Autore Topic: Catania 1 terna arbitrale pių roma 1  (Letto 8510 volte)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania 1 terna arbitrale pių roma 1
« Risposta #45 il: 01 Ottobre 2009, 01:00:32 am »
Fanta in pratica: tu pių discorsivamente, io pių sinteticamente abbiamo asserito le stesse cose (a proposito le fette di salame non erano rivolte a te ma a coloro che ancora oggi (mughini, feltri e compagni di merende vari) cercano di difendere il mafioso; generalmente č mia abitudine cercare di spersonalizzare il mio pensiero nei forums in ogni caso se in qualche modo te ne sei sentito piccato ti chiedo scusa) infatti esaurita la premessa ho detto che quelli di Milano (il ricco e scemo, il gommista e il teleimbonitore (lui si faceva arrivare il grande collina dalla porta di servizio) potevano benissimo girare con la mascherina nera e la maglietta a righe (iconografia dei ladri) e, aggiungo, mi sono dimenticato di quelli di Roma, i cragnotti che drogavano il mercato ed i sensi (gran signori!  8|) specialmente sensi padre - non la cozza- ma tu giustamente ne hai rimarcato la mancanza nel mio precedente post.
Un saluto cordiale

Offline michelangelo43

  • Utente
  • **
  • Post: 52
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania 1 terna arbitrale pių roma 1
« Risposta #46 il: 02 Ottobre 2009, 05:37:30 pm »
Buongiorno a tutti:
Peccato di non aver chiuso la partita nel primo tempo,
quando si resta sempre sul 1a0 fino alla fine ,puo succedere di tutto,veramente peccato.

Non pensate che ci volesse un vero centravanti?
ciao Michel Angelo