Autore Topic: CATANIA - RENDE  (Letto 3679 volte)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - RENDE
« Risposta #15 il: 09 Maggio 2018, 12:01:41 pm »
...addirittura per le medaglie guadagnate sul campo ci consentirebbe di arrivare alla finale con 4 pareggi.
Non proprio...in realtą tre pareggi ma almeno una vittoria, tenendo conto che dalle semifinali sono previsti i supplementari e i calci di rigore  ;-)
...allora rettifico: le prime tre le pareggiamo e.....le ultime due si vincono (a me andrebbe bene  :-P )

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - RENDE
« Risposta #16 il: 09 Maggio 2018, 06:13:37 pm »
...addirittura per le medaglie guadagnate sul campo ci consentirebbe di arrivare alla finale con 4 pareggi.
Non proprio...in realtą tre pareggi ma almeno una vittoria, tenendo conto che dalle semifinali sono previsti i supplementari e i calci di rigore  ;-)
...allora rettifico: le prime tre le pareggiamo e.....le ultime due si vincono (a me andrebbe bene  :-P )
Benissimo, direi... 8D

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - RENDE
« Risposta #17 il: 16 Maggio 2018, 10:09:32 am »
Playoff che, fino ad adesso, non hanno riservato grossissime sorprese, eccezion fatta per la Juve Stabia che ieri sera ci stava lasciando le penne col Francavilla.
Da ora in poi si fa sul serio...entrano in gioco le terze classificate e tra tutte quelle rimaste uscirą fuori l'avversario del Catania.
Chissą che aria tira a Torre del Grifo: certamente un'attesa cosģ lunga senza giocare non deve essere facile da gestire; ma fa parte di questo assurdo circo equestre dei playoff che prevedono una trentina di partite per designare una sola promossa...
Cresce l'attesa...e con essa un po' di sana ansietta... 8|