Potrei sbagliarmi ma probabilmente anche Vargas sara' squalificato
.
In ogni caso spero sia un derby corretto, quanto al risultatoil Palermo e' nettamente favorito.
Diciamo che da rossazzurro mi accontenterei di un pareggio, il Palermo arriverebbe alla salvezza sicura ed il Catania farebbe un passettino (ritengo non decisivo) verso la salvezza.
Potrei sbagliarmi ma ritengo che anche quest'anno ci tocchera' soffrire fino all'ultima giornata.
Per quanto riguarda i cugini rosaneri ritengo che questo derby possa costituire (insieme alla salvezza matematica) una delle poche soddisfazioni di questo fine stagione. Peccato perche' quest'anno la squadra c'era, avrebbero dovuto dare maggiore fiducia a Colantuono che e' un buonissimo allenatore.
Il mio giudizio rimane invece sospeso per quanto riguarda i due tecnici esonerati del Catania e del Palermo, mi sembra che entrambi abbiano un gioco estremamente difensivista.
In ogni caso per il Catania sarebbe gia' ottimo muovere la classifica con un punticino e poi sperare che le altre non volino in questi ultimi turni, tutte le squadre coinvolte nella lotta per la salvezza potrebbero ancora potenzialmente salvarsi in questi ultimi 6 turni.
Un caro saluto a tutti dai balcani!
Fabrizio