Autore Topic: Zenga contro Mourinho  (Letto 3344 volte)

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Zenga contro Mourinho
« il: 05 Agosto 2008, 04:29:56 pm »
CATANIA - Come riportato dal 'Corriere dello Sport', l'allenatore rossoazzurro Walter Zenga risponde con le rime alle dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa dal tecnico interista Josè Mourinho riguardo alle regole e ai metodi di lavoro usati da quest’ultimo nella direzione dei suoi primi allenamenti con i campioni d’Italia: "Cosa vuol far credere che gli altri allenatori siano scansafatiche o scombinati? Puntualità agli allenamenti? E' sempre esistita, altrimenti paghi la multa. Preparazione del lavoro? Lo fanno tutti. Lo dice lui e tutti scoprono la puntualità – dichiara l’ex numero uno della nazionale, che poi rivela uno dei suoi sogni primari – Allenare un giorno i nerazzurri? Ora penso al Catania ma è il mio sogno, non lo nascondo. Dopo 22 anni di Inter ho il diritto di cullarlo. Se si realizzerà tra uno, cinque o quindici anni, se non si realizzerà proprio, chi può saperlo? Io ci spero". E chissà se un giorno il desiderio di Zenga potrà divenire realtà...

Tutti lo sapevano, ma nessuno osava dirlo.
Zenga evidentemente aspira ad allenare l'Inter.  Per riuscire in questa impresa dovrà naturalmente mettersi in luce a Catania.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Zenga contro Mourinho
« Risposta #1 il: 05 Agosto 2008, 05:08:56 pm »
Certo è che in quanto ad antipatia l’Inter ha preso di gran lunga il posto della Juve diventando di fatto la squadra più antipatica d’Italia. Ha vinto uno scudetto senza che nessuno, fedelissimi a parte, abbia sentito la necessità di fargli gli applausi e testimoniargli la loro bravura. Con quello che hanno speso, poi, non c’è nemmeno piacere; è come vincere il giro d’Italia di ciclismo a cavallo di una Kawasaki.  Avessero almeno fatto bella figura in Europa… macchè, agli ottavi di finale ci ha pensato il Liverpool a farli fuori, vincendo in casa e in trasferta.
Adesso, a completare il quadro, hanno preso il più antipatico degli allenatori. Facile vincere e far vedere di essere bravi con  Ibrahimovic e Zanetti. Vincimi un campionato con Sardo e Caracciolo e poi mi vieni a parlare dei metodi di lavoro e della puntualità.
Piuttosto, Sig. Murigno, il 16 novembre dovresti venire a Palermo. Per la scorta stai provvedendo?? :$ :$
 :^( :^(

http://www.girodivite.it/L-ignorante-Mourinho-e-la-mafia.html
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Zenga contro Mourinho
« Risposta #2 il: 06 Agosto 2008, 10:18:35 am »
Ebbene si Murigno ha proprio preso il primo posto nella mia personale classifica degli allenatori più antipatici riuscendo nel miracolo di scalzare dal trono più alto Scantulin.

Dal punto di  vista meramente tecnico un allenatore bravo si vede quando non ha a disposizione 11 fuori classe. Spalletti, Prandelli, Marino sono allenatori bravi.....poi è chiaro che se alleni l'Udinese ti qualifichi in champions ed è festa regionale se alleni il Chelsea vinci Premier e Champions.

Quindi queste esternazioni di culigno dimostrano, come sempre che l'Inter non ci riesce proprio a fare tutte le cose per bene, ogni anno almeno un cosa, come diceva il compianto Scoglio, a minchiam la deve fare............ insomma quest'anno vincerà sicuramente lo scudetto della più antipatica d'Italia.

Saluti
« Ultima modifica: 06 Agosto 2008, 06:41:14 pm da Redazione »

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Zenga contro Mourinho
« Risposta #3 il: 06 Agosto 2008, 10:36:34 am »
Non c`e` niente di male nell`essere ambiziosi, una persona che vuole migliorarsi va ammirata, Zenga giustamente punta ai grandi traguardi e fa bene mi stupirei del contrario. E` come se una persona facesse l`impiegato comunale e consideri questa posizione come il lavoro della vita! Che noia! Se hai le possibilita` e non li sfrutti in un certo senso sei uno che si accontenta e quindi un perdente!

Naturalmente spero che porti il Catania il piu` alto possibile PRIMA  ::)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Zenga contro Mourinho
« Risposta #4 il: 06 Agosto 2008, 12:44:26 pm »
Comunque Zenga lo ha detto dal primo giorno a Catania, rispondendo a una domanda, che prima o poi gli sarebbe piaciuto allenare l'Inter, quindi lo sapevano tutti anche per questo!
Ad ogni modo Murinho è proprio un cafone.
Ciao!
« Ultima modifica: 06 Agosto 2008, 06:41:40 pm da Redazione »

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Zenga contro Mourinho
« Risposta #5 il: 06 Agosto 2008, 01:04:14 pm »
Io sto con Mourinho. Dopo l'infelice battuta su Palermo chiese scusa, ha l'intelligenza per capire da solo di avere detto una m i n c h i a t a.

Quanto alle dichiarazioni del presente, ma non vi rendete conto di come gli allenatori italiani si siano stretti in corporazione per dare addosso al nuovo arrivato? Vuoi mettere Mancini che non ha mai fatto alcuna panchina al di fuori della serie A con un allenatore che va al di là delle solite stupide catalogate interviste? Mourinho insidia i sogni di tanti precari e raccomandati italiani, sveglia!

Mourinho non ha mai giocato a calcio? Nemmeno Sacchi, ma é stato questo il coretto di benvenuto da parte dei vari Ancelotti e Ranieri al portoghese. Non é stato lui a iniziare.

Ma ne venissero dieci di Mourinho e mettessero il pepe in c u l o a questi ignorantoni e saccenti che non sanno spiccicare due concetti di senso compiuto di seguito!


Provocatoriamente vostro Templare...  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Zenga contro Mourinho
« Risposta #6 il: 06 Agosto 2008, 01:15:17 pm »
Templare, può essere che sia come dici tu.
Però Mourinho ci sta mettendo delle sue per non farsi voler bene !!!
La stampa ha riportato la notizia che avrebbe definito Rainieri ""vecchio settantenne"" (Rainieri ha 56 anni - ndr.!!).

Inoltre Moratti si è assunta una grossissima responsabilità a sostituire un allenatore che gli aveva fatto vincere 2 scudetti di fila !!!  Cosa pensi che succederà se, per ipotesi, Mourinho non dovessse centrare anche quest'anno lo scudetto ??? APRITI CIELO !!! Secondo me lo appenderanno a piazzale Loreto a testa in  giù, come accaduto ad un suo ben più illustre predecessore.
« Ultima modifica: 06 Agosto 2008, 06:42:35 pm da Redazione »

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Zenga contro Mourinho
« Risposta #7 il: 06 Agosto 2008, 01:51:44 pm »
Templare, può essere che sia come dici tu.
Però Mourinho ci sta mettendo delle sue per non farsi voler bene !!!
La stampa ha riportato la notizia che avrebbe definito Rainieri ""vecchio settantenne"" (Rainieri ha 56 anni - ndr.!!).

Inoltre Moratti si è assunta una grossissima responsabilità a sostituire un allenatore che gli aveva fatto vincere 2 scudetti di fila !!!  Cosa pensi che succederà se, per ipotesi, Mourinho non dovessse centrare anche quest'anno lo scudetto ??? APRITI CIELO !!! Secondo me lo appenderanno a piazzale Loreto a testa in  giù, come accaduto ad un suo ben più illustre predecessore.

Diciamo che il manicheismo non é il mio forte, per cui non vedendo il motivo di questa ondata a senso unico contro Mourinho mi schiero con lui!  ;-)

Detto questo é chiaro che il portoghese non é uno stinco di calcio, ma siccome mi sembra non abbia iniziato lui e che il benvenuto sia stato tutt'altro che amichevole, probabilmente qualche ragione per rispondere in quel modo l'avrà anche.

Sul fatto tecnico si sa quanto sia aleatorio programmare ed investire in estate. Mancini, buon mix di un quarto di un allenatore di calcio e tre quarti di arroganza e raccomandazione italica, ha vinto in Italia con una squadra che ha fatto ridere in Europa. Non so cosa farà Mourinho, ma a differenza del suo predecessore mi dà l'impressione di essere un allenatore di calcio.

Ai posters l'ardua sentenza!  :-D
« Ultima modifica: 06 Agosto 2008, 06:43:24 pm da Redazione »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Zenga contro Mourinho
« Risposta #8 il: 06 Agosto 2008, 01:55:38 pm »
Bua Mourinho fa la parte del cafone, quello e` il ruolo CHE LUI ha scelto nel mondo del calcio, anche in inghilterra faceva sempre polemiche e lanciava provocazioni, spesso si scontrava con Fergusson e Wenger, lo fa apposta, credimi, la persona non e` cattiva, tanto e` vero che come dice Templare si e` giustificato per quello che aveva detto nei confronti del PALERMO anche se 4 fischi quando va a Palermo credo che se li prendera`

Non fidarti mai della prima impressione!

Lui ama essere etichettato antipatico!  Ti sfido..non vorresti un antipatico che ti fa vincere?  ::)

SAluti
« Ultima modifica: 06 Agosto 2008, 06:45:19 pm da Redazione »

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Zenga contro Mourinho
« Risposta #9 il: 06 Agosto 2008, 02:32:12 pm »
Bua Mourinho fa la parte del cafone, quello e` il ruolo CHE LUI ha scelto nel mondo del calcio, anche in inghilterra faceva sempre polemiche e lanciava provocazioni, spesso si scontrava con Fergusson e Wenger, lo fa apposta, credimi, la persona non e` cattiva, tanto e` vero che come dice Templare si e` giustificato per quello che aveva detto nei confronti del PALERMO anche se 4 fischi quando va a Palermo credo che se li prendera`

Non fidarti mai della prima impressione!

Non ne dubito, infatti la maleduazione non coincide con la cattiveria! Ad ogni modo non è un bel modo di comportarsi. Non mi piacerebbe avere un collega così!

Lui ama essere etichettato antipatico!  Ti sfido..non vorresti un antipatico che ti fa vincere?  ::)

SAluti

Sicuramente, soprattutto meglio di avere allenatori antipatici e che fanno perdere (ricordi Gianni Mei?) però ricordo con piacere alcuni allenatori simpatici con cui non abbiamo vinto: ad esempio Simonelli, memorabili le sue interviste con Patanè!
Ciao!
« Ultima modifica: 06 Agosto 2008, 06:45:08 pm da Redazione »

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Zenga contro Mourinho
« Risposta #10 il: 06 Agosto 2008, 04:38:16 pm »
Bua Mourinho fa la parte del cafone, quello e` il ruolo CHE LUI ha scelto nel mondo del calcio, anche in inghilterra faceva sempre polemiche e lanciava provocazioni, spesso si scontrava con Fergusson e Wenger, lo fa apposta, credimi, la persona non e` cattiva, tanto e` vero che come dice Templare si e` giustificato per quello che aveva detto nei confronti del PALERMO anche se 4 fischi quando va a Palermo credo che se li prendera`

Non fidarti mai della prima impressione!


Non ne dubito, infatti la maleduazione non coinide con la cattiveria! Ad ogni modo non è un bel modo di comportarsi. Non mi piacerebbe avere un collega così!

Lui ama essere etichettato antipatico!  Ti sfido..non vorresti un antipatico che ti fa vincere?  ::)

SAluti

Sicuramente, soprattutto meglio di avere allenatori antipatici e che fanno perdere (ricordi Gianni Mei?) però ricordo con piacere alcuni allenatori simpatici con cui non abbiamo vinto: ad esempio Simonelli, memorabili le sue interviste con Patanè!
Ciao!

Caro Bua allora preparati per un campionato infuocato, Mourinho e` un personaggio, in tre anni di campionato iglese ne ha combinato di cotte e di crude con i soliti giornali scandalistici "Sun su tutti" che gli davano filo sapessi che teatrino  ::)

Credo che Mourinho ancora non lo conosce nessuno bene in Italia....vedrete..vedrete.. preparatevi  ::)

Saluti
« Ultima modifica: 06 Agosto 2008, 06:46:15 pm da Redazione »

Filippo MI

  • Visitatore
Re: Zenga contro Mourinho
« Risposta #11 il: 07 Agosto 2008, 12:03:41 pm »
CATANIA - Come riportato dal 'Corriere dello Sport', l'allenatore rossoazzurro Walter Zenga risponde con le rime alle dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa dal tecnico interista Josè Mourinho riguardo alle regole e ai metodi di lavoro usati da quest’ultimo nella direzione dei suoi primi allenamenti con i campioni d’Italia: "Cosa vuol far credere che gli altri allenatori siano scansafatiche o scombinati? Puntualità agli allenamenti? E' sempre esistita, altrimenti paghi la multa. Preparazione del lavoro? Lo fanno tutti. Lo dice lui e tutti scoprono la puntualità – dichiara l’ex numero uno della nazionale, che poi rivela uno dei suoi sogni primari – Allenare un giorno i nerazzurri? Ora penso al Catania ma è il mio sogno, non lo nascondo. Dopo 22 anni di Inter ho il diritto di cullarlo. Se si realizzerà tra uno, cinque o quindici anni, se non si realizzerà proprio, chi può saperlo? Io ci spero". E chissà se un giorno il desiderio di Zenga potrà divenire realtà...


Tutti lo sapevano, ma nessuno osava dirlo.
Zenga evidentemente aspira ad allenare l'Inter.  Per riuscire in questa impresa dovrà naturalmente mettersi in luce a Catania.


Polemica delirante ... creata dal giornalista del Corriere dello Sport  8| Zenga ha smentito immediatamente le dichiarazioni riportate sulla testata sportiva romana (fonte un amico comune del mister) chiamando direttamente la società nerazzurra per chiarire il tutto.

In mancanza di calcio, in questa stagione vanno evidentemente di moda le polpette  :-D