Autore Topic: Movimenti del Palermo e possibile formazione base  (Letto 18593 volte)

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Movimenti del Palermo e possibile formazione base
« Risposta #105 il: 13 Luglio 2007, 03:32:26 pm »
Scusate la parentesi:Templare,hai deciso di nn rispondere ai miei commenti ?
Solo x sapere,cosi evito di riferirmi ancora a te o di  porti domande e opinioni .

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Movimenti del Palermo e possibile formazione base
« Risposta #106 il: 13 Luglio 2007, 03:51:36 pm »
Scusate la parentesi:Templare,hai deciso di nn rispondere ai miei commenti ?
Solo x sapere,cosi evito di riferirmi ancora a te o di  porti domande e opinioni .

Finiremmo per scontrarci di nuovo. Prendiamoci un periodo di riposo. Ciao.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Movimenti del Palermo e possibile formazione base
« Risposta #107 il: 13 Luglio 2007, 03:55:25 pm »
Io non lo credo.Non ho mai cercato lo scontro.Abbiamo solo avuto una totale diversità di opinioni che ci ha portato ad alzare troppo i toni.Di questo cmq me ne sono scusato piu volte,senza ottenere risposte.
Ci tenevo solo a precisarlo.Per il resto, rispetto e accetto chiaramente la tua decisione.Ciao.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Movimenti del Palermo e possibile formazione base
« Risposta #108 il: 13 Luglio 2007, 04:16:53 pm »
4-2-3-1 !??!!
4-3-3 !???!!
3-5-2 !!!???
4-3-2-1 !!??? (NO CHISTU NO!!!!!)   :-D :-D

NON HO LA PALLIDA IDEA!!!!!!!!!!!
 :$ :$ :$ :$ :$ :$ :$

Aspetterò le prime amichevoli per vedere come giocheranno e speriamo che il mister trovi subito il meccanismo adatto a questi giocatori.

Intanto da quanto apprendo da stadionews, il clima in ritiro è abbastanza buono e amichevole, speriamo che l'entusiasmo dei calciatori continua così.

Ad agosto per le ferie sarò a PALERMO con famigliola a seguito, ma purtroppo per motivi di lavoro devo ripartire prima del 19 agosto e non potrò essere al Barbera la prima uscita della squadra  :^(  :^(  :^(  :^(
Peccato, ho tantissima voglia di vedere il PALERMO giocare dal vivo, pensate che l'ultima partita è stata PALERMO-Atalanta di serie B (l'anno della promozione), risultato 0-0 con Taibi che negli ultimi minuti ha negato il gol a Vasari!!!!!!!!!!!!!

Spero di trovare un buco quest'inverno per fare una scappatina qualche domenica!!!!

PER IL MOMENTO:
FORZA PALERMOOOOOOOOOOOOOOOO
 :-P :-P :-P :-P :-P :-P

SALUTI
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Movimenti del Palermo e possibile formazione base
« Risposta #109 il: 13 Luglio 2007, 09:59:59 pm »
Squadra interessante, valide alternative, ci divertiremo.
Concordo con la tesi che Colantuono provi prima i senatori e poi eventualmente cerchi altre soluzioni, per cui con la rosa attualmente a disposizione:
Agliardi
Zaccardo Barzagli Rinaudo Pisano
Diana Simplicio Guana Bresciano
Amauri Miccoli
io non escluderei però una difesa a 3 ed un uomo in più a centrocampo, con Diana e Matteini a scorrazzare sulle fasce.
ciao
« Ultima modifica: 14 Luglio 2007, 01:50:27 pm da Redazione »

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Movimenti del Palermo e possibile formazione base
« Risposta #110 il: 17 Luglio 2007, 10:26:39 am »
Il Palermo è impegnato nel corso della seconda seduta di allenamento in una partitella a ranghi misti. Queste le formazioni schierate dal tecnico Colantuono entrambe con il modulo 4-4-1-1. Con la pettorina verde Fontana in porta, Cassani, Rinaudo, Dellafiore, Capuano in difesa, Ciaramitaro, Migliaccio, Tedesco e Matteini a centrocampo, Miccoli leggermente indietro l’unica punta Carbonaro. Dall’altro lato Agliardi in porta, linea difensiva composta a partire da destra da Zaccardo, Biava, Barzagli, Pisano, a centrocampo Diana, Guana, Simplicio, Velardi, sulla trequarti Brienza a giostrare dietro il polacco Matusiak. Il giovane della Primavera Cossentino, jolly con la pettorina arancione.

   
Templare non ricordo la scommessa era una cena a base di pesce nel migliore locale di Palermo? ::) ::)

 


 

 
 

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Movimenti del Palermo e possibile formazione base
« Risposta #111 il: 17 Luglio 2007, 02:08:14 pm »
Il Palermo è impegnato nel corso della seconda seduta di allenamento in una partitella a ranghi misti. Queste le formazioni schierate dal tecnico Colantuono entrambe con il modulo 4-4-1-1. Con la pettorina verde Fontana in porta, Cassani, Rinaudo, Dellafiore, Capuano in difesa, Ciaramitaro, Migliaccio, Tedesco e Matteini a centrocampo, Miccoli leggermente indietro l’unica punta Carbonaro. Dall’altro lato Agliardi in porta, linea difensiva composta a partire da destra da Zaccardo, Biava, Barzagli, Pisano, a centrocampo Diana, Guana, Simplicio, Velardi, sulla trequarti Brienza a giostrare dietro il polacco Matusiak. Il giovane della Primavera Cossentino, jolly con la pettorina arancione.

   
Templare non ricordo la scommessa era una cena a base di pesce nel migliore locale di Palermo? ::) ::)

 

Miiii quantu curri! Ti ricordo che mancano all'appello ancora Amauri, Jankovic, Cavani e Bresciano. Ne parliamo a ranghi completi fra un paio di settimane?   ;-)

Ma non era una cartata di frittola?  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Movimenti del Palermo e possibile formazione base
« Risposta #112 il: 17 Luglio 2007, 03:48:13 pm »
Si tergiversa eh!!1 ::) ::)


almeno una pizza con le cozze!!!
 8-) 8-)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Movimenti del Palermo e possibile formazione base
« Risposta #113 il: 17 Luglio 2007, 04:21:00 pm »
Ti dirò di più ..Russomando di TGS dal ritiro ha fatto un discorso che sembrava pagato da me!!!

Lo sintetizzo......si va verso un 4-4 -2-o meglio 4-4-1-1 in cui quasi tutte le gerarchie/ruoli sono definiti.

In sostanza:
Zaccardo Brazagli Biava Pisano (?)
Diana Guana Simplicio Bresciano
        Miccoli
              Amauri
Il dubbio sta nel fatto che ogni tanto prova Cassani a sinistra al posto di Pisano e a Destra con spostamento di Zaccardo al Centro...

Della serie Capuano non lo caca....
Ad ogni modo credo che la possibile partenza di Rinaudo si configuri con l'idea di spostare al centro Zaccardo.

saluti e pizza please!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Movimenti del Palermo e possibile formazione base
« Risposta #114 il: 17 Luglio 2007, 05:43:35 pm »
Ci rissi u surci a nuci: rammi u tempu ca ti perciu.

 ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Movimenti del Palermo e possibile formazione base
« Risposta #115 il: 23 Luglio 2007, 10:28:14 am »
Fatta fu 4-4-2...pizzzzzzzzzzzzzzzzzza... :-P ;-) :-D

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Movimenti del Palermo e possibile formazione base
« Risposta #116 il: 23 Luglio 2007, 10:42:33 am »
Fatta fu 4-4-2...pizzzzzzzzzzzzzzzzzza... :-P ;-) :-D

Ma quant'é c'un manci una pizza?  :-D :-D :-D Ci vuoli pacienza pi viriri u 4-3-3...  ::) ::) ::)

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Movimenti del Palermo e possibile formazione base
« Risposta #117 il: 23 Luglio 2007, 11:16:12 am »
Il sito Goal.com decide, forse giustamente che le sqaudre di vertice sono:
Juve, Milan, Inter Roma e Lazio......un po di perplessità sulla Lazio...ma ci può stare è sempre la squadra della capitale.....
La cosa interessante che lancia un sondaggio aperto sull'attacco più forte delle altre 15 dal quale viene fuori che la coppia Goal più forte è quella composta da Amauri Miccoli con Cavani come alternativa.....vedremo!!!  =D> =D>