Autore Topic: A proposito, domani giochiamo con il Siena.  (Letto 995 volte)

umastru

  • Visitatore
A proposito, domani giochiamo con il Siena.
« il: 07 Marzo 2009, 02:59:30 pm »
Ciao a tutti, Anche a non voler essere precipitoso come qualche panormita che già martedi parlava di partite in toscana. (tanto per non fare nomi; Templare, che d'accordo non trattiamolo come il partitone, ma una disamina tecnica sul Derby no?).
Ma mi sembra giunto il momento di parlare della partita con il Siena.
Io personalmente non mi priverei di Carboni a protezione della difesa, e magari nel secondo tempo se il risultato non si sblocca metterei il Gabbiano come boa e due a scelta sulle fasce; Martinez, Mascara, Paolucci.
Ma a centrocampo non mi priverei di quel "Cani i Pagghiaru" di Carboni, tanto Biagianti e Ledesma bastano e avanzano per portare palloni bassi alla ricerca dell'uno due con gli attaccanti.
Ricordiamoci, che tenendo le dita incrociate. ma una vittoria lancerebbe la Compagnia della Forca verso la prossima trasferta con il moral a mille +uno.
Ariciao.
"U Mastru"

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: A proposito, domani giochiamo con il Siena.
« Risposta #1 il: 07 Marzo 2009, 04:06:42 pm »
Non saprei, so solo che è una partita complicatissima per un sacco di buone ragioni, a cominciare dalla tradizione che racconta di tantissimi pareggi. Ci vorrà il miglior Catania, soprattutto nelle retrovie, perché sarà difficile segnare e quindi si rischierà.
A meno che l'entusiasmo e la voglia di arrivare non rendano tutto inaspettatamente facile.

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: A proposito, domani giochiamo con il Siena.
« Risposta #2 il: 08 Marzo 2009, 12:14:57 pm »
Finita l'euforia giusta e giustificata  ::) ......quella di oggi sara' una partita ostica, cmq il mio non e' super ottimismo da derby ma prevedo un risultato positivo per il Catania che non e' il pareggio.

Saluti