Autore Topic: PALERMO - Tifosi provincialotti  (Letto 848 volte)

Offline marco7

  • Utente
  • ***
  • Post: 152
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
PALERMO - Tifosi provincialotti
« il: 16 Marzo 2009, 10:17:59 am »
La partita contro il catania si sa che è un derby super e delicato e quindi ci puo' stare che ci siano tantissimi goal da una parte e dall'altra. Ora perdere un derby 4-0 in casa di certo non è bello ma comunque l'obiettivo del Palermo non è vincere il derby ma sono tanti altri. Ieri devo dirvi che mi sono vergognato per l'attegiamento dei tifosi che non hanno per niente tifato. I derby si straperdono e si stravincono se ricordate l'inter ha battuto per circa (ora non ricordo 6 a o il milan)  la Juve ha vinto penso con lo stesso risultato una partita sempre con il milan, ma queste squadre vincono sempre perchè non fanno il loro campionato per vincere una partita
Roma e Lazio non vinceranno mai niente perchè al contrario di Milan Inter fanno il loro campionato per vincere il derby
Ora i tifosi del Palermo dovrebbero maturare un po (compreso il presidente) e smetterla di fare i buffoni, e se vanno allo stadio devono e sempre  tifare per la propria squadra anche quando si perde contro il catania in casa 4-0 e soprattutto quando si viene dopo una vittoria a Firenze, che ormai è un super derby e soprattutto quando si vince 5-2 in casa. Ma purtroppo l'Italia non ha questa cultura
Cari super tifosi la prossima volta guardatevi la partita su Sky se lo fate ci divertiamo di più e soprattutto vinciamo!  ;-)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PALERMO - Tifosi provincialotti
« Risposta #1 il: 16 Marzo 2009, 11:53:38 am »
Lo ripeto: se il PALERMO ha capito la lezione, la sconfitta del derby per mè è stata salutare!!!

Questa sconfitta può veramente dare una svolta a questo campionato, ma solo se i giocatori se la ricorderanno in ogni partita!!!

Comunque sono d'accordo con Prandelli che il pubblico può fischiare la propria squadra quando questa gioca male, ma lo striscione apparso ieri mi è sembaro parecchio esagerato!!!!!!
Meno male non tutto lo stadio era d'accordo, almeno visto dalla TV!!!!!!!!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO