Autore Topic: Il solito......  (Letto 17724 volte)

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il solito......
« il: 20 Ottobre 2008, 02:59:55 pm »
Palermo, Zamparini: "Antisportiva la scuola di pensiero del Catania"
20.10.2008 13.43 di Tommaso Veneri
Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, torna sull'espulsione rimediata nel finale di primo tempo dal difensore rosanero, Morris Carrozzieri, nel derby di ieri con il Catania. "Carrozzieri ingenuo? Tedesco è allenato in batteria in settimana a provocare le espulsioni degli altri - ha dichiarato in esclusiva Zamparini ai microfoni di Stadionews -. E' già successo con un giocatore dell'Inter e con uno del Chievo. Tre giocatori espulsi in sette partite rappresentano il 45%, vuol dire che è un 'professionista' e gli avversari ci cadono. Zenga ieri ha 'uccellato' il nostro tecnico in furbizia. Mi preoccupa la scuola di pensiero del Catania: provare a far buttare fuori l'avversario lo considero un atto profondamente antisportivo".


Provate per attimo a pensare ciò che passa per la mente di quest'individuo e poi capirete perchè lo considerano il clown del calcio italiano.
Vorrei assardare un commento, dare un opinione, ma non ci riesco....!
Lascio a voi l'arduo compito !!
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
MALATO PO CATANIA

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il solito......
« Risposta #1 il: 20 Ottobre 2008, 03:01:47 pm »
Citazione
assardare
....
"azzardare" scusate, ero troppo preso dal ... giullare.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il solito......
« Risposta #2 il: 20 Ottobre 2008, 03:16:40 pm »
Malato, difficile accettare che certi gap non esistano piu'.

Antisportivo chi? Chi ha in squadra un armadio incapace di prendere un anticipo che sia uno?

Antisportivo chi? Chi ha in squadra uno che ammette di godere per la retrocessione di una squadra corregionale?

E si. Siamo antisportivi. Noi.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il solito......
« Risposta #3 il: 20 Ottobre 2008, 04:09:17 pm »
Come già scritto in altro topic l'affermazione del presidente è a dir poco ridicola e di chi non sa perdere!!!

Ignorare please!

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il solito......
« Risposta #4 il: 20 Ottobre 2008, 04:30:12 pm »
"Se rigiochiamo la partita contro il Catania vinciamo noi 99 volte su cento". Ne è sicuro il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, che torna a parlare del derby perso al "Massimino".


Purtroppo per lui le partite si giocano una volta sola .... ::)
Zamparini non ha cultura in generale figuriamoci quella del derby: in ogni caso la prossima volta organizziamo solo per lui un derby speciale alla play-station. Almeno così se lo può rigiocare per le altre 99 volte. ::)
Occasionale un saluto!
Insieme a Zamparini aggiungerei Vizzini ..... quanta pochezza  :-|


Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il solito......
« Risposta #5 il: 20 Ottobre 2008, 04:39:11 pm »
Attenzione che a Giugno mi compro Biagianti!!! 8D...... 8D

A parte gli scherzi tutto fila liscio sotto l'Etna.

Pulvirenti sorridente e sportivo (u miracolo)
Lo Monaco che bacchetta Giacomino e le sue corbellerie (doppio miracolo)
Zenga che compra due francobolli per Liverani e Simplicio (ovvo visto che è unallenatore con la A)

Buono

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il solito......
« Risposta #6 il: 20 Ottobre 2008, 07:12:54 pm »
ovvo visto che è unallenatore con la A
Buono
Mah, se le sue squadre giocano sempre così ho dei forti dubbi che un giorno possa fare il dopo Murinho all’Inter.
Mi prendo a malincuore la sconfitta ma mi tengo Ballardini, primo perché, tranne rare eccezioni, vedere giocare il Palermo mi diverte tanto e poi perché penso che questa è la prima volta nella storia rosanero che gli avversari a fine gara hanno quasi nulla da recriminare, né contro l’arbitro, né contro se stessi ma dispensano ampi elogi, sottolineando la superiorità degli avversari e la capacità di aver saputo interpretare meglio la partita. Così è già successo con la Roma, col Genoa, con la Juve ed anche col Napoli malgrado la sconfitta. Melliflui invece i complimenti giunti da est: esaltare i demeriti rosanero è come sottostimare la propria impresa.  ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il solito......
« Risposta #7 il: 20 Ottobre 2008, 07:27:13 pm »
Sergiuzzo, siete stati per anni con Guidolin l'emblema del non gioco ed adesso che avete qualcuno che vi fare due passaggi di fila .... vi meravigliate degli altri?
Tra le squadre che a Catania hanno espresso un buon calcio, dico apertamente l'Atalanta e, forse lì, il pari era giusto, ma con voi onestamente non ho visto tutta questa.... trascendenza ed il risultato è più che giusto, sacrosanto!

NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
Non t'abiliari
MALATO PO CATANIA

Offline Il fabbricante di sogni

  • Newbie
  • Post: 13
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il solito......
« Risposta #8 il: 20 Ottobre 2008, 07:33:23 pm »
Un dato, leggendo i vari siti dedicati mi sembra inconfutabile:
I tifosi rasanero, hanno accettato con serenita' il verdetto del campo...il loro presidente non altrettanto.
Nessun dramma, quindi,e' stata solo....una chiara caduta di stile, che si riflettera' immediatamente in una altrettanto lampante perdita di credibilita' agli occhi della stessa propria tifoseria;
insomma..ha solo fatto la figura del pirlone, di fronte all' italia ed alla Sicilia tutta.
Per questa volta e' toccato a lui fare bingo. :-))

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il solito......
« Risposta #9 il: 20 Ottobre 2008, 09:18:37 pm »
Come già scritto in altro topic l'affermazione del presidente è a dir poco ridicola e di chi non sa perdere!!!

Ignorare please!


Come non darti ragione!!! =D> =D>

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il solito......
« Risposta #10 il: 20 Ottobre 2008, 09:27:04 pm »
Sergiuzzo, siete stati per anni con Guidolin l'emblema del non gioco
::) ::) ::)
Un catanese che parla di Guidolin e del suo non gioco mi fa venire in mente solo il 04/04/04 :-D :-D :-D
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il solito......
« Risposta #11 il: 20 Ottobre 2008, 10:28:53 pm »
 Il Catania ha divulgato in serata un comunicato: "Nel ringraziare il presidente dell’U.S. Città di Palermo, Maurizio Zamparini, per non far mancare mai al calcio italiano le sue continue stravaganze che ne legittimano la sua assoluta e puntuale “coerenza”, il Calcio Catania S.p.A., lette le ennesime deliranti affermazioni del presidente Zamparini, se ne duole altamente e ne stigmatizza fortemente il contenuto antisportivo".

"Evidentemente i bei proclami della vigilia del derby e le significative affermazioni del direttore sportivo palermitano Sabatini, che si è complimentato per l’accoglienza ricevuta prima, durante e dopo il derby di ieri dalla comitiva rosanero a Catania, stridono fortemente con le esternazioni di una persona che non era neanche presente alla partita e che non perde occasione per propinarci il proprio delirio. Ci auguriamo che gli organi competenti possano aprire con la stessa solerzia mostrata in altre occasioni un’approfondita indagine sulle dichiarazioni del presidente Zamparini, chiaramente e gravemente lesive del Calcio Catania ed in particolare dei suoi due tesserati quali il signor Zenga ed il signor Tedesco".

"Noi, da parte nostra, non accettiamo censure da chi è abituato da anni a straparlare e ci meraviglia alquanto che un uomo di calcio, come dice di essere il presidente del Palermo, che dovrebbe dunque comprendere con immediatezza almeno gli aspetti tattici più elementari, non capisca (in riferimento all’espulsione del proprio tesserato Carrozzieri) che uno degli aspetti basilari del calcio moderno è proprio quello di contrapporre un uomo dal passo rapido ad altri dal fisico più possente e dunque più macchinoso, che per forza di cose sono costretti a ricorrere all’intervento falloso nelle situazioni di uno contro uno".

"Il presidente Zamparini dice di essere preoccupato dalla scuola di pensiero del Catania. Ma la conosce? La nostra scuola di pensiero è sempre e solo stata quella del lavoro serio, dell’abnegazione, del rispetto delle regole e di far quadrare sempre e comunque il bilancio, essendo consapevoli di non poterci permettere di spendere certe cifre delle quali altre Società dispongono. Ricordiamo ancora agli assenti alla gara di ieri, che il nostro unico ammonito ha ricevuto la sanzione per essersi tolto la maglia dopo la realizzazione del proprio gol, mentre la squadra avversaria di cartellini gialli ne ha collezionati tre (tutti per falli di gioco) ed a voler essere fiscali chi ha commesso il fallo da rigore avrebbe dovuto essere a sua volta sanzionato con un cartellino giallo (il secondo) e quindi correttamente condannato ad una sacrosanta espulsione".

"Quello che più sorprende, comunque, è notare la solidarietà espressa dal connubio sorto sull’asse diretto del Nord Zamparini-Campedelli, al quale rammentiamo che il proprio calciatore Mandelli, in occasione della recente gara contro di noi, è stato espulso all’87’ minuto (dunque a gara abbondantemente compromessa). Una strana alleanza quella tra Zamparini e Campedelli. Della quale nessuno sentiva il bisogno…




Grande risposta anche se penso che il giullare friulano le risposte se li da da solo.
Solo per rasserenare gli anim: Matinez è stato ammonito ....... e questo è un elemento che mina il teorema di un altro giullare stavolta rosanero e senatore!
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
MALATO PO CATANIA

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il solito......
« Risposta #12 il: 20 Ottobre 2008, 10:49:45 pm »
"Ci auguriamo che gli organi competenti possano aprire con la stessa solerzia mostrata in altre occasioni un’approfondita indagine sulle dichiarazioni del presidente Zamparini, 
::) ::) ::) ::) ::) ::)
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!
Ma siamo sicuri che è solo Zamparini quello che straparla??
Un approfondita indagine su un intervista?? :-D :-D :-D

Citazione da:  Lo Monaco
gravemente lesive del Calcio Catania ed in particolare dei suoi due tesserati quali il signor Zenga.

Quando prima avevamo letto:
Citazione da:  Zenga
L’espulsione di Carrozzieri? Si devo dire che in settimana avevamo studiato queste situazioni, sopratutto in occasione della prima ammonizione. Morimoto ha concretizzato magnificamente i programmi studiati durante la settimana.

Un terzetto esilarante, non c'è che dire.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il solito......
« Risposta #13 il: 20 Ottobre 2008, 10:57:28 pm »
Sergio scusami, io non ci trovo nulla di esilaranti!
Che li diciamo noi certe cose ci può anche stare, ma che li dice lui .......!
Mi auguro come tralatro ho scritto a CORNER, che questa sia una diatriba tra presidenti e che non coinvolga gli ambienti.
Certe dichiarazioni sono un invito a nozze per chi usa il calcio come occasione per sfogare le proprie bestialità!
Mi dispiace ma è un giullare, sia nello stile che nell'intelletto! 

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il solito......
« Risposta #14 il: 20 Ottobre 2008, 11:04:51 pm »
Che li diciamo noi certe cose ci può anche stare, ma che li dice lui .......!
Ma se lo ha sentito con le sue orecchie che Zenga ammaestra i suoi giocatori a cercarsi falli che conducono alla conseguente espulsione! 8-) 8-)

E poi Zampa ha soltanto detto: "provare durante la settimana a far buttare fuori l’avversario lo considero un atto profondamente antisportivo".
Dove sta l'offesa, la lesa maestà?
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO