Autore Topic: Sentenze italiane...  (Letto 3298 volte)

Offline Marco Tullio

• Utente
  • Me dedit in lucem Catinae carissima terra
Re:Sentenze italiane...
« Risposta #105 il: 12 Ottobre 2018, 12:39:33 am »
Casorezzo (MI), 11 Ottobre 2018
Caro Dario,
CasaPound aiuta gli Italiani? Peccato che abbia però riesumato talune dottrine d'oltralpe che non possiamo non guardare con sovrano disprezzo, in quanto elaborate da gente che ignorava la scrittura quando Roma aveva già Cesare, Virgilio e Miccoli. E poi non ci credo che uno solo di quei capoccioni rasati, e pertanto leggeri anche di fuori, abbia mai letto una sola pagina dei Canti Pisani. Almeno una volta si faceva finta di leggere un po' di Gentile. Ciao,
Marco Tullio
α Κορ. 1, 27: Ἀλλὰ τὰ μωρὰ τοῦ κόσμου ἐξελέξατο ὁ θεός, ἵνα καταισχύνῃ τοὺς σοφούς, καὶ τὰ ἀσθενῆ τοῦ κόσμου ἐξελέξατο ὁ θεός, ἵνα καταισχύνῃ τὰ ἰσχυρά.

Offline U mastru

• Utente
Re:Sentenze italiane...
« Risposta #106 il: 13 Ottobre 2018, 08:35:58 pm »
Casorezzo (MI), 11 Ottobre 2018
Caro Nino,
"ti dichiari leghista" è un'opzione che mi suggerisci ironicamente, giusto? Ciao,
Marco Tullio
Ad oggi per farsi odiare in itaglia hai due opzioni, legaiolo o grillino. Tutti gli altri devoti di Santa Maria Goretti. ::)
"U Mastru"

No, c’è pure CasaPound che aiuta solo gli Italiani e quindi è fuori dallo schema Soros tanto caro ai tanti europeisti, dai quasi estinti piddini agli altrettanto quasi estinti berlusconiani. Lo dicevo anni fa che erano le due facce della stessa medaglia.
Temply, lo sai che viviamo di due pianii diversi.😂😂
Però su Soros ti do più che ragione., Su casa Pound...
"U Mastru"