Autore Topic: POST INCOMPLETO.....LEGGERE ALTRO SOPRA!! SPOCCHIA CATANESE  (Letto 701 volte)

Offline Schwalbe

  • Utente
  • *
  • Post: 41
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
POST INCOMPLETO.....LEGGERE ALTRO SOPRA!! SPOCCHIA CATANESE
« il: 04 Novembre 2009, 10:28:49 am »
   E' proprio vero! Siamo un popolo di mille risorse.
Siamo un popolo di mastri e di spacchiosi. Le nostre idee ed i nostri pareri valgono sempre di piu' rispetto a quella degli altri, anche del nostro vicino di casa.
Non la diamo mai vinta e pur di avere ragione ci metteremmo sotto una bici della Chicco.

Il Catania Calcio e' un grande malato con attorno migliaia di dottori (forse gli stessi che alla Domenica, quando possono, vanno a visitare il malato all' Ospedale Angelo Massimino) che nonn sanno cosa fare ma sanno benissimo le stronzate che devono dire. E cosi a forza di dire ognuno la sua il malato Catania Calcio rimane a letto, senza diagnosi, senza accertamenti e senza cure. L' unica cosa che si sente dire questo malato e' che ha migliaia di malattie e l' unica speranza e' quella che forse guarira' o forse morira', forse domani, forse tra un mese.....forse....... Alla fine uscira' sempre u duttureddu che dira': " u viristi? Iera comu ti ricevu iu!!"
Peccato che tra le tante menti sapienti che affollano la citta' di Catania non ci sia nessuno di prendere il posto di Pulvirenti. Tutti bravi a parlare, tutti bravi adire cosa e chi comprare. Forse non si rendono conto di quello che ha fatto Pulvirenti. Come al solito la spocchia catanese si presta molto alle chiacchiere, ma nei contenuti e' come leggere un libro senza pagine.........scritte.

E' da decenni che non si trovava una societa' con un Presidente appassionato che  prendesse le sorti di una squadra di calcio e che facesse sentire ogni fine settimana il nome della citta' di Catania in serie A........L' unica cosa di serie A in una citta' da serie M....

Lo Monaco ha sbagliato? Ci puo' stare. L' unica cosa che mi rincuora e' sapere che la citta' e' piena di migliaia di Lo Monaco e che quindi il problema sara' risolto.


 
« Ultima modifica: 04 Novembre 2009, 11:21:37 am da Schwalbe »