Autore Topic: Atzori confermato subito !!!  (Letto 703 volte)

Filippo MI

  • Visitatore
Atzori confermato subito !!!
« il: 24 Settembre 2009, 11:22:19 am »
Fatemi subito chiarire il titolo del topic  ;-)

Due anni fa avevo creato un topic con un tono del tutto opposto:

BALDINI esonerato subito !!!

http://forum.lasiciliaweb.com/index.php/topic,2108.0.html

Con un allenatore che aveva fatto benissimo nel girone d'andata ma che alla luce di 3 punti raccolti nelle ultime 10 partite, era in chiaro stato confusionale e rassegnato al peggio.

Non ho visto la partita ieri (sembra che non abbia perso nulla di speciale) e quindi il mio giudizio è un mix di sensazioni e fatti raccolti fino ad adesso.

A mio parere tutti e sottolineo tutti ... dovrebbero rinnovare la fiducia a questo giovane tecnico.

A poco a poco la squadra cresce atleticamente, gli infortunati illustri torneranno gradualmente ad essere a disposizione (a partire da Ledesma) e chi è meno in forma adesso, presto la troverà.

Proprio la giovane età di tecnico e rosa, al primo risultato utile, secondo me, inietteranno un'energia ed una voglia che, al di la delle qualità tecniche, potrebbe permetterci di fare il salto di qualità ...

Ai giocatori più anziani come Mascara e Del Vecchio, dico di stare accanto al tecnico il massimo del ritorno sarà proprio per loro due  :O ai tifosi di sostenere anche lui, nulla di irreparabile è stato compiuto, alla società di presidiare l'ambiente in modo da essere sempre pronta a prendere nei giusti tempi le giuste decisioni.