Autore Topic: Sondaggio  (Letto 1527 volte)

umastru

  • Visitatore
Sondaggio
« il: 15 Marzo 2009, 04:58:19 pm »
Dopo il bis di Beppe nostro a Udine, vi chiedo; é un genio, é un pazzo, O come tutti i geni è pazzo? :-D :-D :-D :-D
Vado a vedermi il secondo tempo.
Ciao.
"U mastru"

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sondaggio
« Risposta #1 il: 15 Marzo 2009, 05:08:53 pm »
é un genio, é un pazzo, O come tutti i geni è pazzo? :-D :-D :-D :-D


E' un'agglomerato di tutto questo  ::) ....vediamo cosa succede nel secondo tempo  --> passo e chiudo  ::)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sondaggio
« Risposta #2 il: 15 Marzo 2009, 07:59:40 pm »
Dopo il bis di Beppe nostro a Udine, vi chiedo; é un genio, é un pazzo,
Mastru: è un buon giocatore, perfettamente in linea con la categoria. Vive troppo di questi lampi di genio e magari per la nazionale occorre qualcosa di diverso, qualcosa che sia in grado di mettersi al servizio di tutti gli altri più di quanto gli altri si mettano al servizio suo.
Ecco: quando pensi ad un Mascara in nazionale, non guardare a questi colpi di classe ma a quanto grande possa essere il suo apporto  nell’economia del gioco di squadra.
IMHO, naturalmente
Ciao!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

umastru

  • Visitatore
Re: Sondaggio
« Risposta #3 il: 15 Marzo 2009, 08:23:51 pm »
Dopo il bis di Beppe nostro a Udine, vi chiedo; é un genio, é un pazzo,
Mastru: è un buon giocatore, perfettamente in linea con la categoria. Vive troppo di questi lampi di genio e magari per la nazionale occorre qualcosa di diverso, qualcosa che sia in grado di mettersi al servizio di tutti gli altri più di quanto gli altri si mettano al servizio suo.
Ecco: quando pensi ad un Mascara in nazionale, non guardare a questi colpi di classe ma a quanto grande possa essere il suo apporto  nell’economia del gioco di squadra.
IMHO, naturalmente
Ciao!

E chi a parlato di nazionale? Non ha la forma mentis, e soprattutto non ha santi in paradiso.
Poi con un Lippi che per proteggere il gruppo non convoca Cassano, figurati se convoca uno come Beppe.
Ce ne faremo una ragione, intanto godo!
Ciao.
"U Mastru"

Offline PABLO

  • Newbie
  • Post: 12
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sondaggio
« Risposta #4 il: 15 Marzo 2009, 08:45:59 pm »
Se solo imprasse a fare pure i gol facili!!! :-D
Pippo Pippo .... ma picchì ti mmucchi sempre????
Comunque per concludere è un Pazzo(nel senso buono ovviamente) per cui tanta stima!! =D>

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sondaggio
« Risposta #5 il: 16 Marzo 2009, 01:46:00 pm »
... vi chiedo; é un genio, é un pazzo, O come tutti i geni è pazzo? :-D :-D :-D :-D
Aprendo il topic Mascara, Beautiful Mind avevo già anticipato la risposta al tuo quesito ...

....
Mascara ne è il protagonista, è genio, è folle, per lui nessun confine netto fra sogni e realtà, mentre è banale tutto ciò che è semplice, troppo semplice.
....