Autore Topic: Catania Cagliari, anche questa è andata.  (Letto 838 volte)

umastru

  • Visitatore
Catania Cagliari, anche questa è andata.
« il: 09 Novembre 2008, 07:09:14 pm »
Ciao a tutti, Prime inpressioni a caldo appena finita la partita.
Primo, ormai gli avversari hanno capito come gioca il catania e cominciano a prendere le contromisure.
Secondo, non avremo campioni, Ma la compagnia della forca gli attributi ce li ha, squadra molto unita e soprattutto non isterica, a parte uno sbandamento comprensibile dopo il gol, dopo il trentesimo ha ricominciato a macinare gioco.
Terzo, prima o poi la papera del portiere doveva arrivare,  ::) ::)meglio oggi che domenica prossima. Tra la l'altro Bizzarri l'aveva battezzata fuori, ma anche tuffandosi non so mica se ci arrivava.
Come al solito una difesa (quasi) perfetta, dove finalmente si e visto un Sabato decente, forse a centrocampo avrebbe fatto comodo prima Izco, ma a posto di chi? Datosi che finamente Carboni sta facendo vedere quello che vale.
Per Peppino ormai non ho parole, l'anarchia assoluta al potere, e cuore, polmoni, anima, della squadra, e pazienza per qualche passaggio sbagliato.
Martinez lentamente, ma molto lentamente sta tornando ai suoi livelli, nel primo tempo era da schiaffi, come metà della squadra, ma nel secondo tempo lentamente moolto lentamente :-D :-D e cresciuto.
Paolucci e Plasmati continuano a dimostrare che in serie non ci stanno per sbaglio.
Per ultimo, ma non ultimo, Ledesma! Se Mascara e la Fantasia, lui è la testa pensante di questa squadra, il nostro uomo in più a centrocampo, e ce ne siamo purtroppo accorti quando è mancato o non era al massimo.
Adesso godiamoci questa vittoria, sperando magari domenica prossima di soffrire un pò meno.
Ariciao.
"U Mastru"