Autore Topic: Il solito......  (Letto 17867 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8861
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il solito......
« Risposta #75 il: 22 Ottobre 2008, 12:43:16 pm »
Citazione
1) sei così sicuro che non ci fossero i presupposti? Forse qualcosa che noi ignoriamo é successa in campo ed é stata riferita a Zamparini? Beato te che hai queste certezze.

 8|...aspè...aspè...fammi capire: dunque uno scatascia in quella maniera per sentito dire, no!?...Ossia...ammettiamo....un amico mi riferisce che Templare è un pedofilo ed io l'indomani vado in tv e ti sput.tano!...Ho capito! :-D
Ma tu non eri quello contro la "cultura del sospetto" degli Orlando Cascio, Travaglio e c.!?...Com'è sta storia!?  :-D
Ma poi un Presidente che non vi guarda manco in tv...la partita più sentita della stagione, poi...incredibile :-D :-D...lo ha criticato perfino Nino Randazzo...pensa un pò :-D :-D


Amunì Gaspare, se devi fare finta di non capire dimmelo subito ca sparagnu ciatu. Che c'entra la cultura del sospetto? Le porcherie che si dicono i ventidue in campo sono spesso inenarrabili, dalle giovanili (sigh) alla CL. Non mi stupirei di un continuo riferimento a provocare e puntare Carrozzieri che può avere infastidito la panchina del Palermo.

Poi Zamparini poteva evitare di dire quello che ha detto, ma la reazione é stata spropositata, ma non inaspettata, perchè, lo ripeto, qualcuno aveva una grande necessità di doversi togliere il testale.

Sta storia di Zamparini che non guarda nemmeno in tv forse ti farebbe ridere di meno se sapessi che ha grossi problemi di cuore e le emozioni gli sono state vietate dai medici. Prova ne sia che a Venezia Zamparini seguiva spesso le partite direttamente in panchina. Comunque continuo a preferire mille volte il presidente apparentemente distaccato, perchè poi quando c'é da investire 60 milioni di euro in campagna acquisti si investono senza bisogno di fare pagare il mutuo agli abbonati, al presidente ultras che va in televisione ad accusare i tifosi avversari degli incidenti del due febbraio. La figura di m e r d a del decennio.

Randazzo? Ha datori di lavoro catanesi e la tendenza tutta palermitana, ben radicata anche su questo forum, di cercare il dialogo e la distensione, salvo poi prendere pesci in faccia non appena ce n'é la possibilità. Libero di proseguire su questa linea. Lui.

Citazione
Citazione
2) ammesso e non concesso che mancassero i presupposti, rispondendo in quella maniera si dà lezione di stile e si getta acqua sul fuoco? Il comunicato di risposta poteva starci benissimo stavolta, ma un comunicato stampa, non quel disgraziato insieme di insulti e allusioni, che é apparso soltanto come uno svuotamento di stomaco postumo da parte di qualcuno.

 8-)...invece l'uscita di fondaco del De Medici...dopo che tutto era filato liscio nel pre e post partita, atteggiamento dei giocatori in campo compreso....che svuotamento di stomaco è!?  8|...Di chi, soprattutto!?  :-D :-D
Ca tagghila va....ca stu specchio arisuttau troppo scivoloso :-D :-D :-D

Tutto era filato liscio per l'ipocrisia generale e perchè non c'erano palermitani al Cibali. Chiaramente nemmeno Zamparini é sfuggito a questa vergognosa cappa di ipocrisia. Al ritorno mi auguro che tenga bene in mente quanto successo in queste due settimane e sia molto meno ipocrita nei giorni che precederanno la partita. Sarà da 10 e lode anche lui dopo Giovannino Tedesco.


Citazione
Citazione
3) dov'eri lo scorso anno quando Lo Monaco, dopo la sconfitta nel girone di ritorno, disse di avere capito cosa significava odiare e che non capiva tutto questo accanimento del dovere per forza vincere quando il Palermo ormai non aveva più obiettivi di classifica? Allora andava bene buttare benzina sul fuoco? E Zenga poteva dire peste e corna di Rinaudo in sala stampa? Andava bene allora?
Poi se dobbiamo ricordare solo quello che ci fa comodo é un altro discorso.

 8D...Non fa i "furbetto del quartierino" con me...perdi tempo! :-D
Avevo scritto che io giudico la contingenza...tui fai finta di non averlo letto  ;-)
Su quello che è successo nelle scorse edizioni del Derby di Sicilia...abbiamo già dato e ricevuto.... ;-) :-D :-D
Ripeto...cambiale ste ventose  :-D :-D :-D

Ciao!

Allora la contingenza potevi giudicarla pure lo scorso anno, ma il problema di base é sempre quello, dei palermitani sul forum che con signorilità (o fissaggine) sono passati oltre e non hanno scatenato l'inferno per quelle dichiarazioni da delinquente di Lo Monaco, come successo invece a voi per quelle criticabili, ma non certo a quel livello, di Zamparini quest'anno.

Da questo punto di vista do pienamente ragione a Joselito quando dice che non siamo tutti arance.

In buona sostanza, come diceva l'avvocato di Johnny Stecchino, senti a me: detestiamoci amabilmente, senza ipocrisia, io mi tengo il mio Palermo e voi il vostro Catania. Ognuno a so casa. In saecula saeculorum.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8861
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il solito......
« Risposta #76 il: 22 Ottobre 2008, 12:59:04 pm »
p.s. 10 e lode a Giovannino Tedesco, che l'ipocrita terzo tempo se lo é sbattuto palle palle.

Perdonami, ma non trovi l'irruento Giovannone doppiamente ipocrita se al terzo tempo ci partecipa solo quando vince? Madai, bravi Mascara e Terlizzi a intercettarlo e  stringergli la mano, mi sa che la prende troppo seriamente questa rivalità....
Però su questa invenzione sono d'accordo, non si può catapultare un'usanza (pur riveduta e corretta) di uno sport fondato su dei valori  come il rugby in uno mondo in cui l'antisportività è un valore imprescindibile, cioltivato quotidianamente fin nele scuole calcio.

Comunque proprio non capisco la tua avversione verso i catanesi che sembra trasparire dalle tue sentenze sibilline, in fondo siamo gente molto ospitale e socievole a detta di chi vive qui per lavoro ma è nato altrove...Sono certo che se fosse per gente come noi forensi il derby ce lo godremmo alla grande fianco a fianco. Poi la se la delinquenza si interessa di sport non possiamo farci molto, ma dovrebbe essere qualcun altro a garantire la libertà di circolazione dei cittadini.

OT: Come è andata la tua gita in montagna?

;-)
Ciao!


Innanzitutto é Giovannino. Giovannino da Pallavicino.  :-))

Secondo punto, lui é passato da un'intervista in cui, non so quanto ipocritamente e quanto sinceramente, faceva un complimento al fratello, alla risposta l'indomani da par suo di Giacomo, che a Palermo conosciamo tutti benissimo, chi dai campi Malvagno, chi dal periodo in maglia rosanero, come sappiamo benissimo che differenza di indole c'é fra i due fratelli. Giacomo era quello che a 18 anni all'esordio in Palermo-Parma 3-0 di coppa Italia, prendeva per il c u l o Crippa e gli diceva che sua sorella era una m i g n o t t a...

Giovannino é stato fischiato ed insultato tutta la partita (cosa su cui, sia ben chiaro, non recrimino assolutamente, perchè fa parte del gioco), non vedo per quale motivo doveva fare il terzo tempo, disposizione imposta dall'alto, aliena al contesto calcistico e su cui hai peraltro detto giustamente tutto tu.

Per il resto l'ho già scritto a Gaspare. Io non sono Randazzo, sono stato in silenzio due anni e mezzo, ora dopo avere visto montare in maniera così assurda questo caso sulle dichiarazioni di Zamparini mi sono leggermente rotto i c o g l i o n i.

Liberi i miei contifosi di sperticarsi di lodi nei vostri confronti e poi prendersela nel posto dove non batte mai il sole alla prima occasione possibile, io tutta questa ansia di recuperare il rapporto e vedere il settore ospiti gremito come in passato proprio non ce l'ho. Se dicessi il contrario sarei il primo ipocrita sulla faccia della Terra e non ci tengo ad avere pure questa (s)qualifica insieme alle altre.

Tutti vogliono il derby? Io no. Tutti vogliono il derby senza restrizioni? Dio nni scansi! Credo di potere ancora permettermi un'idea differente da quella per ora in voga. O no?

Ciao!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5534
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Il solito......
« Risposta #77 il: 22 Ottobre 2008, 01:10:17 pm »
p.s. 10 e lode a Giovannino Tedesco, che l'ipocrita terzo tempo se lo é sbattuto palle palle.

Perdonami, ma non trovi l'irruento Giovannone doppiamente ipocrita se al terzo tempo ci partecipa solo quando vince? Madai, bravi Mascara e Terlizzi a intercettarlo e  stringergli la mano, mi sa che la prende troppo seriamente questa rivalità....
Però su questa invenzione sono d'accordo, non si può catapultare un'usanza (pur riveduta e corretta) di uno sport fondato su dei valori  come il rugby in uno mondo in cui l'antisportività è un valore imprescindibile, cioltivato quotidianamente fin nele scuole calcio.

Comunque proprio non capisco la tua avversione verso i catanesi che sembra trasparire dalle tue sentenze sibilline, in fondo siamo gente molto ospitale e socievole a detta di chi vive qui per lavoro ma è nato altrove...Sono certo che se fosse per gente come noi forensi il derby ce lo godremmo alla grande fianco a fianco. Poi la se la delinquenza si interessa di sport non possiamo farci molto, ma dovrebbe essere qualcun altro a garantire la libertà di circolazione dei cittadini.

OT: Come è andata la tua gita in montagna?

;-)
Ciao!


Innanzitutto é Giovannino. Giovannino da Pallavicino.  :-))

Secondo punto, lui é passato da un'intervista in cui, non so quanto ipocritamente e quanto sinceramente, faceva un complimento al fratello, alla risposta l'indomani da par suo di Giacomo, che a Palermo conosciamo tutti benissimo, chi dai campi Malvagno, chi dal periodo in maglia rosanero, come sappiamo benissimo che differenza di indole c'é fra i due fratelli. Giacomo era quello che a 18 anni all'esordio in Palermo-Parma 3-0 di coppa Italia, prendeva per il c u l o Crippa e gli diceva che sua sorella era una m i g n o t t a...

Giovannino é stato fischiato ed insultato tutta la partita (cosa su cui, sia ben chiaro, non recrimino assolutamente, perchè fa parte del gioco), non vedo per quale motivo doveva fare il terzo tempo, disposizione imposta dall'alto, aliena al contesto calcistico e su cui hai peraltro detto giustamente tutto tu.

Per il resto l'ho già scritto a Gaspare. Io non sono Randazzo, sono stato in silenzio due anni e mezzo, ora dopo avere visto montare in maniera così assurda questo caso sulle dichiarazioni di Zamparini mi sono leggermente rotto i c o g l i o n i.

Liberi i miei contifosi di sperticarsi di lodi nei vostri confronti e poi prendersela nel posto dove non batte mai il sole alla prima occasione possibile, io tutta questa ansia di recuperare il rapporto e vedere il settore ospiti gremito come in passato proprio non ce l'ho. Se dicessi il contrario sarei il primo ipocrita sulla faccia della Terra e non ci tengo ad avere pure questa (s)qualifica insieme alle altre.

Tutti vogliono il derby? Io no. Tutti vogliono il derby senza restrizioni? Dio nni scansi! Credo di potere ancora permettermi un'idea differente da quella per ora in voga. O no?

Ciao!

Beh, ognuno raccoglie quello che semina. Io conosco i fratelli dalle dichiarazioni sui giornali e devo dire che anche in passato il buon Giovannino non abbia fatto molto per farsi volere bene. Giacomo mi pare che a Reggio abbia molti estimatori, ma se mi dici che è un idiota non mi stupisco e non mi scompongo.
Per il resto ovviamente sei liberissimo di avere idee controcorrente, perché no, però mi pare che sei troppo insofferente a certe cavolate. Nessuno vuole che osanni il Catania e le sue performances, solo la universalmente riconosciuta obiettività penso dovrebbe portarti ad avere la stessa insofferenza per molte altre squadre. Penso che anche da queste parti avremmo di che lamentarci del modo di comunicare di qualchje dirigente rosanero
In ogni caso, puoi sempre raccogliere le firme per iscrivere il Palermo in B, fin tanto che non retrocediamo noi:-D
Ciao!

Martino Liotrino

  • Visitatore
Re: Il solito......
« Risposta #78 il: 22 Ottobre 2008, 01:15:16 pm »
Su pei monti, su pei monti che noi saremo,
Coglieremo, coglieremo le stelle alpine,
Per donarle, per donarle alle bambine,
Farle piangere, farle piangere e sospirar, oi là là


Di questi tempi, meglio esercitarsi...!  8D
Non si sa mai che la prossima volta non mi venga voglia di andarmene in giro per i monti a caccia di st..... stelle alpine!
Sperando sempre di non imbattermi in qualche viscido serpentello!

 :-D :-D :-D :-D :-D

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il solito......
« Risposta #79 il: 22 Ottobre 2008, 01:30:13 pm »
p.s. 10 e lode a Giovannino Tedesco, che l'ipocrita terzo tempo se lo é sbattuto palle palle.


Tutti vogliono il derby? Io no. Tutti vogliono il derby senza restrizioni? Dio nni scansi! Credo di potere ancora permettermi un'idea differente da quella per ora in voga. O no?

Ciao!

Io il derby lo voglio (e chi mi toglierebbe la soddisfazioone di prendere in giro i miei colleghi? :-D), voglio pure le restrizioni, almeno per un bel pò di anni. Francamente, di vedere qualche rosanero al Massimino, o qualche rossazzurro alla Favorita, se devo stare in continua tensione per eventuali tafferugli tra opposte tifoserie e/o polizia, con pericoli personali e/o punizioni eventuali annesse.....no grazie :-\, preferisco di no, non "me ne può fregà de meno". Non c'è proporzione, ma neanche un pò. E invito anche i nostri dirigenti siciliani (rossazzurri e rosanero) di tagliarla di fare pressioni sugli organi di polizia per far giocare il derby a porte aperte. Che lasciassero i problemi della sicurezza alle persone competenti e che si occupassero della gestione delle squadre e delle società.

umastru

  • Visitatore
Re: Il solito......
« Risposta #80 il: 22 Ottobre 2008, 01:47:03 pm »
p.s. 10 e lode a Giovannino Tedesco, che l'ipocrita terzo tempo se lo é sbattuto palle palle.


Tutti vogliono il derby? Io no. Tutti vogliono il derby senza restrizioni? Dio nni scansi! Credo di potere ancora permettermi un'idea differente da quella per ora in voga. O no?

Ciao!

Io il derby lo voglio (e chi mi toglierebbe la soddisfazioone di prendere in giro i miei colleghi? :-D), voglio pure le restrizioni, almeno per un bel pò di anni. Francamente, di vedere qualche rosanero al Massimino, o qualche rossazzurro alla Favorita, se devo stare in continua tensione per eventuali tafferugli tra opposte tifoserie e/o polizia, con pericoli personali e/o punizioni eventuali annesse.....no grazie :-\, preferisco di no, non "me ne può fregà de meno". Non c'è proporzione, ma neanche un pò. E invito anche i nostri dirigenti siciliani (rossazzurri e rosanero) di tagliarla di fare pressioni sugli organi di polizia per far giocare il derby a porte aperte. Che lasciassero i problemi della sicurezza alle persone competenti e che si occupassero della gestione delle squadre e delle società.
Persone competenti?
Ti ricordo che sono riusciti a far picchiare meno di venti tifosi  del chievo, quando sarebbe bastata una punto azzurra con su scritto polizia e na lampadina blu sul tetto per evitare il tutto.
Cerchiamo di essere seri per favore...
Ciao.
"U Mastru"

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il solito......
« Risposta #81 il: 22 Ottobre 2008, 02:23:00 pm »
U'Mastru,

ma ti stai percaso berlusconizzando? 8|

Dopo i "giornalisti", dopo i "magistrati", ora anche i poliziotti/questori/prefetti non sarebbero competenti...!?! 8|

Tanto per saperlo, così en passant, ma allora chi dovrebbe essere competente a gestire l'ordine pubblico durante le partite e a prendere le decisioni in materia? Turi ' gelataru? Affio u' paninaru?

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il solito......
« Risposta #82 il: 22 Ottobre 2008, 03:11:30 pm »
Randazzo? Ha datori di lavoro catanesi e la tendenza tutta palermitana, ben radicata anche su questo forum, di cercare il dialogo e la distensione, salvo poi prendere pesci in faccia non appena ce n'é la possibilità. Libero di proseguire su questa linea. Lui.

Anche io Templare?

Se cerchi il dialogo e la  distensione sei destinato a prendere sempre pesci in faccia?
O peggio sei un ipocrita?
E che vuol dire che Randazzo lavora per Catanesi?
Per chi lavora Geraci?

Della valanga di stronzate lette su questo blog, da AMBO le parti, me ne fotto.
Ma QUESTI punti...Gradirei me lo chiarissi.

Magari privatamente, ma chiariscimeli.

[email protected]..
Ti aspetto..

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8861
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il solito......
« Risposta #83 il: 22 Ottobre 2008, 03:20:03 pm »
Randazzo? Ha datori di lavoro catanesi e la tendenza tutta palermitana, ben radicata anche su questo forum, di cercare il dialogo e la distensione, salvo poi prendere pesci in faccia non appena ce n'é la possibilità. Libero di proseguire su questa linea. Lui.

Anche io Templare?

Della valanga di stronzate lette su questo blog, da AMBO le parti, me ne fotto.

Ti sei dato la risposta da solo, Marco, no. E poi basta dire che questo é il primo messaggio, mi sembra, che scrivi in questo splendido topic e che quindi dalle s t r o n z a t e mi sembra che tu ti sia tenuto abbondantemente alla larga, almeno in questo caso. Io ho cercato di farlo per due anni e mezzo, poi ho ceduto.

Dovrei fare seppuku per riscattare il mio onore, ma il kaishakunin a chi lo faccio fare, ad Enzo?  ::) ::) ::) Troppo complicato. Magari faccio solo seppuku virtuale. E da ieri che ci penso... Vedremo.

Per il resto della tua domanda grazie per avermi dato la tua email. Ti rispondo appena finito di mangiare.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2426
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il solito......
« Risposta #84 il: 22 Ottobre 2008, 04:36:20 pm »
Dovrei fare seppuku per riscattare il mio onore, ma il kaishakunin a chi lo faccio fare, ad Enzo?  ::) ::) ::) Troppo complicato. Magari faccio solo seppuku virtuale. E da ieri che ci penso... Vedremo.


MIIIIII mi facisti andare a cercare chi significa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::)

Non era meglio dire Karakiri!!!!! accussi non mi sfirniciavo!!!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Ti ringrazio per l'onore datomi, ma prima di finire il mio incarico, n'avissi a "scannari" altra gente prima!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8861
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il solito......
« Risposta #85 il: 22 Ottobre 2008, 04:59:43 pm »
Dovrei fare seppuku per riscattare il mio onore, ma il kaishakunin a chi lo faccio fare, ad Enzo?  ::) ::) ::) Troppo complicato. Magari faccio solo seppuku virtuale. E da ieri che ci penso... Vedremo.


MIIIIII mi facisti andare a cercare chi significa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::)

Non era meglio dire Karakiri!!!!! accussi non mi sfirniciavo!!!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Ti ringrazio per l'onore datomi, ma prima di finire il mio incarico, n'avissi a "scannari" altra gente prima!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Saluti
Enzo

U viri, u sapieva!  ::) ::) ::) Harakiri é cosa diversa dal seppuku. Non prevede la decapitazione finale ed il seppuku, diversamente da esso, é riservato ai soli bushi, più volgarmente detti samurai.

Ti lascio con un pensiero tutto giapponese: Hana wa sakuragi, ito wa bushi. Che tradotto significa: fra i fiori (il migliore é) il ciliegio, fra gli uomini (il migliore é) il guerriero.

Viaoooo!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il solito......
« Risposta #86 il: 22 Ottobre 2008, 05:31:10 pm »
Enzo è palermitano: occhio agli sventramenti potrebbe venirgli fame di stigghiola :-D :-D
A tutti gli altri,  senza fare nomi perché non ce n’è bisogno, dico taggliamula (senza riferimento al seppuku ::)), Templare è un ragazzo a posto e lo dico perché mi consta personalmente, perché  lo conosco. Ogn’uno è libero di avere le sue idee e di esprimerle liberamente perché la redazione gliene da facoltà; possono apparire anche contorte (non a me) ma non per questo va preso di mira e schernito. Parlo a persone intelligenti e so che mi basta mezza parola, per cui mi fermo qui.
Aggiungo solo che per il derby di ritorno, purtativi i cufini perché se non uscite sotto una capuliata di gol stavolta lo Zamparini lo faccio io. Anzi, faccio il Lo Monaco, quello che se somma 5+5 il conto gli viene 55. ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2426
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il solito......
« Risposta #87 il: 22 Ottobre 2008, 08:10:03 pm »
Dovrei fare seppuku per riscattare il mio onore, ma il kaishakunin a chi lo faccio fare, ad Enzo?  ::) ::) ::) Troppo complicato. Magari faccio solo seppuku virtuale. E da ieri che ci penso... Vedremo.


MIIIIII mi facisti andare a cercare chi significa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::)

Non era meglio dire Karakiri!!!!! accussi non mi sfirniciavo!!!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Ti ringrazio per l'onore datomi, ma prima di finire il mio incarico, n'avissi a "scannari" altra gente prima!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Saluti
Enzo

U viri, u sapieva!  ::) ::) ::) Harakiri é cosa diversa dal seppuku. Non prevede la decapitazione finale ed il seppuku, diversamente da esso, é riservato ai soli bushi, più volgarmente detti samurai.

Ti lascio con un pensiero tutto giapponese: Hana wa sakuragi, ito wa bushi. Che tradotto significa: fra i fiori (il migliore é) il ciliegio, fra gli uomini (il migliore é) il guerriero.

Viaoooo!

QUANTE COSE SA' QUEST'UOMO!!!!!!!!!!!!!
 ::) ::) ::) ::)

Ti lascio anchio un pensiero "ausitano" :   A MEGGHIU PARUOLA E' CHIDDA CON SI RICI!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo

PS per Sergio: Non mi pronunciare la stigghiola, che non mi sembra l'ora che viene natale che scendo a PALERMO, per svuotarmi tutte le bancarelle!!!!!!!  :-P :-P :-P
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Martino Liotrino

  • Visitatore
Re: Il solito......
« Risposta #88 il: 22 Ottobre 2008, 08:58:39 pm »
Aggiungo solo che per il derby di ritorno, purtativi i cufini perché se non uscite sotto una capuliata di gol stavolta lo Zamparini lo faccio io. Anzi, faccio il Lo Monaco, quello che se somma 5+5 il conto gli viene 55. ::) ::)

....AAAZZZZ!  ......E meno male che il Derby non interessava a nessuno!!!  :-D :-D :-D

Bravo Sergio!  =D>

Questo si chiama parlare!!!  :-D :-D :-D

Un abbraccio e... FOZZA CATANIA SEMPRE;-)

umastru

  • Visitatore
Re: Il solito......
« Risposta #89 il: 22 Ottobre 2008, 09:59:46 pm »
U'Mastru,

ma ti stai percaso berlusconizzando? 8|

Dopo i "giornalisti", dopo i "magistrati", ora anche i poliziotti/questori/prefetti non sarebbero competenti...!?! 8|

Tanto per saperlo, così en passant, ma allora chi dovrebbe essere competente a gestire l'ordine pubblico durante le partite e a prendere le decisioni in materia? Turi ' gelataru? Affio u' paninaru?
Per un'offesa del potrei ucciderti molto dolorosamente con le mie mani!! ::) ::)
Quello che volevo dire, che de le due l'una: o il responsabile dell'ordine pubblico allo stadio era un imbecille, oppure molto peggio.
Vedi, data l'età e i miei passati giovanili ho purtroppo esperienza su cosa voglia dire avere a che fare con i celerini, ti posso dire che se non volevano fare volare una mosca ci riuscivano, altro discorso se invece serviva un titolo sui giornali l'indomani.
Crescendo poi, ho fatto amicizia a milano con degli "Sbirri" paesani, che magari qualche anno prima erano a fare il cordone di sicurezza dove magari manifestavo anch'io e mi hanno spiegato tante belle cosine che prima non ero riuscito a capire.
Se vuoi in separata sede posso dirti qualcosina su i fine anni settanta da fare "arrizzari i carni"
Ciao.
"U Mastru"