LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Catanzaro Catania

(1/5) > >>

U mastru:
Ed io insisto. Il bello e neppure so se domani riesco a vederla, ma alla mala parata un paio di flaconi di Maloox (L'informatore scientifico di zona è un amico fraterno ::)) li ho ancora.
Undici giocatori motivati e non litigati con il pallone, non chiedo altro.
"U mastru"

Marco Tullio:
Casorezzo (MI), 1 Aprile 2017
Caro Nino,
ma perché insisti ad aprire tu il filone di messaggi sulla partita? Se perdiamo questa partita, saranno cinque di fila e i superstiziosi, che nel calcio non mancano mai, ti accuseranno di portar male. Non io, perché, quando le cose vanno male da quattro anni, capisci che non dipende da forze oscure e misteriose, ma c'è una spiegazione razionale. Ciao,
M.T. Messina
P.S. Per quanto mi concerne, lo stomaco è a posto, semmai sono i *** che mi dolgono alquanto.
P.S.bis La parola censurata è il plurale di ***.
P.S. ter Intendo il corrispondente triviale di testicolo.

Marco Tullio:
Macro Tiullo,
vitso ca sei babbo? Ti facico vedree io cmoe si fa a non esesre cesnurato:
colgioni, clogioni, cogloini, clogoini, cogiolni e portei cotninuare per ore e ore. Ipmara, babbo. Caio e scua,
Iaffio PAppalardo mistermuscolo

U mastru:
Marco, lo sò, è durissima, ma io ne conosco uno veramente bravo, tanto per dire mi ha aiutato a superare il periodo in cui eravamo in mano al tranviere. (per chi non lo sapesse, quello faceva Gaucci) Se vuoi in via privata ti do il recapito telefonico.
"U Mastru"

Marco Tullio:
Casorezzo (MI), 1 Aprile 2017
Caro Nino,
uno bravo in che? Un bravo andrologo? Per i colgioni? Ma intendevo in senso metaforico? Il coso mi funziona a dovere, ma è la malinconia di fronte a questi rovesci che mi strugge. Ciao e grazie del pensiero,
Marco Tullio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa