Autore Topic: Il Derby:Palermo Catania  (Letto 21182 volte)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Derby:Palermo Catania
« Risposta #15 il: 07 Aprile 2008, 04:14:17 pm »
Chi non salta rosanero e'....e'....e' :-D

E' la PARTITA.Il resto non conta,se poi ci salviamo con i 3 punti di Palermo meglio cosi' :-D

Va bene, allora parlo con Jonatha Spinesi e lo pregherò di farvi solo due dei tre goals previsti! :-D :-D

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Derby:Palermo Catania
« Risposta #16 il: 07 Aprile 2008, 04:31:06 pm »
Confermato Cassani squalificato.........vai Cristian freccia della fascia destra 8| 8-)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Il Derby:Palermo Catania
« Risposta #17 il: 07 Aprile 2008, 04:56:48 pm »
Per rispondere a Bua....sono consapevole che la partita si vince e si perde in tutte le zone del campo .....ma immaginando di partitre dalle due partite dell'ultimo turno ...devo dire che è lì sulla fascia sinistra d'attacco che il Catania ne l'uomo contro uomo è una spanna avanti ai rosa. Questo bene inteso se dovesse essere Zaccardo il Terzino sinistro....nel caso di Cassani Vargas il duello sarebbe meno impari ma cmq a favore del rossoazzurro.

Non conosco Cassani, spero tu abbia ragione!

p.s Spero di vedere solo del sano sfottò....per esempio pagherei per rivedere....2 perle della goliardia della curva Nord.

1) Striscione con un mappa della Sicilia con mar Ionio che bagna il centro della Sicilia e con scritto" Golfo di Enna".

Questo è già visto, troppo banale!

2) Striscione in 2 tempi: prima compare l'elefantino rossoazzurro bel bello e festoso poi viene scoperta Aquila rosanero sodomita.

Anche questo troppo abusato fra tutte le tifoserie, con i dovuti accorgimenti!

p.s2. Ci raccontino i tifosi rossoazzurri di qualche striscione geniale del genere visto nei derby al Cibali.

Non ricordo striscioni particolari, ma ricordo uno spaventatissimo maialino con la sciarpa rosanero lasciato libero di correre a borod campo nel pre-partita di  un lontano derby al Cibali, l'ultima stagione prima del fallimento del Palermo, quando vincemmo 1-0 (Serie B), ed entrambe ci salvammo.
Più di recente, come dimenticare il ritardo nell'inizio della partita nel derby del 2000-'01 quando tentammo una disperata rincorsa alla promozione in B e poi la spuntarono proprio i cugini rosanero e quelli giallorossi? Allora due cannoni spararono coriandoli rossazzurri costringendo degli addetti al campo, in abbigliamento da ghostbasters, a ripulire tutto con le pompe. Ne parlarono pure al TG1 (ancora mi chiedo perché).

Peccato che con le restrizioni attuali, quasi tutti i gruppi organizzati abbiano rinunciato a striscioni e coreografie.
Ciao!

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Derby:Palermo Catania
« Risposta #18 il: 07 Aprile 2008, 06:03:12 pm »

p.s Spero di vedere solo del sano sfottò....per esempio pagherei per rivedere....2 perle della goliardia della curva Nord.

1) Striscione con un mappa della Sicilia con mar Ionio che bagna il centro della Sicilia e con scritto" Golfo di Enna".
2) Striscione in 2 tempi: prima compare l'elefantino rossoazzurro bel bello e festoso poi viene scoperta Aquila rosanero sodomita.

A proposito di sano sfottò, promuovo una gara-concorso a chi riuscirà ad esporre lo striscione più divertente riguardante il duo SPINESI-VARGAS e le loro tenere e gay..e effusioni!!!!
Però "mi raccumannu", anche se sono un tipo dalle larghe vedute, "nuatri ri sti schifiarii 'mpalermu unnivulemu viriri!!!"

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Il Derby:Palermo Catania
« Risposta #19 il: 08 Aprile 2008, 10:03:13 am »
Ieri a "Corner" hanno ricordato divertiti uno striscione palermitano che recitava "Patanè e Pandolfini siete solo due cretini", che risale credo all'ultima nostra vittoria alla Favorita.

Nel frattempo mi sono ricordato un "il tempo passa, il dubbio resta: ma cu spacchiu siti?", che invece mi pare sia apparso al Cibali quando il Palermo guidato da Baldini vinse 2-0.v  :-P

Sorge il dubbio che gli striscioni spiritosi portino un po' sfiga:-)

Ciao!

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Derby:Palermo Catania
« Risposta #20 il: 08 Aprile 2008, 10:13:57 am »
Beh su Patanè...qulache fondo di verità........considerato che l'esempio mondiale del signor linguetta.........memorabili le interviste a Lo Monaco in studio con l'atteggiamento di fsntozziana riverenza. Ieri a Corner ha inventato un tu a Zenga che continuava spudoratamente a dargli del lei.

Meraviglioso lo striscione..."Ma cu spacchiu siti?"

Io ne ho pensato uno favoloso...ma temo che non lo facciano entrare!!





Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Derby:Palermo Catania
« Risposta #21 il: 08 Aprile 2008, 10:17:59 am »
Palermo probabile formazione ( 4 2 3 1)
   
                Fontana
Zaccardo Barzagli Rinaudo Balzaretti
            Guana Migliaccio
     Jankovic  Caserta   Cavani
                   Amauri

Formazione Catania? ditemela voi!! Secondo me la stessa contro il Napoli con Mascara al posto di Colucci.......che dite?

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Derby:Palermo Catania
« Risposta #22 il: 08 Aprile 2008, 11:06:15 am »
Ieri a "Corner" hanno ricordato divertiti uno striscione palermitano che recitava "Patanè e Pandolfini siete solo due cretini", che risale credo all'ultima nostra vittoria alla Favorita.

Ciao!

No, fu esposto un paio di anni prima, nel 1991, 3-0 in C1 (Lunerti, Lunerti, Cangini). Per inciso fu anche il primo anno in cui vedemmo tifosi organizzati rossazzurri alla Favorita, cinquanta "eroi" capitanati da Ciccio Famoso che arrivarono dentro lo stadio nello stesso momento in cui Lunerti segnò il 2-0.

All'epoca del derby perso in casa, invece, Pandolfini era già passato alla Rai.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Il Derby:Palermo Catania
« Risposta #23 il: 08 Aprile 2008, 11:09:35 am »

Io ne ho pensato uno favoloso...ma temo che non lo facciano entrare!!



Allora condividi l'idea solo con noi del forum, tanto siamo ababstanza spiritosi e autoironici!

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Derby:Palermo Catania
« Risposta #24 il: 08 Aprile 2008, 11:11:29 am »
Formazione Catania? ditemela voi!! Secondo me la stessa contro il Napoli con Mascara al posto di Colucci.......che dite?
Dovrebbe rientrare anche il capitano, anche se mi dispiace molto per Izco ...

Riguardo cori e striscioni, al Massimino, quattro mesi fa, per la serie "La storia siamo noi" ... 
"Protesta del tifo organizzato del Catania a seguito al divieto agli ultrà locali di assistere domenica prossima al San Paolo alla partita con il Napoli: domenica 2 dicembre attueranno lo sciopero dei cori e seguiranno Catania-Palermo in silenzio, e senza striscioni".
In realtà il silenzio fu rotto dopo 15 minuti dall'inizio dalla Sud e nel secondo tempo dalla Nord, ma di striscioni neanche l'ombra dappertutto  :-\

Offline fabrux

  • Utente
  • ***
  • Post: 135
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Derby:Palermo Catania
« Risposta #25 il: 08 Aprile 2008, 01:25:18 pm »
Ne ricordo uno molto simpatico dei Palermitani a Catania, poco dopo l'uscita del libro di Melissa P.:
" A to soru Melissa 7 coppi nta fissa"


Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Derby:Palermo Catania
« Risposta #26 il: 08 Aprile 2008, 01:33:12 pm »
Gli striscioni sarebbero due, ma non entrerebbero mai!!!


1) Clamoroso al Cibali, a supporto di Spinesi e Vargas sta entrando Luxuria!!

2) Spinesi, Vargas? Al Barbera niente baci solo sodomia.


p.s. e solo goliardia lungi da me da voler fare un campagna alle streghe non sarebbe nella mia cultura di tollerenza e rispetto per il prossimo.
 

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Derby:Palermo Catania
« Risposta #27 il: 08 Aprile 2008, 01:55:35 pm »
Vi prego di riferie a Zenga di portare nel Pullman per Palermo una motocicletta (per assicutare Amauri) ed una scala per fare acchianare Stovini li 3 metri...la dove lui si alza da fermo.

Per ripassino vi invio il video di Palermo-Juve 3 a 2

Saluti

http://it.youtube.com/watch?v=GfK46d7EK4w




Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Derby:Palermo Catania
« Risposta #28 il: 08 Aprile 2008, 03:16:20 pm »
A proposito di sano sfottò, promuovo una gara-concorso a chi riuscirà ad esporre lo striscione più divertente riguardante il duo SPINESI-VARGAS e le loro tenere e gay..e effusioni!!!!
"Vargas l'appoggia ma Spinesi manca l'affondo" ::) ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline fabrux

  • Utente
  • ***
  • Post: 135
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Derby:Palermo Catania
« Risposta #29 il: 08 Aprile 2008, 04:05:32 pm »
Rinaudo e' molto carico e dichiara:

" È anche la gara più importante di questo rush finale di campionato, siamo carichi e motivati per una serie di fattori, non solo perché domenica scorsa abbiamo battuto la Juventus, ma anche perché abbiamo la possibilità, se vincessimo, dimettere nei guai il Catania.

I rossazzurri all'andata sul 3-1 fecero i fenomeni con una serie di finte e giochetti che ci infastidirono. Io, Tedesco e anche Caserta siamo molto carichi in vista di questo derby.

Abbiamo fatto soffrire tanto i nostri tifosi quest'anno e vincere il derby sarebbe un bel regalo dopo il  successo sulla Juve. In caso di vittoria sono pronto a girare per una settimana con un adesivo sul cofano della macchina con stampato il risultato della partita, naturalmente se dovesse essere positivo. "

Io a parte tutto spero che vi sia correttezza e che dopo il derby della vergogna questo possa essere ricordato come il derby del fair play, anche se le parole di Rinaudo ed altri segnali esterni non fanno pensare a questo.

Un caro saluto a rosanero e rossazzurri!


Fabrizio