Autore Topic: E' bello ciò che ...vince.  (Letto 701 volte)

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
E' bello ciò che ...vince.
« il: 29 Ottobre 2007, 11:17:35 am »
Il Catania è questo, bisogna prenderne atto e soprattutto esserne orgogliosi!
Squadra battagliera, umile, sorniona e, va bene diciamolo pure .... un pò fortunata. Ma la fortuna si sa, aiuta gli audaci e premia chi persevera fino alla fine, e oggi abbiamo i numeri dalla nostra parte e non c'è ...... giudice migliore!!!!
Certo per chi come me avrebbe voluto vedere ripartenze veloci con centrocampisti dinamici che creano pericolose superiorità i modo da smarcare gli attaccanti, è un pò difficile .... accontentarsi, però alla fine bisogna essere soddisfatti lo stesso, dato che per un tifoso malato ed esigente come me .... l'importante è vincere sempre ,ovunque ed in ogni modo possibile ..... alla faccia della sportività  ::)
Che dire della partita di ieri? Poco e niente a parte il fatto che noi abbiamo vinto e loro hanno perso  :-)).
Sampdoria imbarazzante come il suo allenatore! Cassano, star di turno, consapevole del fatto che tutti gli occhi dei media erano puntati su di lui, non ha deluso i fan e si è esibito in una delle sue solite perfomance d'alta classe: lascia il campo da campione e saluta affettuosamente Montella!
Alla fine qualcuno s'accorge che si gioca a Catania e c'è il Catania ed ecco che vengono fuori minacce, spintoni, intimidazioni che turbano la concentrazione degli avversari al punto da incidere palesemente sul rendimento ..... ecco la chiave di lettura....! Meschini  :^(!

Il Catania ha un' arma in più di tutti: la tranquillità! Questi ragazzi giocano tranquilli, senz'affanno e con la consapevolezza dei propri limiti e queste sono le credenziali che ti permettono di divertirti e guardare avanti con ottimismo.
Baldini sta dimostrando d'essere quel grande "tecnico" che è: abile, schietto e coraggioso .... la persona che fa per noi. Lui ha come riferimento il campo e la condizione e non si lascia influenzare da sentimenti populistici e esigenze di mercato: va in campo chi merita e gli allenamenti sono il banco di prova. Abbiamo bisogno di fatti e questa è la persona che fa per noi: i filosofi ed i maghi lasciamoli agli altri, noi contentiamoci della sostanza.
Abbiamo agganciato i rosella.... per quel che può valere  :-D. Per chi vive di queste cose può essere una soddisfazione: personalmente ho altre priorità .... figuratevi se posso accontentarmi del  ...... nulla  ::)!
Per finire su quanto accaduto ieri al Teghini-show tra Caserta e Lo Monaco, sarebbe ora di finirla con questi penosi ... reality. Invece di creare occasioni di rissa, il bravo presentatore dovrebbe cercare di dare qualità a ciò che una volta era il fiore all'occhiello del giornalismo sportivo nostrano. Non è così che si suscita l'interesse degli sportivi e non vedo la logica di certe discussioni. Ora più che mai, smorzare i toni è imperativo ..... e questi confronti danneggiano e fomentano oltre ogni limite!
Teghini dovrebbe imparare a parlare di sport una volta per tutte......!
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
MALATO PO CATANIA