E' un piccolo off-topic.
Bua sono salito da Catania sabato sera.Ed io tutta questa poverta' na visti,te lo giuro.Parlo del consumismo.Poi non tutti hanno un lungomare da sventrare o dei monumenti da far vedere.
Aosta 1 in classifica sole 24 ore,come capitale dello svago e del tempo libero.Ma unni ad Aosta?
Sai come, loro godono come ricci quando non fanno le code per avere dei servizi perfetti, che da noi vengono considerati favori malfatti.
Ma che c'importa, tanto abbiamo il sole il mare (inquinato) e soprattutto il Catania in serie A.
Indagine su Catania-Roma
ROMA - Il Procuratore federale Stefano Palazzi ha avviato un'indagine conoscitiva sugli episodi avvenuti nel dopo partita di Catania-Roma del 21 dicembre scorso.
L'indagine dovrà accertare, nello specifico, come è stato organizzato il servizio d'ordine degli steward e come è stato gestito l'accesso delle persone al recinto di gioco. Nei prossimi giorni saranno sentiti i dirigenti del club etneo e il responsabile per i servizi di sicurezza.
Intanto il Catania è stato deferito per la condotta dei propri tifosi e degli steward nei confronti di giornalisti e tesserati della Roma in occasione della gara al Massimino sempre contro la Roma, ma del 18 maggio 2008. Prima della partita un gruppo di giornalisti romani fu aggredito da alcune persone.
[/quote]
Ci hanno ripensato, come i co.rnu.ti.
Qualcosa mi puzza,come si puo' deferire la societa' perche' a qualcuno non e' stato indicato il posto giusto a sedere o perche' 4 ragazzi hanno fermato una macchina di giunnalara romani a 500 metri dallo stadio
[/quote]
Responsabilità oggettiva, oggettivamente gli stiamo sui cabasisi alla lega, ma come, loro erano abbituati a delle società in mano a pezzenti, ladri, pescecani, invece si ritrovano una società quasi perfetta, con i conti in regola, ma che siamo pazzi!
Quindi stanno dicendo che loro possono accoltellare tranquillamente?
[/quote]
No, questo no, devono farlo con lame disinfettate e non in luoghi pubblici.
Palazzi prendera' come al solito una tranvata sui denti.Ci stanno provando ma semu cchiu duri do puppu.Palazzi a non ci scassari a ciricoppula pezzo di venduto a Moggiopoli
[/quote]
Sicuro? come società in lega contiamo come il due di coppe con briscola a bastoni. Il primo avviso ce lo hanno dato con la diffida del campo. E vedrai che bell'arbitri ci manderanno soprattutto in casa, nella speranza che qualche imbecille perda la testa, cosi potranno di nuovo dire che siamo tutti Zulù.
Se ti ricordi un paio di mesi fà quando rapinarono i tifosi del Chievo dissi che era un segnale che stavano mandando alla società. Ma a quanto sembra da quello orecchio Pulvirenti non ci sente e allora si prova per altre strade per costringerlo a cercare muri a cui appoggiarsi. Niente di nuovo sotto il sole di Catania.
Spero che il Pres tenga duro, ma onestamente tutto e moolto schifoso.
Ciao.
"U Mastru"
P.S. Ma avete notizie del sindaco ? di quell'illustre autonomista del nostro presidente della regione Lombardo? Mi sembra strano che mentre prendono a pesci in faccia la seconda città della sicilia non si infervorino in una accorata difesa. Che stanno costipati? non hanno digerito il panettone?