Autore Topic: I nervi di Novellino  (Letto 707 volte)

Offline rossazzurrostorico

  • Utente
  • ***
  • Post: 153
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
I nervi di Novellino
« il: 18 Gennaio 2008, 11:00:19 pm »
    Mi soffermo sulle dichiarazioni post partita di Coppa Italia di mercoledi sul DT LA7.
    Nella sua intervista Baldini con la consueta concretezza e umiltà manteneva un profilo basso dopo il bel risultato del Catania e sottolineava che ci aspetta una partita terribile con la Roma, "visto quello che questa squadra ha fatto contro il Torino che sa bene difendersi" (Roma-Torino 4-0 in 20 minuti).
    Pochi minuti dopo un inviperito Novellino rispondeva alla prima domanda della sua intervista andando del tutto fuori tema e impegnandosi ad aggredire Baldini... "ognuno parli per sè...", insomma fatti i fatti tuoi.
    Che dire?
    Mi sembra che Novellino abbia una quota "uomo" mille volte più bassa di Baldini.
    Non posso che augurare al Toro, se vuole tirarsi fuori dai pasticci, le seguenti tre cose:
    1. di liberarsi del predetto Novellino
    2. di liberarsi di Cairo (questo è più difficile, dato che ci mette i soldi)
    3. di liberarsi di fantasmi del suo passato (pressochè impossibile, Grande Torino, Superga, scudetti a tinchitè, Meroni, Sala etc)
    Saluti
« Ultima modifica: 19 Gennaio 2008, 11:28:41 am da Redazione »