Autore Topic: ZAMPALETTO  (Letto 1586 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
ZAMPALETTO
« il: 05 Giugno 2008, 05:50:18 pm »
"Mi porterei Cassano a letto"
Dichiarazione d'amore di Zamparini a Fantantonio: "Stravedo per lui, farei qualsiasi cosa per trascinarlo a Palermo".



 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Noooo...non ci posso credere ::) ::)...non c'è a cu daricci u premiu fra Zamparini e Lo Monaco  :-D :-D :-D

E poi comunque conoscendo le gesta amatorie dell'Antonio da Bari Vecchia ::)...non mi pare molto convincente la strategia del patron rosanero ::) ::)

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ZAMPALETTO
« Risposta #1 il: 05 Giugno 2008, 05:58:26 pm »
Uomo inascoltabile .......l'anno scorso disse: Il Real mi ha proposto Cassano io gli ho detto picchè...ho mandato via Di Michele per non farmi sfasciare lo spogliatoio mi prendo Cssano?

qua ra qua!!!  8|

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ZAMPALETTO
« Risposta #2 il: 05 Giugno 2008, 09:15:08 pm »
Zamparini ha questa stranissima peculiarità di riuscire a dare il peggio del peggio di se proprio quando non ce n'é assolutamente bisogno. Dichiarazione inutile ed indifendibile.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline PietroWRN

  • Utente
  • ***
  • Post: 104
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ZAMPALETTO
« Risposta #3 il: 06 Giugno 2008, 06:45:30 pm »
Capiamola la frase (inopportuna) del presidente... è rimasto ancora mooolto scottato dal fatto di non aver creduto in Cassano quando il Real aveva lasciato intendere che poteva darlo ai rosa, ma tale matrimonio non avvenne per le opinioni piuttosto negative (come dargli torto?).
Oggi qualcosa è cambiato, continuo a ritenere Cassano uno straordinario talento ma sempre troppo pericoloso... caratterialmente, per quanto si possa "controllare" è pur sempre un giocatore che da un momento all'altro può esplodere in atti di pura isteria ed imbecillità... insomma rimanga pure a Genova e tocchi a Garrone e Marotta questa gatta da pelare.