Autore Topic: Senza parole...  (Letto 3825 volte)

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Senza parole...
« Risposta #15 il: 08 Agosto 2008, 07:21:07 am »
Caro Templare ti incollo cio` che scrive un tifoso Palermitano sulla Gazzetta non ti arrabbiare  ::)

PALERMO
lukkeman -
Giovedi 7 Agosto 2008, 23:22
questo palermo stentatissimo di inizio estate, mi ricorda il pessimo palermo dell'anno scorso che perse nelle qualificazioni di coppa uefa, che fece un inizio campionato traballante con in seguito l'esonero di Colantuono. a me Colantuono al Palermo non convince proprio. ha fatto bene a bergamo? Del Neri ha fatto anche meglio. e Del Neri a Palermo ha fallito. non lo ritengo un allenatore all'altezza di una delle prime dieci piazze d'italia.ce ne sono di migliori in giro.


Questo e` proprio cio` che intendevo io...persone del genere di CALCIO ci capiscono DAVVERO pochino.....un`amichevole e` un`amichevole soprattutto in`estate quando schemi e preparazione atletica oltre che 11 giocatori nuovi fanno la differenza speriamo che diano a Colantuono la possibilita` di esprimersi..

Saluti

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Senza parole...
« Risposta #16 il: 08 Agosto 2008, 08:43:54 am »
Caro Templare ti incollo cio` che scrive un tifoso Palermitano sulla Gazzetta non ti arrabbiare  ::)

PALERMO
lukkeman -
Giovedi 7 Agosto 2008, 23:22
questo palermo stentatissimo di inizio estate, mi ricorda il pessimo palermo dell'anno scorso che perse nelle qualificazioni di coppa uefa, che fece un inizio campionato traballante con in seguito l'esonero di Colantuono. a me Colantuono al Palermo non convince proprio. ha fatto bene a bergamo? Del Neri ha fatto anche meglio. e Del Neri a Palermo ha fallito. non lo ritengo un allenatore all'altezza di una delle prime dieci piazze d'italia.ce ne sono di migliori in giro.


Questo e` proprio cio` che intendevo io...persone del genere di CALCIO ci capiscono DAVVERO pochino.....un`amichevole e` un`amichevole soprattutto in`estate quando schemi e preparazione atletica oltre che 11 giocatori nuovi fanno la differenza speriamo che diano a Colantuono la possibilita` di esprimersi..

Saluti

Meglio che la pensino così, in modo da poter essere smentiti facilmente. Ricordo la macchinina rossazzurra sempre all'ultima fila nella griglia del campionato proposta dalla Gazzetta dopo il calciomercato.
Ciao!
« Ultima modifica: 09 Agosto 2008, 06:49:51 pm da Redazione »

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8860
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Senza parole...
« Risposta #17 il: 08 Agosto 2008, 09:28:23 am »
Caro Templare ti incollo cio` che scrive un tifoso Palermitano sulla Gazzetta non ti arrabbiare  ::)

PALERMO
lukkeman -
Giovedi 7 Agosto 2008, 23:22
questo palermo stentatissimo di inizio estate, mi ricorda il pessimo palermo dell'anno scorso che perse nelle qualificazioni di coppa uefa, che fece un inizio campionato traballante con in seguito l'esonero di Colantuono. a me Colantuono al Palermo non convince proprio. ha fatto bene a bergamo? Del Neri ha fatto anche meglio. e Del Neri a Palermo ha fallito. non lo ritengo un allenatore all'altezza di una delle prime dieci piazze d'italia.ce ne sono di migliori in giro.


Questo e` proprio cio` che intendevo io...persone del genere di CALCIO ci capiscono DAVVERO pochino.....un`amichevole e` un`amichevole soprattutto in`estate quando schemi e preparazione atletica oltre che 11 giocatori nuovi fanno la differenza speriamo che diano a Colantuono la possibilita` di esprimersi..

Saluti

E perchè mi dovrei arrabbiare? Per la letterina a un giornale di un altro degli irriducibili figliocci di Guidolin?  ::) ::) ::)

Questi discorsi li sentivo lo scorso anno alla seconda in casa pareggiata col Torino, alla terza durante il riscaldamento pre-partita dalla gradinata partivano i cori a favore del parrino a pedali. Colantuono può mai essere all'altezza di una delle prime dieci piazze di Italia?

Certo che no, soprattutto considerando che noi al Sud abbiamo il grosso del pubblico che é di scuola Juventus, Milan, Inter...

A questi fini intenditori, che a calcio non hanno mai giocato, ma che di calcio straparlano, devi dare almeno un Lippi come allenatore. Figuriamoci passare da Guidolin a Colantuono. Non scherziamo!  :-D :-D :-D ;-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Senza parole...
« Risposta #18 il: 08 Agosto 2008, 10:31:11 am »
A questi fini intenditori, che a calcio non hanno mai giocato, ma che di calcio straparlano, devi dare almeno un Lippi come allenatore. Figuriamoci passare da Guidolin a Colantuono. Non scherziamo!  :-D :-D :-D ;-)
Solo Lippi allenatore?? Ci vorrebbe anche un Moratti come presidente. Ma che dico Moratti 8| 8| :-| Non basta nemmeno quello. Ci vorrebbe il Sultano. Leggiti un po' qui sotto e preparati la bacinella perchè il rischio di vomitare durante la lettura è troppo forte.
E costui non è un tifoso, si spaccia per giornalista.
http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=8659

8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8860
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Senza parole...
« Risposta #19 il: 08 Agosto 2008, 10:55:31 am »
A questi fini intenditori, che a calcio non hanno mai giocato, ma che di calcio straparlano, devi dare almeno un Lippi come allenatore. Figuriamoci passare da Guidolin a Colantuono. Non scherziamo!  :-D :-D :-D ;-)
Solo Lippi allenatore?? Ci vorrebbe anche un Moratti come presidente. Ma che dico Moratti 8| 8| :-| Non basta nemmeno quello. Ci vorrebbe il Sultano. Leggiti un po' qui sotto e preparati la bacinella perchè il rischio di vomitare durante la lettura è troppo forte.
E costui non è un tifoso, si spaccia per giornalista.
http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=8659



Avevo letto ed avevo letto anche gli articoli precedenti su Sabatini, la cessione di Caserta, Foschi, tutti dello stesso tenore. Attenzione però perchè secondo me qui siamo in una situazione in cui la questione "pubblico sopraffino" c'entra veramente poco.

Sai che il fondatore (e proprietario) di Mediagol é entrato nell'ufficio stampa del Palermo? In particolare proprio come responsabile del sito internet ufficiale. Hai letto la polemica innescata da Alessandro Amato sul suo blog a proposito dell'opportunità che il proprietario di una testata giornalistica su internet (mezzo che fa dell'immediatezza con cui si raccolgono e distribuiscono le news la sua arma principale) sia alla fine colui che sa in tempo reale ciò che avviene all'interno della società? Ne é nato un polverone enorme, in nome di un presunto conflitto di interessi, che se confermato sarebbe a dir poco imbarazzante.

Fatto sta che l'inversione di linea editoriale di Mediagol é stata repentina e radicale, come se qualcuno all'interno stesse cercando di dare un'impronta dichiaratamente anti-societaria. A me sembra tanto un diversivo...  ;-)
« Ultima modifica: 09 Agosto 2008, 06:52:27 pm da Redazione »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.