano il quadruplo di me senza studiare........

Io non escludo che Zenga all'Inter faccia bene.............certo quando Eto Balotelli Maicon Cambiasso Milito etc...decidono che si deve vincere ..Zenga si potrà leggere un Diabolik in panchina ........quelli...vincono lo stesso.........Il suo test reale era una squadra come il Palermo che non si deve salvare, che dei buoni giocatori che con la giusta guida potrebbe fare un campionato da piazzamento europeo.
E' cmq il giudizio su Zenga lo ha dato Sabatini..............I punti gli stessi dell'anno scorso ma il gioco si è visto solo contro la Juve e nel secondo tempo dell?inter ( ma per motivi nervosi più che tattici)

Per chi cita Scantulin........chiariamo subito che Scantuilin......è per il mio gusto troppo rinunciatario ma non vi è dubbio che è un buon allenatore come lo è Del Neri a cui Zamparini ha costruito una sqaudra senza ali serie.

Questo è il limite del Presidente non che è un mangia allenatori ma che non crea ogni anno le condizioni per un progetto. E le condizioni per un progetto sono quelle di fare tutte le cose per bene e non avere la coperta corta ogni anno. Quest'anno ha tenuto i giocatori forti ma ha preso un allenatore facendo un vero salto nel buio.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Hanno ucciso l'uomo ragno.......
« Risposta #7 il: 24 Novembre 2009, 10:11:17 am »
Per vincere 3-1 saranno stati un po' più bravini

Sì, sono stati più bravini perchè disposti meglio in campo ed in campo li dispone l'allenatore, generalmente.

Citazione
Ad ogni modo, tutte le squadre si sono rinforzate, quindi non è detto che Ballardini avrebbe fatto meglio.


Il problema, caro Bua, non era fare meglio in termini di punti, tanto é vero che grazie anche ad un paio di vittorie scattiate il Palermo ha oggi gli stessi punti e la stessa posizione in classifica dello scorso anno. Il problema, che mi sembra si stia ignorando, é che una squadra capace di fare un gran calcio e di giocare a memoria si é ritrovata dopo un mese di ritiro e per i successivi quattro a non riuscire a concretizzare tre passaggi di fila, con giocatori che non avevano minimamente idea dei movimenti da fare, che si pestavano i piedi fra loro anche a tre a tre, che si mettevano tutti in difesa ad arroccare palloni, che lanciavano alto e lungo per Miccoli centravanti... Io non so cosa avrebbe fatto quest'anno il Palermo con Ballardini, ma so quello che faceva lo scorso anno.

 
Citazione
La Serie A è abbastanza livellata. In ogni caso è ora di guardare al futuro. Non so se Rossi durerà di più, di sicuro credo che se si comincia a pensare a medio-lungo termine, il Palermo può ambire a vincere qualcosa, come la Lazio l'anno scorso, altrimenti no. Però bisogna che il presidente segua l'esempio di Cellino, che da mangia allenatori è diventato più paziente. E magari che l'allenatore lo faccia sscegliere a qualcun altro. Cambiare manico continuamente secodno me è sbagliato (Gaucci docet).

Quoto al 100%, a maggior ragione perchè Delio Rossi, come Prandelli, ha dimostrato alla Lazio di potere aprire e portare a termine un ciclo lungo e ricco di risultati. Ma Zamparini, ripeto, questo é e con Sabatini che si fa l'impiegato comunale (ovvero i fatti suoi), ha ancora più spazio per la sua estrema umoralità. Per cui non mi illudo più di tanto, saranno i risultati, come sempre, a stabilire la durata del nuovo allenatore sulla panchina rosanero.

Citazione
Altro argomento. Ieri Pistocchi a Sport Italia ha commenatota ssai negativamente (con la prosopopea  e la presunzione che lo contraddistinguono), l'operato di Zamparini, andando anche fuori dalle righe. Come se lui fosse un gran tecnico. Guardando i giornalisti nazionali quasi quasi rivaluto quelli del quartierino.

Bisogna anche dire che Zamparini non fa nulla per evitare di essere messo alla berlina, ma che Zenga abbia un rapporto potere mediatico/competenza calcistica ben superiore alla norma, é un dato di fatto che incide anche adesso, al momento del suo esonero. Pazienza.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Hanno ucciso l'uomo ragno.......
« Risposta #8 il: 24 Novembre 2009, 10:18:07 am »
Per chi cita Scantulin........chiariamo subito che Scantuilin......è per il mio gusto troppo rinunciatario ma non vi è dubbio che è un buon allenatore

Oltre a quotare il resto del messaggio aggiungo che i problemi di Guidolin sono essenzialmente psicologici. Magari fosse solo rinunciatario, Guidolin, che sa mettere le squadre benissimo in campo (forse é un pò meno bravo quando c'é da cambiare inerzia alla gara in corso d'opera), é la negazione dell'ottimismo fatta persona, é allenatore capace di deprimere spogliatoio ed ambiente con le sue dichiarazioni tremule. Terzi in classifica con dieci punti sulla Lazio ed un terzo di campionato alla fine diceva al mondo: "Attenzione che adesso veniamo risucchiati e già arrivare quinti sarebbe un risultato straordinario".

Lo stesso va facendo a Parma dalla prima giornata e dal primo risultato positivo. E' il suo enorme limite. Magari distraendosi con prosciutti e culatelli gli emiliani non si deprimono ed il campionato lo finiscono bene come l'hanno iniziato.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Hanno ucciso l'uomo ragno.......
« Risposta #9 il: 24 Novembre 2009, 10:18:42 am »
Capisco il tuo punto di vista, Occasionale, solo non capisco la differenza fra giocare per la salvezza e giocare per l'UEFA per valutare l'allenatore. L'obiettivo è minore, ma hai anche un organico inferiore, quindi devi comunque farlo rendere al massimo. Vincere 5 partite di c.lo mi sembra un po' difficile...L'unica cosa può essere la gestione delel primedonne, che nelle squadr epiù forti sono di più, mentre in quelle operaie si punta sul gruppo, ma essendo una ex-priam donna, penso chein questo Zenga sia bravo.
Per giudicarlo io comunque aspetterò il proseguod ella sua carriera. Non credo che il suo prossimo passo sarà l'Inter, ma penso sarà un'atra squadra media.



Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Hanno ucciso l'uomo ragno.......
« Risposta #10 il: 24 Novembre 2009, 11:11:41 am »
Capisco il tuo punto di vista, Occasionale, solo non capisco la differenza fra giocare per la salvezza e giocare per l'UEFA per valutare l'allenatore.

Mi permetto di rispondere io. Se giochi per la salvezza va benissimo fare catenaccio e contropiede e scattiare qualche partita infame con l'invenzione del singolo tecnicamente più dotato della squadra. Se giochi per l'UEFA o la CL ti troverai le 7-8 squadre di ultima fascia che ti opporranno il loro catenaccio e contropiede e se non hai uno straccio di gioco organizzato sarà solo un tamburello da un lato e dall'altro con il pareggio risultato più probabile. E con le squadre di pari livello sarà la loro organizzazione superiore a metterti con le spalle a muro ed il c u l o  a terra...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Hanno ucciso l'uomo ragno.......
« Risposta #11 il: 24 Novembre 2009, 11:14:26 am »
Capisco il tuo punto di vista, Occasionale, solo non capisco la differenza fra giocare per la salvezza e giocare per l'UEFA per valutare l'allenatore.

Mi permetto di rispondere io. Se giochi per la salvezza va benissimo fare catenaccio e contropiede e scattiare qualche partita infame con l'invenzione del singolo tecnicamente più dotato della squadra. Se giochi per l'UEFA o la CL ti troverai le 7-8 squadre di ultima fascia che ti opporranno il loro catenaccio e contropiede e se non hai uno straccio di gioco organizzato sarà solo un tamburello da un lato e dall'altro con il pareggio risultato più probabile. E con le squadre di pari livello sarà la loro organizzazione superiore a metterti con le spalle a muro ed il c u l o  a terra...

Sì, ma con le dirette concorrenti, non è che puoi fare catenaccioe  contropiede. Vabbè, comuqnue ora ho capito meglio cosa intendete.
Grazie.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Hanno ucciso l'uomo ragno.......
« Risposta #12 il: 24 Novembre 2009, 12:13:31 pm »

Forse il fanalino non era quello giusto.

E' questo l'atteggiamento sbagliato.Da 3 anni.Continuate cosi'.Vuol dire che non avete visto il Catania a Firenze o con il Napoli.

Santo, la classifica finale sembra dia giudizi implacabili (e insindacabili). Da quello che scrivi si capisce che per te l'unica partita che conta è solo il derby; tutto il resto è come se non ci fosse. Ecco: secondo questo punto di vista, il tuo, il Catania merita lo scudetto! ::)
Fanalino? Ah! se non ci fossero state le disgrazie del Siena!! 8-) Però, l'avete proprio dietro la schiena, un passo falso e vi cede il titolo. ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Hanno ucciso l'uomo ragno.......
« Risposta #13 il: 24 Novembre 2009, 12:16:25 pm »
Ciao Templare,
forse stavolta si può dire serenamente che "i fanalini" sono stati un po' bravi e la loro classifica non è del tutto veritiera.

Ecco caro Bua: se i "fanalini" sono più bravi di noi, per giunta in casa nostra, è giusto che ci si preoccupi, perchè con Zenga in panca il rischio di "abbracciare" il Siena era grande assai.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Hanno ucciso l'uomo ragno.......
« Risposta #14 il: 24 Novembre 2009, 01:46:04 pm »

Forse il fanalino non era quello giusto.

E' questo l'atteggiamento sbagliato.Da 3 anni.Continuate cosi'.Vuol dire che non avete visto il Catania a Firenze o con il Napoli.

Santo, la classifica finale sembra dia giudizi implacabili (e insindacabili). Da quello che scrivi si capisce che per te l'unica partita che conta è solo il derby; tutto il resto è come se non ci fosse. Ecco: secondo questo punto di vista, il tuo, il Catania merita lo scudetto! ::)
Fanalino? Ah! se non ci fossero state le disgrazie del Siena!! 8-) Però, l'avete proprio dietro la schiena, un passo falso e vi cede il titolo. ::)

Pure noi però abbiamo avuto le nostre disgrzie...
Comunque quoto, la classifica finale non mente. Mai.