Autore Topic: Non voglio avere l'ultima parola  (Letto 1971 volte)

Offline Biagio

  • Utente
  • ***
  • Post: 181
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Non voglio avere l'ultima parola
« il: 15 Maggio 2006, 10:13:15 am »
A richiesta ti dico quello che penso.

1) A mio avviso il Messina non compare (per ora) nell'inchiesta per il semplice fatto che no hanno trovato l'intercettazione giusta, non escludo affatto che possa entrarci.

2) Anche qualora non fosse trovato alcunchè, per quanto mi riguarda il nuovo commissario -spero- plenipotenziario dovrebbe bloccare i ripescaggi, portando la serie A ad un numero più congruo di squadre, non vi è migliroe occasione di questa, e che sia il Messina a non essere ripesacto mi passa pu cazzu.

Ora carissimo con i capelli bianchi, visto che non sei muccusu, ti do un paio di dritte:

Come credi di aver fatto 4 dei 6 punti esterni del 2002-2003? Ladro lo dici a me?
Tu vieni a parlare a me di rigori ed esplusioni nei play off? Ma perchè io ti ho rinfacciato mai i fuori gioco di 2 metri col Pescara? Ladro lo dici a me?

Ma se vermanete non si muccusu:
dimmi i cognomi Picat Re e Lodrini ti dicono qualcosa? Ladro lo dici a me?
I cognomi Onorati e Allievi ti dicono qualcosa? Ladro lo dici a me?


U immarutu a menzu a via non vaddava u immu c'avia.

sonar

  • Visitatore
Non voglio avere l'ultima parola
« Risposta #1 il: 15 Maggio 2006, 02:27:02 pm »
Allora muvvusu, tu puoi fare tutte le chiacchere da bar che vuoi, io ho portato prove, a sostegno delle mie previsioni, e a tal proposito ti anticipo che ammesso che riuscirete a scrivervi,  nel migliore dei casi farete la B con 8 o 9 punti di penalizzazzione.

PS. non ci pensare tanto che a caso pensato pigghi trentanni.

Offline Biagio

  • Utente
  • ***
  • Post: 181
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
8-9 punti di penalizzazione?
« Risposta #2 il: 15 Maggio 2006, 02:44:17 pm »
Se il Messina è coinvolto, pigghia un missile pa C1 senza mi po diri mancu "Bi o ba".

Tu credi che mi spiacerebbe? "Ma di unni cali i l'Ognina?"

Ma se Rivera va in Figc, Bondi o chi per lui va a fare il commissioner in Lega, Collina va a fare il responsabile arbitri in una struttura indipendente da Lega e Figc...Tu pensi che per me questo valga meno del Messina in a-b-c1....E chi mi l'avia lassati me patri a serie A mi c'ha tinia o friscu?

Qui è in gioco, altro che il Messina, che è una società che conta meno di zero e che qualsiasi cosa accada continuerà a valere meno di zero. Qui è in gioco in giocattolo... Ma a te cosa lo racconto a fare?

Tu sei di quelli che crede che se uno sul certificato di nascita ha scritto:Messina, ha qualche difetto di fabbrica.

Ora cuntimi cu suli spunta da codda...Vidi se ci cridu...