Autore Topic: Paganese Catania  (Letto 3716 volte)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Paganese Catania
« il: 18 Marzo 2017, 02:15:01 pm »
Che dio ce la mandi buona.... :^(
"U Mastru"
P.S. Scusate, ma non sono le amarezze che mi procura il catania a farmi ritardare l'apertura del topico, ma i problemi che mi sta dando un ginocchio sifolo. :^(

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Paganese Catania
« Risposta #1 il: 18 Marzo 2017, 02:34:09 pm »
Che la corsa, la grinta e la determinazione dei giocatori ce la mandi buona.

P.S.: Buona ripresa, Mastru. Sarà sempre il nostro ginocchio "d'Achille".
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Paganese Catania
« Risposta #2 il: 18 Marzo 2017, 07:11:04 pm »
Che la corsa, la grinta e la determinazione dei giocatori ce la mandi buona.

P.S.: Buona ripresa, Mastru. Sarà sempre il nostro ginocchio "d'Achille".
Magari fosse d'Achille, purtroppamente è il mio.. ::)
"U Mastru"

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Paganese Catania
« Risposta #3 il: 18 Marzo 2017, 07:46:09 pm »
Che la corsa, la grinta e la determinazione dei giocatori ce la mandi buona.

P.S.: Buona ripresa, Mastru. Sarà sempre il nostro ginocchio "d'Achille".
Magari fosse d'Achille, purtroppamente è il mio.. ::)
"U Mastru"

Ti capisco. è facile fare l'Achille col ginocchio degli altri  ::)
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Paganese Catania
« Risposta #4 il: 18 Marzo 2017, 09:48:51 pm »
Mastru, se vuoi chiediamo a Ventrone per il tuo ginocchio...  ::)
Auguri di pronta guarigione! ;-)
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Paganese Catania
« Risposta #5 il: 19 Marzo 2017, 12:31:46 pm »
Mastru, se vuoi chiediamo a Ventrone per il tuo ginocchio...  ::)
Auguri di pronta guarigione! ;-)
Che ti ho fatto per volermi cosi male? Catanisazzu quando serve non c'è mai, anche per un consiglio... ::)
Spero solo che oggi qualcuno non mi procuri anche acidità di stomaco....
"U mastru"

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Paganese Catania
« Risposta #6 il: 19 Marzo 2017, 01:21:06 pm »
Un abbraccio, Mastru.
Buona domenica.
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Paganese Catania
« Risposta #7 il: 19 Marzo 2017, 08:06:37 pm »
Forse peggio dell'anno scorso, che è tutto dire. Appena vanno via da Catania diventano tutti fenomeni, quelli che arrivano si trasformano in ciofeche inguardabili. La maledizione dell'anello al contrario... Vado ad attaccarmi al flacone del maloox, meno mane che ne avevo fatto scorta. ::)
"U mastru"
P.S. E meno male che Marchese non voleva fare figure di m. oggi i due gol li ha tutti lui  sulla coscienza.

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Paganese Catania
« Risposta #8 il: 19 Marzo 2017, 08:13:33 pm »

P.S. E meno male che Marchese non voleva fare figure di m. oggi i due gol li ha tutti lui  sulla coscienza.

Le due occasioni della Paganese. Da calcio d'angolo. Marcatura nulla. Marchese doveva essere il valore aggiunto.

E pensare che i primi 25 minuti del secondo tempo sono stati i migliori della stagione. Il Catania era messo bene in campo e aveva un'idea di gioco.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Paganese Catania
« Risposta #9 il: 19 Marzo 2017, 08:19:17 pm »

P.S. E meno male che Marchese non voleva fare figure di m. oggi i due gol li ha tutti lui  sulla coscienza.

Le due occasioni della Paganese. Da calcio d'angolo. Marcatura nulla. Marchese doveva essere il valore aggiunto.

E pensare che i primi 25 minuti del secondo tempo sono stati i migliori della stagione. Il Catania era messo bene in campo e aveva un'idea di gioco.
Questo è il nocciolo del problema, se vogliono sono di un'altra categoria, non hanno neppure bisogno dell'allenatore. Poi si spegne la luce..... perchè?

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Paganese Catania
« Risposta #10 il: 20 Marzo 2017, 01:58:40 am »
Un'altra domenica di m..da, rovinata dal risultato del Catania. Non mi aspettavo una partita straordinaria, ma almeno di interrompere la serie negativa. E invece  no! Altra sconfitta, maturata a causa di due goal presi su palle inattive, tutt'altro che irresistibili. Un inspiegabile disattenzione proprio del giocatore con più esperienza, Marchese. Altra considerazione da fare riguarda l'ossatura della squadra, ottima a metà, nel portiere, nel centrale di difesa, ma assolutamente insufficiente in quello di centrocampo e troppo scarsa nell'attaccante centrale. Pozzebon è un giocatore mediocre, fa pochissimo movimento senza palla non crea spazi e, ciò nonostante manca di lucidità (e di tecnica) nelle conclusioni che spreca sempre malamente. A centrocampo non c'è nessuno che capisca il gioco, che sappia variarlo da una parte all'altra del campo: il Catania sviluppa le sue azioni infilandosi sempre ad imbuto in zone del campo piene di avversari.Una situazione non facile da risolvere per chiunque.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Paganese Catania
« Risposta #11 il: 20 Marzo 2017, 04:41:57 pm »

A mio avviso, perdonatemi se ripeto sempre le stesse cose, il problema, negli ultimi anni è stato che non si è riuscita a costruire una squadra. In primis usl piano squisitamente tecnico, con equivoci e lacune corrette in corsa e non del tutto. Pi sul piano della compattezza squadra-società, per non parlare del rapporto malato con la stampa e le istituzioni(ricordo il Comune che prima annuncia di volersi costtuire parte civile nel processo per i tereni del gol, poi sposa in pieno il piano di rilancio firmato Lo Monaco, infine annuncia "normali azioni legali" per le pendenze relative all'uso del "Massimino" vantate nei confronti del Catania).
I mali nascono fuori dal campo, come è sempre stato. La tattica dei cavalli di ritorno non ha dato frutti, gli allenatori sono stati sbagliati. Ancora una volta ci fermiamo nel momento della stagione in cui mi sarei aspettato avremmo cominciato a correre. Segno di errori anche in materia di preparazione atletica.
Non mi sento di infierire sulla società, nonstante lo abbia fatto in passato per le scelte assurde post-Gasparin, perché non è facile gestire il Catania in tempi normali, figuriamoci adesso che mancano i capitali e la credibilità.
Penso che più passeranno gli anni più il budget si ridurrà e quindi sarà difficile essere competitivi e tirarsi su.
Sono certo però che non rimpiangerò questa squadra, né quella dello scorso anno, per il semplice fatto che i componenti stanno dimostrando sul campo scarsa professionalità. L'alibi dei pessimi rapporti di spogliatoio fatto trapelare dagli stessi giocatori lo giudico un'aggravante, perché evidentemente non si è messo il bene del Catania davanti alle beghe personali, con buona pace delle dichiarazioni d'amore dei vari Marchese/Biagianti.
Come se ne esce? Non ne ho idea. Lo Monaco dovrebbe lavorare per unire e non per dividere, e dovrebbe evitare di parlare di squadra fortissima perché quest'anno ha fallito e farebbe bene ad ammetterlo. Altrimenti pure gli allenatori gli vanno dietro e pensano che possiamo accettare dichiarazioni seocndo le quali ieri avremmo dominato fino al gol subito, quando chiunque si è accorto che abbiamo giocato si e no 15' nel secondo tempo.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Paganese Catania
« Risposta #12 il: 20 Marzo 2017, 08:53:29 pm »
Vabebne, ora per una scofnitta causale ttuto qeusto ruomre! Verdete che la sqaurda ruiscirà a a rioslevarlsi, bisonga insistnere con le sclete della socetà. Io cerdo in Peto Lo Monco. Cotninuaimo con Puvliretni e Orazio Russo. E vi incullo il tiwtter di Alsesandro Mango Valgiasidni.
A.V. Rigoli non torna, si continua con G. Pulvirenti e Orazio Russo.

Garnde Alesesandro; se fossi pupppo, mi ti darei.

Iaffio PAppalardo, mistermuscolo
« Ultima modifica: 20 Marzo 2017, 09:16:07 pm da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Paganese Catania
« Risposta #13 il: 20 Marzo 2017, 09:18:39 pm »
Casorezzo (MI), 20 Marzo 2017
Gentile Pappalardo,
ma "fossi" nella protasi del discorso ipotetico del terzo tipo, è prima o seconda persona singolare? Giusto per capire chi non lo è di sicuro. Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Paganese Catania
« Risposta #14 il: 20 Marzo 2017, 09:22:11 pm »
SCUA
mistermuscolo
Nuovo Catania, nuovo nome