Autore Topic: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui  (Letto 61124 volte)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Lo dicevo io...
« Risposta #90 il: 02 Giugno 2007, 08:27:58 pm »
Lo dicevo io che prendendo giocatori dalle serie inferiori si risparmia.
Leggete QUA

Ciao

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Ed un altro giocatore se ne và...
« Risposta #91 il: 03 Giugno 2007, 06:20:04 pm »
Leggendo Qua, si intuisce che anche Di Michele è in partenza da Palermo, con il biglietto di sola andata.
Per lui, questo già si sapeva, ma quello che non mi spiego e che mi e vi domando è come mai molti giocatori vogliono andar via, addirittura scappare, da Palermo?
Ai posteri l'ardua sentenza, io mi sono dato una spegazione logica, ma non la dico (per non fare arrabbiare Templare  ::) )

Ciao

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #92 il: 03 Giugno 2007, 07:26:00 pm »
Non la dico nemmeno io, per non offendere la religione di Templare,lo Zamparinesimo ....  ::) ::)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #93 il: 03 Giugno 2007, 09:31:32 pm »
La colpa per cui molti giocatori vogliono andare via da Palermo é sicuramente il cciaffico.

Lo Zamparinesimo lo disconosco, io pratico il Rosaneresimo. Che si basa sul culto della maglia e prescinde da presidenti, giocatori e soprattutto allenatori il cui cognome finisce in "uidolin".

Provate a fare come i vostri compari rossazzurri, quelli tosti, che ogni anno che passa sperano che Zamparini vada via. L'unione fa la forza. Magari é la volta buona...

Bye!!!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #94 il: 03 Giugno 2007, 10:02:13 pm »
La colpa per cui molti giocatori vogliono andare via da Palermo é sicuramente il cciaffico.

Lo Zamparinesimo lo disconosco, io pratico il Rosaneresimo. Che si basa sul culto della maglia e prescinde da presidenti, giocatori e soprattutto allenatori il cui cognome finisce in "uidolin".

Provate a fare come i vostri compari rossazzurri, quelli tosti, che ogni anno che passa sperano che Zamparini vada via. L'unione fa la forza. Magari é la volta buona...

Bye!!!

Templare: però, concorderai con me, quando non c'era Zamparini non c'erano nemmeno le delusioni per non aver centrato un piazzamento in champions league. E nemmeno potevamo lagnarci della campagnia acquisti, dato che quelli che arrivavano a Palermo non li conoscevano nemmeno gli addetti ai lavori ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #95 il: 03 Giugno 2007, 11:22:28 pm »
E che ci volete fare,
andando di questo passo, si arriverà al punto di attingere dal Marsala o dal Trapani, interessante che si facciano quadrare i bilanci...delle tasche di Zamparini!

Bye!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #96 il: 04 Giugno 2007, 12:23:45 am »
Io dico una cosa: ma un briciolo di amor proprio l'avete? Adesso siamo arrivati al punto che i giocatori vogliono scappare via da Palermo? Ma che razza di situazione andate dipingendo? Ma dove eravate quando in passato davvero giocatori mediocri ponevano con i loro procuratori il veto a vestire il rosanero, perchè rappresentava un salto nel buio dal punto di vista dei programmi e soprattutto degli stipendi?

Di Michele vuole andare via da Palermo? A me sembra che abbia detto il contrario e che semmai é la società ad adoperarsi per cederlo. Chi é che vuole andare via, Zaccardo, Barzagli? hanno sempre detto che mirano al salto di qualità e ad uno stipendio che solo tre-quattro in Italia possono garantire loro. Il giorno in cui andassero alla Sampdoria o all'Udinese magari ne possiamo riparlare, ma fino ad ora nei vostri discorsi, cari Alex e NOISIAMOILCAPOLUOGO, non riesco a scorgere altro che paranoia e scientifico astio.

Io inizierò a giudicare la campagna acquisti/cessioni a partire dal primo giorno di ritiro, riservandomi un giudizio finale per il 31 agosto, a liste chiuse. Voi continuate pure a divertirvi rimestando nel torbido. Va bene così.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #97 il: 04 Giugno 2007, 12:32:31 am »
Templare: però, concorderai con me, quando non c'era Zamparini non c'erano nemmeno le delusioni per non aver centrato un piazzamento in champions league. E nemmeno potevamo lagnarci della campagnia acquisti, dato che quelli che arrivavano a Palermo non li conoscevano nemmeno gli addetti ai lavori ::) ::)

Il problema, caro Sergio, é che quando non c'era Zamparini molti di quei 33000 che poi sono diventati 28000 e quest'anno 24000, se ne stavano a casuccia a vedersi Juventus e Milan lasciandoci belli larghi allo stadio. Poi hanno conosciuto le gioie della serie A, non del Palermo in serie A, attenzione, ma cresciuti a scudetti e champions league il palato é rimasto di quelli buoni.

Chi c'hanno a ffari ca qualificazioni in UEFA! Vuoi mettere il caviale con le panelle?  ;-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline pepPINK

  • Utente
  • ***
  • Post: 123
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #98 il: 04 Giugno 2007, 12:41:43 am »
E che ci volete fare,
andando di questo passo, si arriverà al punto di attingere dal Marsala o dal Trapani, interessante che si facciano quadrare i bilanci...delle tasche di Zamparini!

Bye!!!
Capisco che non sai più dove andare a parare, ma dire addirittura questo di chi ha investito oltre 100 milioni di euro nella (credo) tua squadra di calcio è oltraggioso. Nelle ultime due campagne acquisti sono arrivati Bresciano, Simplicio, Amauri ad agosto e Cavani (un autentico campione) e Matusiak (che è il centravanti della nazionale polacca e capocannoniere del campionato polacco).
Ricordo quando mi esaltavo per l'acquisto di Lunerti (tu non lo ricorderai), mentre con Zamparini trattiamo giocatori di un certo livello. Occorre comprare giocatori affermati e giocatori giovani che possono esplodere e trovarci a casa il Cavani di turno. Quando parli di bilanci nelle tasche di Zamparini dimostri una chiara ignoranza di come funzionano le spa e ti contraddici da solo perchè hai criticato Zamparini perchè ha speso troppo per Migliaccio.
Ti do un consiglio (oltre a quello di trasferirti a Milano che ti avevo dato in un altro post): componi uno striscione con scritto Zamparini Vattene ed esponilo allo stadio. Quando ti accontenterà e tornerà un presidente come quelli che piacciono a te, potrai tornare a tifare per una squadra che compra campioni.
Ciao

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2424
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #99 il: 04 Giugno 2007, 09:34:52 am »
SONO D'ACCORDO CON TEMPLARE!!!!!!!!!!!!

Mi piace scriverlo, anche perchè non avendo il pc a casa, mi connetto solo ora e ho letto Alex e Capo da una parte e Templare dall'altra, pertanto mi sembrava corretto non lasciare solo Templare a difendere la società, che secondo me ha fatto tutto bene, tranne non mandare via subito Guidolin.

Per l'attuale campagna acquisti, aspetterò anch'io il 31 agosto, ma in ogni caso sono certo che avremo una squadra competitiva.

Il mio non è solo "ottimismo", ma "AMORE" per questa società che annualmente ha portato a PALERMO grandi giocatori, pertanto non vedo per quest'anno tutte queste cessioni importanti e acquisti di giocatori "scarsi".
 
RAGIONIAMO UN PO': Il PALERMO avrà anche quest'anno una squadra forte, magari non da champions, ma che almeno riesca ad andare avanti nelle coppe e stare a ridosso delle prime quattro.

A ME BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

SALUTI

PS: della serie essere SIGNORI: Guardate Deschamp come si è dimesso subito non appena si è sentito tradito dalla società, invece Guidolin ha preferito restare li dov'era, attaccato da tutti, ma lui non si sentiva responsabile. UN PIZZICO DI DIGNITA' doveva portarlo ad indire una conferenza stampa, "sputando" il rospo (se lo aveva) e DIMETTERSI!!!!!!!!!!
 

« Ultima modifica: 04 Giugno 2007, 08:05:16 pm da Redazione »
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #100 il: 04 Giugno 2007, 02:43:31 pm »
Francesco Modesto resta l'obbiettivo numero uno per la Roma per quanto riguarda il ruolo di esterno sinistro.

Qualora non riuscissero ad arrivare al laterale italiano, per il quale è pronta un'offerta da 2.5 milioni di euro più la comproprietà di uno tra Rosi, Galloppa e Okaka, i giallorossi punterebbero su José Vargas del Catania.

Il peruviano, arrivato quest'anno ai siciliani dal Colon di Santa Fe, costerebbe circa 1-1.5 milioni di euro

--------------------------------------------------------------------------

Allora di che stiamo parlando?
Morello dichiara a TGS mattino, sentendo Foschi, che il Palermo intende cedere Capuano e prendere un esterno sinistro....ma non si sente niente...dichiarazioni di Zamparini...rumors dei giornalisti...niente...Intanto La Roma tratterebbe 2 tra gli esterni sinistro più interessanti per fargli fare la riserva di Tonetto!!!!
Mah.....spero che siano illazioni.....ma si parla troppo di Corini, Caracciolo..il Portiere..ma se vediamo ruolo per ruolo...il Palermo ha nel terzino sinistro l'unico titolare mediocre!!!.....
Io non vedo logica in queste scelte......
Se ci facessero una domanda secca...prendi gli 11 titolari del Palermo, Amauri fra questi, in quale ruolo riteni che il Palermo abbia necessità di fare un grande salto in avanti???

Picciotti che c'e' dubbio....Terzino sinistro...bene allora io prima accatto il terzino sinistro e poi penso ad Amelia, Aquilani lazzi e mazzi!!

Foschi prendi Vargas e cediamo al Catania Capuano!!
« Ultima modifica: 04 Giugno 2007, 08:05:52 pm da Redazione »

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #101 il: 04 Giugno 2007, 06:53:51 pm »
Templare, Templare...
di strisciati, o ex tali, qui nn credo che ce ne siano.
Quindi farebbe bene ognuno di noi ad evitare di elevarsi al rango di unico depositario della secolare fede rosanero.
Detto ciò, io non faccio parte di coloro che nn si accontentano della qualificazione uefa.Tutt'altro. E le mie crociate sono sempre state indirizzate proprio contro coloro che lo reputavano un obiettivo poco importante.
Questo non significa che la società non possa essere criticata.Questo non significa che nn si debba tener conto dell'atteggiamento tenuto dalla dirigenza da gennaio ad oggi.Questo non significa che nn si debbano sottolineare gli errori, o che nn si possa evidenziare come,AD OGGI,la società nn si stia certo muovendo in maniera brillante.
Partendo proprio dall'allenatore e dal primissimo acquisto..
Proprio per il tanto invocato amor proprio.
Io personalmente chiedo solo chiarezza, l'ho detto piu volte.Trasparenza dei programmi.
Mi dà solo fastidio quando una società sostituisce Amauri con Matusiak e poi fa credere alla gente che la colpa è dell'allenatore perchè è troppo triste..
Tutto quà.
« Ultima modifica: 04 Giugno 2007, 08:06:15 pm da Redazione »

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #102 il: 04 Giugno 2007, 07:39:46 pm »
Templare, Templare...
di strisciati, o ex tali, qui nn credo che ce ne siano.
Quindi farebbe bene ognuno di noi ad evitare di elevarsi al rango di unico depositario della secolare fede rosanero.
Detto ciò, io non faccio parte di coloro che nn si accontentano della qualificazione uefa.Tutt'altro. E le mie crociate sono sempre state indirizzate proprio contro coloro che lo reputavano un obiettivo poco importante.
Questo non significa che la società non possa essere criticata.Questo non significa che nn si debba tener conto dell'atteggiamento tenuto dalla dirigenza da gennaio ad oggi.Questo non significa che nn si debbano sottolineare gli errori, o che nn si possa evidenziare come,AD OGGI,la società nn si stia certo muovendo in maniera brillante.
Partendo proprio dall'allenatore e dal primissimo acquisto..
Proprio per il tanto invocato amor proprio.
Io personalmente chiedo solo chiarezza, l'ho detto piu volte.Trasparenza dei programmi.
Mi da solo fastidio quando una società sostituisce Amauri con Matusiak e poi fa credere alla gente che la colpa è dell'allenatore perchè è troppo triste..
Tutto quà.


Non sentirtela più del dovuto. Il tuo astio verso Zamparini ha origini sentimentali, il Guidolin violato che ti incupisce il cor. Non mi riferivo necessariamente a te parlando di strisciati.

Tu vuoi chiarezza sui programmi, io ti dico che se il 31 agosto la politica del Palermo non mi avrà soddisfatto, sarò il primo a denunciarlo. Ma per ora é solo aria fritta, per cui trovo superfluo questo tuo continuo lamentarti della società. Tempo al tempo.
« Ultima modifica: 04 Giugno 2007, 08:06:29 pm da Redazione »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #103 il: 04 Giugno 2007, 08:09:12 pm »
Colantuono e Migliaccio non sono aria fritta,ma realtà. Realtà, è vero, che somiglia molto ad aria fritta...
Sul dovere di attendere, convengo in toto.
La tua venerazione per Zamparini invece ricorda un pò le gerarchie vassallatiche...  :-)) ;-)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #104 il: 04 Giugno 2007, 08:19:34 pm »
Colantuono e Migliaccio non sono aria fritta,ma realtà. Realtà, è vero, che somiglia molto ad aria fritta...
Sul dovere di attendere, convengo in toto.
La tua venerazione per Zamparini invece ricorda un pò le gerarchie vassallatiche...  :-)) ;-)

Parliamo un pelino più seriamente. Mi dici perchè avrei venerazione per Zamparini?

Io non venero nessuno, Zamparini l'ho attaccato aspramente lo scorso anno per la gestione di Delneri, idem anni fa per quella di Arrigoni ed ho sempre detto che trovavo autodistruttivo ed inspiegabile il suo volere delegittimare ad ogni costo agli occhi di giocatori ed ambiente l'allenatore di turno.

Quest'anno ho rimproverato viceversa a Zamparini il "non interventismo" in un momento in cui forse reagire al solito suo sarebbe stato più salutare per dare una scossa alla squadra.

Dico da sempre che se Zamparini fosse muto, le cose andrebbero meglio, gli rimprovero il suo parlare a 360 gradi, lo smentirsi un attimo dopo avere detto una cosa, se lo vuoi sapere non mi sta piacendo ad oggi il modo in cui si sta gestendo l'arrivo di Colantuono ed il contratto di Corini, ma dico e ricordo a tutti che malgrado tutto questo il Palermo fa la UEFA da tre anni e l'anno in cui si é fallito il campionato si é arrivati quinti, il miglior risultato nei cento e passa anni di calcio a Palermo, per cui Zamparini in questa città é tuttora nettamente in positivo e difficilmente attaccabile malgrado tutti i suoi difetti.

Trovi venerazione in queste mie parole? Spero di no, altrimenti lancio un altro sondaggio...  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.