Autore Topic: Date una mano al forum contro la mafia!!  (Letto 1772 volte)

Offline zodiac

  • Utente
  • **
  • Post: 91
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Date una mano al forum contro la mafia!!
« il: 24 Novembre 2007, 11:36:54 pm »
Capisco che il forum sul calcio č appassionante e pių piacevole che quello sulla mafia!! Ma, per favore, date una mano anche al forum sulla mafia. Se veramente volete che le cose in Sicilia cambino, se volete un grande Catania Calcio in na grande Catania, partecipate al forum contro la mafia. Tutti dobbiamo contribuire a cambiare le cose... se veramente vogliamo del bene alla nostra Terra!

Offline annaenzo69

  • Utente
  • *
  • Post: 45
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • il sito web di un fuori di testa raccolta di foto divertenti, video scoop su imbecilli al volante,papere metropolitane,foto curiose
Re: Date una mano al forum contro la mafia!!
« Risposta #1 il: 28 Novembre 2007, 02:34:07 pm »
Zodiac,
giusto appello  =D>, ma temo che il forum sul calcio interessi di pių che ai problemi che viviamo in sicilia, come vedi risposte e letture sono molto pių numerose...eppure č proprio dal calcio e dallo sport in genere che bisogna partire per formare persone dignitose e sensibili ai problemi della propria terra.Per loro come vedi č una delusione che non possono vedere la loro squadra del cuore in trasferta, per colpa di certe teste calde che ogni domenica si trasformano in vandali e distruggono tutto gli capiti a tiro.
Ma quale esempio se il poliziotto č visto come un nemico e un allenatore risponde con un calcio nel sedere ad una critica del collega, siamo in Sicilia no... quindi č un disonore...
saluti  ::)

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Date una mano al forum contro la mafia!!
« Risposta #2 il: 28 Novembre 2007, 10:58:06 pm »
si infatti ragazzi :-D guardate si stanno sprecando di commenti e soprattutto sono pieni d`iniziative davvero encomiabili....lo ho gia` detto nel forum della Mafia, al Siciliano che vive in Sicilia, la Sicilia va bene cosi`..quasi, quasi se la mafia la estirpassero ci rimarrebbero male.

Noi siamo i poveri illusi loro hanno capito tutto!


Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Date una mano al forum contro la mafia!!
« Risposta #3 il: 29 Novembre 2007, 09:03:57 am »
PER LA REDAZIONE:
Che ne direste di spostare questo topic nella sua sede pių naturale?
Grazie!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Date una mano al forum contro la mafia!!
« Risposta #4 il: 29 Novembre 2007, 11:53:10 am »
L'invito a partecipare va bene, ma la discussione nel merito va sviluppata nell'altro forum.
Grazie