Autore Topic: Messina -Milan  (Letto 2767 volte)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Messina -Milan
« il: 18 Aprile 2006, 06:16:01 pm »
Picciotti, credo le sorti di questo incontro dipenderanno molto dall'esito della partita di questa sera.
Nino, io sono fiducioso e credo che il Messina sia all'altezza di raggiungere la salvezza. Se il Palermo poi dovesse arrivare all'ultimo incontro senza alcuna speranza Uefa, non avrete difficoltà a portare via i 3 punti.
Accetto scommesse.
salutamu.

Offline U MISSINISI

  • Utente
  • ***
  • Post: 184
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Messina -Milan
« Risposta #1 il: 18 Aprile 2006, 07:54:17 pm »
Citazione da: "turiddu"
Picciotti, credo le sorti di questo incontro dipenderanno molto dall'esito della partita di questa sera.
Nino, io sono fiducioso e credo che il Messina sia all'altezza di raggiungere la salvezza. Se il Palermo poi dovesse arrivare all'ultimo incontro senza alcuna speranza Uefa, non avrete difficoltà a portare via i 3 punti.
Accetto scommesse.
salutamu.


U SIGNURI MI TI SENTI, TOTO'. Credo che questa sia stata l'annata più disgraziata, in assoluto, da quando seguo (circa trent'anni) le sorti dei paladini Biancoscudati.

Se penso che abbiamo disseminato punti a "tinchite' " , mi ribolle il sangue.

Sostanzialmente io sostengo che basti un punto con il Milan, tre con l'Empoli in casa e quattro nelle due trasferte di Reggio e Palermo. Totale: 39 punti.

Basteranno? Sia il Cagliari che il Siena hanno un calendario non troppo facile, (non che il nostro sia migliore) e se è vero che alla fine della stagione torti e favori si compensano, sul filo di lana, resteremo in A. Speriamo.....

NA MA SABBARI  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:

Totò, iò ci bullu 10 euru e u signuri mi peddu!
P.S.: Ti preparai na bella zagara profumata chi cugghiai assira a taummina. Ta pottu così ammenu senti na picca i ciauru da nostra sicilia.
Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................