Autore Topic: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui  (Letto 60570 volte)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« il: 24 Maggio 2007, 08:44:26 pm »
Ciao ragazzi.
Visto che ormai l'allenatore per la prossima stagione (?) è stato scelto, adesso passiamo a discutere dei possibili futuri giocatori che vestiranno la maglia rosanero.
Ho aperto questo thread proprio per discutere in merito.
Quindi, postate tutte le voste impressioni sui nomi che circolano dei possibili futuri giocatori e su chi vorreste e perchè.

Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #1 il: 25 Maggio 2007, 10:04:50 am »
Come scritto da altra parte:

Lucarelli si se lui dovesse realmente andare via da Livorno.....non ci credo...sarebbe un gran colpo e per me può giocare con Amauri.....lui fermo ed Amauri a svariare....(pensate ai goal di Firenze...intendo il primo goal di Di Michele ed il suo terzo Goal)
Amelia: Ottimo....anche se sento cifre folli!!
Migliaccio: Ottimo o come vice Guana o da affiancare a Guana entrambi dietro Simplicio....infatti non voglio pensare al 4-4-2!!
Cigarini: E' lui il giocatore che hanno individauto come erede di Corini...a me piace...ed essendo un ventunenne il buon Genio farebbe bene a rimanere ...perchè secondo me ...farà un bel numero di partite..

Saluti


Non si batte chiodo sul esterno sinistro...non facciamo caz ate!!

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #2 il: 25 Maggio 2007, 10:22:47 am »
Ciao Occasionale.
Bisogna vedere cosa ne penserà Corini, dopo essere stato trattato in quel modo dalla società.
Certo, è molto probabile, invece, che se ne andrà da Palermo: e allora?
Tu dici che Cigarini potrebbe sostituirlo, ma come dici tu stesso, ha soli 21 anni, quindi, poca esperienza.
Se posso dirti la mia, io penso che non sarà lui a sostituire Corini, ma MIgliaccio.

Per quanto riguarda Lucarelli, beh, a sentir lui sarebbe felicissimo di vestire la casacca del Palermo, così come Amelia.
Chissà, forse uno sforzo Zamparini lo farà.

E riguardo le voci su Tavano e Langella?
Secondo me, sarebbero degli ottimi acquisti entrambi.

Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #3 il: 25 Maggio 2007, 10:41:13 am »
TAVANO GRANDE COLPO...MA NON CI CREDO SE NON LO VEDO!!!
LANGELLA ....LASCIAMO STARE...EX BUON GIOCATORE SUPER SCACATO E ROMPI PALLE PER LO SPOGLIATOIO!!!

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #4 il: 25 Maggio 2007, 01:01:14 pm »
ASPETTIAMO LE NOTIZIE CERTE!!!!!!!!

Leggendo i vari siti di news e calciomercato mi viene il dubbio che i giornalisti sono alla mercè di procuratori e "affini" per indirizzare alcuni calciatori verso alcune società o allo scopo di far lievitare il prezzo!!!!!!!!!!!
E' veramente una vergogna!!!!!!!!!!
 >:( >:( >:( >:( >:(

Se veramente il PALERMO acquistasse almeno un terzo dei nomi che circolano su giornali e internet, il prossimo anno possiamo pure competere per lo scudetto!!!

Invece noi tifosi, dovremmo cercare di non alimentare questo "mercato" accontendandoci di quello che abbiamo e chiedendo alla società l'acquisto di alcuni giocatori che dovrebbero sostituire quelli che quest'anno hanno deluso.

Tanto più del 5° posto non credo che potremmo ottenerlo, e non per essere pessimista, ma per il fatto che al parco giocatori che allestiranno le strisciate noi non possiamo competere.

Allora occorre fare un piano su cosa puntare per il prossimo anno.
Secondo me si potrebbe puntare a un trofeo (uefa o Italia), senza avere l'assillo di un campionato da champions, allora basterebbero alcuni innesti e la squadra è già pronta senza svenarci più di tanto.

Proverei a non comprare portieri, visto che Agliardi prima dell'infortunio, stava dimostrando di essere all'altezza (a parte qualche errore), in ogni caso abbiamo sempre Fontana che ancora " 2 fili si mancia" e poi ci sarebbe sempre il mercato di gennaio qualora qualcosa dovesse andare storto.

Sicuramente occorrono due BUONI esterni, visto che il prossimo allenatore sembra più propenso ad un 4-4-2.

Per i Nomi, non ne ho idea, visto che quelli BUONI costano e parecchio, quindi sarà la società a decidere, e quando sarà finita la campagna acquisti/cessioni, si potrà valutare a cosa punterà il PALERMO nella prossima stagione.

SALUTI

IO VORREI KAKA'
 :-P 8-) :-P 8-) :-P 8-) :-P 8-) ::) ::)
 
« Ultima modifica: 26 Maggio 2007, 12:48:25 pm da Redazione »
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #5 il: 25 Maggio 2007, 02:52:32 pm »
Riporto lo sfogo di un tifoso Atalantino sul muro di Colantuono ......quello che dice non mi piace proprio!!!

Saluti

"Scusa mister, ma ti sei fissato col 4-4-1-1, in certe partite bisogna usare un altro modulo! Con il Torino bisognava fare il 3-5-2. La mia formazione ideale in molte partite: in porta Calderoni, difesa a 3 (Rivalta - Loria - Bellini) centrocampo a 4 (Ariatti, Migliaccio, Donati, Adriano) 2 Punte (Doni, Zampagna) e dietro a loro Bombardini. "
« Ultima modifica: 26 Maggio 2007, 12:49:39 pm da Redazione »

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #6 il: 25 Maggio 2007, 06:44:55 pm »
Riporto lo sfogo di un tifoso Atalantino sul muro di Colantuono ......quello che dice non mi piace proprio!!!

Saluti

"Scusa mister, ma ti sei fissato col 4-4-1-1, in certe partite bisogna usare un altro modulo! Con il Torino bisognava fare il 3-5-2. La mia formazione ideale in molte partite: in porta Calderoni, difesa a 3 (Rivalta - Loria - Bellini) centrocampo a 4 (Ariatti, Migliaccio, Donati, Adriano) 2 Punte (Doni, Zampagna) e dietro a loro Bombardini. "


Su Stadionews c'é una intervista a Bombardini in cui dichiara che secondo lui a Palermo Colantuono giocherà col 4-3-3 mentre a Bergamo quest'anno hanno fatto spesso il 4-3-1-2.

Aspettiamo l'ufficializzazione, la presentazione e il corso della campagna acquisti per farci un'idea più precisa.
« Ultima modifica: 26 Maggio 2007, 12:50:08 pm da Redazione »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #7 il: 25 Maggio 2007, 06:50:27 pm »
Enzo, ti conviene staccare col calcio fino a fine agosto allora, e riprendere quando tutto sarà deciso.
Diversamente, fino ad allora, sai quanti discorsi da album panini leggeremo...
Forse è anche questo il bello del calcio... FORSE...!!! :-D
« Ultima modifica: 26 Maggio 2007, 12:50:50 pm da Redazione »

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #8 il: 27 Maggio 2007, 07:45:06 pm »
Enzo, con tutto il rispetto,
ma non credi che, prima che la società faccia delle ca....e, non sarebbe il caso aprirle gli occhi?
E questo lo si può fare criticando eventuali scelte di giocatori che sono un terno al lotto.

Ciao

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #9 il: 28 Maggio 2007, 11:28:14 am »
Enzo, con tutto il rispetto,
ma non credi che, prima che la società faccia delle ca....e, non sarebbe il caso aprirle gli occhi?
E questo lo si può fare criticando eventuali scelte di giocatori che sono un terno al lotto.

Ciao

Io sono fiducioso che il PALERMO farà sicuramente una buona campagna acquisti, anche perchè se è vero che saranno ceduti tutti quei calciatori che quest'anno hanno deluso, ci saranno soldi e contropartite tecniche per acquistarne degli altri più validi.

SALUTI
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #10 il: 28 Maggio 2007, 12:02:44 pm »

Io sono fiducioso che il PALERMO farà sicuramente una buona campagna acquisti, anche perchè se è vero che saranno ceduti tutti quei calciatori che quest'anno hanno deluso, ci saranno soldi e contropartite tecniche per acquistarne degli altri più validi.

SALUTI
Speriamo.
Ma ho la sensazione, dopo aver sentito i programmi di guerra delle altre squadre, che al Palermo rimarranno solo gli scarti della categoria inferiore.

Ciao

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #11 il: 28 Maggio 2007, 12:50:27 pm »
Se sono vere le parole di Foschi (che potete leggere QUI )
allora i miei sono più che timori, ma hanno anche un fondo di verità.

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #12 il: 28 Maggio 2007, 12:55:32 pm »
Se sono vere le parole di Foschi (che potete leggere QUI )
allora i miei sono più che timori, ma hanno anche un fondo di verità.

Ciao

Lo scorso anno la stessa storia: un minuto dopo la fine del campionato tutti preoccupati. Nel frattempo arrivava Guana e non lo cacava nessuno (tranne il sottoscritto). Poi piano piano sono arrivati tutti gli altri, fino ad Amauri.

Che facciamo, aspettiamo l'inizio del ritiro?  8D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #13 il: 28 Maggio 2007, 01:42:13 pm »
Se sono vere le parole di Foschi (che potete leggere QUI )
allora i miei sono più che timori, ma hanno anche un fondo di verità.

Ciao

Alex, vedrai che alla fine avremo un ottima squadra!!!!!!!!!
La società non si tirerà indietro e acquisterà solo gente motivata di far bene.

E come diceva una nota pubblicità dei miei tempi:
"Per dipingere una parate grande non occorre un pennello grosso, ma un grosso pennello!!!!!!!!!!"

SALUTI
SALUTI
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #14 il: 28 Maggio 2007, 01:45:03 pm »
Che facciamo, aspettiamo l'inizio del ritiro?  8D
No, sarebbe troppo tardi  ;-)
Magari cerchiamo di fare pressione verso la società affinchè non prenda scarti...

Ciao