Autore Topic: Mi ritorni in mente bello come sei....  (Letto 3215 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mi ritorni in mente bello come sei....
« il: 09 Maggio 2012, 12:08:11 pm »
...e forse ancor di più :-D =D>

E pensare che ci fu un tempo non lontanissimo...anzi, qualche stagione fa...quando qualcuno da occidente ci ammoniva come Mosè che tornava dal Bernabeu di Sicilia:

noi ormai facciamo mercato solo con le grandi non con il Catania i cui giocatori a Palermo non farebbero nemmeno panchina

 :-D :-D

PALERMO, Montella e Lodi rifiutano i rosanero
09.05.2012 10:38 di Andrea Carlino

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, il Palermo di Zamparini avrebbe cercato di portare, prima di virare su Sannino, l'allenatore del Catania, Vincenzo Montella sulla panchina rosanero. I contatti ci sarebbero stati, ma né Pulvirenti, né il tecnico napoletano erano realmente convinti dell'offerta. Montella lascerebbe Catania solo per un grande club o per la Roma, squadra per 10 anni nel cuore dell'allenatore. Non solo Montella, ma anche Lodi sarebbe stato avvicinato dal patron Zamparini. Secondo Di Marzio i colloqui con il manager del giocatore sarebbero stati infruttuosi. Lodi, malgrado le lusinghe, rimane, per adesso, a Catania


 ::) :-D ...e gli dicono pure di no  :-D :-D

A puureddu du Zamparini...a mumenti uttruamu co cappidduzzu ammanu assittatu davanti a Colleggiata

E...si grazie di esistere  :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mi ritorni in mente bello come sei....
« Risposta #1 il: 09 Maggio 2012, 12:37:15 pm »
...oh, nooooooo...

p.s. la radio romana che dà Montella nella Capitale non sarebbe attendibile, Di Marzio che invece dava il Palermo su Fabio Capello, sì...

...certo, logico, chiaro...
« Ultima modifica: 09 Maggio 2012, 12:40:00 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mi ritorni in mente bello come sei....
« Risposta #2 il: 09 Maggio 2012, 01:06:51 pm »
...oh, nooooooo...

p.s. la radio romana che dà Montella nella Capitale non sarebbe attendibile, Di Marzio che invece dava il Palermo su Fabio Capello, sì...

...certo, logico, chiaro...

 8D ...sei uno spettacolo Vandeo Osiris  :-D

Gianluca Di Marzio al pari di Ottavio Longo di Radio Telecolor o di Attilio Scuderi di radio SIS!!??  :-D :-D

Grande! =D>

Comunque è un dato di fatto che da Caserta a Silvestre sempre ai nostri raccattapalle ricorre il vostro Florentino Perez  :-D :-D

Se non ci foste bisognrebbe inventarvi   ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mi ritorni in mente bello come sei....
« Risposta #3 il: 09 Maggio 2012, 01:15:52 pm »
...e ti sei scordato Zenga....: la ruota gira....

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mi ritorni in mente bello come sei....
« Risposta #4 il: 09 Maggio 2012, 01:25:31 pm »
...oh, nooooooo...

p.s. la radio romana che dà Montella nella Capitale non sarebbe attendibile, Di Marzio che invece dava il Palermo su Fabio Capello, sì...

...certo, logico, chiaro...
..avaia Templare, mica e' pazzo Don Fabio..fino a quando avrete da mazzira pi prisirenti..chi ha appena un grammo di cervello gira alla larga...non ho capito la differenza...due notizie prive di fondatezza...come sempre,poi magari puo' capitare che ci azzecchino..ma dell'una e l'altra la prima mi pare piu' probabile...
« Ultima modifica: 09 Maggio 2012, 01:28:31 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Mi ritorni in mente bello come sei....
« Risposta #5 il: 09 Maggio 2012, 02:08:22 pm »
Vabbe, Gaspare, non fare il Crisictiello  ;-) se hanno rifiutato è perché l'offerta non èè stata adeguata, mica per altro.
Anche se Montella probabilmente ha lasciato la Roma lo scorso anno perché sapeva che non avrebbe avuto tempo di lavorare , ma avrebbero chiesto risultati immediati, quindi è chiaro chen on possa ritenere ideale la piazza rosanero.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mi ritorni in mente bello come sei....
« Risposta #6 il: 09 Maggio 2012, 03:01:46 pm »
Gaspare, direi che quanto scrivi attesta una cosa: che il nostro livello medio in sette anni si e' alzato.
E' una cosa bella, la vivrei senza rivangare ricordi e polemiche inutili.
D'altronde, che la situazione per il Catania si sia evoluta in meglio e' inconfutabile.

Adesso verra' il difficile: mantenerle le posizioni e dimostrare che non sono conquiste effimere ed occasionali. ;-)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mi ritorni in mente bello come sei....
« Risposta #7 il: 09 Maggio 2012, 03:18:52 pm »
Gaspare, direi che quanto scrivi attesta una cosa: che il nostro livello medio in sette anni si e' alzato.
E' una cosa bella, la vivrei senza rivangare ricordi e polemiche inutili.
D'altronde, che la situazione per il Catania si sia evoluta in meglio e' inconfutabile.

Adesso verra' il difficile: mantenerle le posizioni e dimostrare che non sono conquiste effimere ed occasionali. ;-)

marco a questo mondo tutto è effimero ed occasionale...
Il vostro livello si è alzato e contemporaneamente si è abbassato il nostro, sopratutto questo ultimo anno.
Per il resto, tra calcio scommesse, calciopoli e nefandezze varie questo calcio perde sempre più credibilità e scende complessivamente tutto di livello.
Ciao.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mi ritorni in mente bello come sei....
« Risposta #8 il: 09 Maggio 2012, 03:45:21 pm »
Comunque è un dato di fatto che da Caserta a Silvestre sempre ai nostri raccattapalle ricorre il vostro Florentino Perez  :-D :-D

Infatti quelli che erano campioni a Catania, a Palermo, ma anche a Firenze (Vargas) o a Torino/Cesena (Martinez), non è che abbiano brillato. Certe volte si generano strane alchimie fatte soprattutto di motivazioni, talvolta al limite del fanatismo e comunque di stare bene nella città e nell'ambiente, che fanno apparire forte chi non lo è e viceversa.

Lo stesso Amauri a Palermo ha fatto cose egregie, poi a Torino e a Firenze ha fatto piangere, idem Kjaer e in parte Barzagli al Wofsburg, che ora si stanno comunque riprendendo. Viceversa Cavani e Nocerino, i primi che mi vengono in mente, se è il caso hanno pure migliorato il loro rendimento.

Mi auguro quindi che Florentino Zamparino Perez o chi per lui valutino attentamente il fenomeno e che Silvestre sia stato l'ultimo pacco (semipacco, dai) ad avere percorso la A19 verso Palermo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mi ritorni in mente bello come sei....
« Risposta #9 il: 09 Maggio 2012, 07:30:11 pm »
noi ormai facciamo mercato solo con le grandi non con il Catania i cui giocatori a Palermo non farebbero nemmeno panchina

Quanto quotato sopra, E' STATO e non si può negare.
Poi... i tempi cambiano.
ieri avevo scritto: Sannino è anche in orbita Fiorentina. Fossi in lui avrei già scelto la piazza viola. E se fossi un allenatore qualsiasi di A, prima di dire si a Zampa mi guardere bene intorno che tradotto in fatti significa che questo Palermo così gestito da Zamparini non è più affidabile e non costituisce più una garanzia nè per tecnici che vogliono affermarsi, nè per giocatori che vogliono emergere. Come vedi, rendiamo merito alla verità.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mi ritorni in mente bello come sei....
« Risposta #10 il: 09 Maggio 2012, 07:45:30 pm »
Comunque è un dato di fatto che da Caserta a Silvestre sempre ai nostri raccattapalle ricorre il vostro Florentino Perez  :-D :-D

Certo, ogni anno almeno 1 su 11 buono dovreste averlo, so non come fareste a raggiungere la salvezza? ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mi ritorni in mente bello come sei....
« Risposta #11 il: 09 Maggio 2012, 07:49:42 pm »
Vabbe, Gaspare, non fare il Crisictiello  ;-) se hanno rifiutato è perché l'offerta non èè stata adeguata, mica per altro.
Nel caso di Montella, sempre se tutto sia vero, nemmeno dinanzi  all'offerta adeguata o anche più, sarebbe venuto a Palermo.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mi ritorni in mente bello come sei....
« Risposta #12 il: 10 Maggio 2012, 10:10:05 am »
..saranno piccole =D> =D> soddisfazioni ma quest'anno ARRIVIAMO prima di Voi!!! ::)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mi ritorni in mente bello come sei....
« Risposta #13 il: 10 Maggio 2012, 09:13:37 pm »
..saranno piccole =D> =D> soddisfazioni ma quest'anno ARRIVIAMO prima di Voi!!! ::)

Per una manciata di punti e per i tanti demeriti nostri, di gran lunga superiori ai meriti del Catania, c'è ben poco da glorificarsi.
Occhio invece a questa tabella, offre diversi spunti di riflessione:
innanzitutto l'enorme spreco di denaro delle così dette "grandi". Ed è un delitto grave che la maggior parte di quei soldi vengono dai proventi televisivi, mal ripartiti.
Il passivo di club medio grandi come le due genovesi e la Fiorentina, sintomo inequivocabile di mala gestione.
I bilanci in attivo di Palermo e Catania, oltre che di Lazio e Napoli.
Il dato curioso è che i costi del campionato a Palermo sono il doppio di quelli del Catania: 83 noi, 44 loro. Con risultati assolutamente deludenti per noi. Ecco il vero valore di Lo Monaco. 8D
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mi ritorni in mente bello come sei....
« Risposta #14 il: 10 Maggio 2012, 09:41:19 pm »
Il dato curioso è che i costi del campionato a Palermo sono il doppio di quelli del Catania: 83 noi, 44 loro. Con risultati assolutamente deludenti per noi. Ecco il vero valore di Lo Monaco. 8D

Per correttezza bisogna aggiungere: quest'anno. Perché gli anni passati la differenza di fatturato si rispecchiava poi anche nella classifica finale.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.