Autore Topic: Catania Reggina.  (Letto 1224 volte)

Offline Caprarupens

• Utente
Re:Catania Reggina.
« Risposta #15 il: 30 Gennaio 2017, 01:49:32 pm »
Iaffiu, amico fratenno e scobbutissimo uomo,
tu parri parri parri ma a pattita si a viristi l'hai a ccommentari annunca parri parri parri ma non rici nenti.
Ma appoi ammia ca tu fusti a tribbuna vippisi chi minkia mi nni futti?
Allura u Mastru avi raggiuni a diriti sti cosi brutti e mmiriusi

Offline Nelson

• Utente
« Risposta #16 il: 30 Gennaio 2017, 03:18:05 pm »
Cari amichi,

ogni partita ha una sua storia e non è il caso di essere severi se qualcosa non ci ha convinti. Però l’atteggiamento dopo il vantaggio non mi è piaciuto, la squadra si è abbassata troppo e ha concesso  spazio a un avversario oggettivamente modesto, che ha provato troppe volte il tiro in porta, realizzando anche un gol che ha temporaneamente riaperto la partita. Eppure, anche Rigoli si è lamentato di questo atteggiamento, quindi sembrerebbe che non sia una prerogativa tattica dell’allenatore ma un limite della squadra da migliorare al più presto, perché le partite si devono chiudere e a volte per difendersi è più sicuro mantenere il possesso palla, soprattutto se sei una squadra tecnicamente superiore.

Passare da Parisi a Baldanzeddu è sicuramente un miglioramento e avere un giocatore come Marchese è un valore aggiunto. Inoltre le operazioni di calciomercato relative agli attaccanti sembrano risolvere definitivamente il problema principale che avevamo evidenziato in questi mesi.
A mio parere, servirebbe un centrocampista di qualità e spero che a tal proposito avremo  novità interessanti.

Infine, sebbene non sia elegante nelle movenze e non sia granché tecnicamente, Tavares ha dimostrato di saper giocare: in una partita ha fatto tutto quello che non faceva Paolucci, a prescindere dal gol. Speriamo continui così, perché è un giocatore molto utile.
Diese Spieler waren schwach wie eine Flasche leer (Trap)

Mi sembra che in questo momento, negli ultimi giorni, grandissima manipolazione intellettuale, ma grandissima, grandissima (Mou)

Offline Marco Tullio

• Utente
« Risposta #17 il: 30 Gennaio 2017, 03:37:05 pm »
Crao Castrorude,
cettu ca si' facchino piddaveru; il mio guidizio slula pratita è stato epsresso due mesasggi fa, ma tu non hai capito che io snoo stietnico e ho fettra seprme. Ho eslatato la capmagna aqcuisti ivnernale di Lomoanco, geino asosluto al prai di Alsesandro Valgiasidni: Machrese e Taraves, neoaquisti rossazzurri e macratori del macht, cofremano qeusta covinzione, ma achne Baladazneddu ha goicato puittotso bnee. E che drie di Rustosto, dato in perdicato di pratire e ivence rimatso alle fadle dell'Etna per itnuizione del lugnimiratne Peirto? Rigloi ha miagstarlmente giudato la sqaudra e ha dmiostarto di esesre imemritevloe delle cirtiche fin qui racclote da getne incopmetetne. A tia non ti nni futti che io ero in tirbuna A cmoe tutti i vippisi? Tutta 'mmiria... Non ti dico neinte sul ftato che portei denucniarti e che non hai captio acnora un czazo di cmoe ci si copmorta sui froum e sui mrui. Caio,
Iaffio Pappalardo

Offline Caprarupens

• Utente
« Risposta #18 il: 30 Gennaio 2017, 08:52:10 pm »
Allura U mastru avi raggiuni!
chissu iè un commentu ra pattita no ddi du righi scaffifusi ca postasti 4 messaggi arreri!
Ma appoi picchi mi avissi a ddenunciari? chi ti rissi di vastasu?
Quannu ti ricu ca si scobbutico pi mmia iè positivu picchi a significanza iè ca ihai carattere ra vinniri e un ti scanti re giudizzi di l'autri specialmente di chiddi di Macco tullio e di U mastru ca - iddi si - su mmiriusi ca tu vai na fribbuna re vippisi.
Ca appoi macari iu a ffirenze vaiu a tribbuna re vippisi ca non pavanu si viri a pattita fiorentina iuventus iu iera chiddu a latu di renzi e appressu ammia c'era naddella ca iè u sinnacu di firenze

Offline Marco Tullio

• Utente
« Risposta #19 il: 30 Gennaio 2017, 09:22:08 pm »
Crao Castrorude,
 cu' Renzi? E nun t'affrunti? E poi chi fai? Sei biagmo che vai a vredee a Foiretnina? Caio,
mistermuscolo

Offline Caprarupens

• Utente
« Risposta #20 il: 30 Gennaio 2017, 11:40:06 pm »
'nzamai!
invitato fui pecchè vip sono

Offline Nelson

• Utente
« Risposta #21 il: 31 Gennaio 2017, 01:51:36 am »
Crao Castrorude,
 cu' Renzi? E nun t'affrunti? E poi chi fai? Sei biagmo che vai a vredee a Foiretnina? Caio,
mistermuscolo

Sei giovane e sveglio, ma dovresti avere più immaginazione. Non è detto che fosse lì per vedere la Fiorentina.

Mi sembra che in questo momento, negli ultimi giorni, grandissima manipolazione intellettuale, ma grandissima, grandissima (Mou)

Offline Marco Tullio

• Utente
« Risposta #22 il: 31 Gennaio 2017, 10:39:34 am »
Ppa Juvetnus? Fitusu!!! :-(

mistermuscolo
« Ultima modifica: 31 Gennaio 2017, 10:41:35 am da Marco Tullio »

Offline Caprarupens

• Utente
« Risposta #23 il: 31 Gennaio 2017, 11:52:53 am »
ppa rubentus ci tifi tu!
Iu sulu Catania
Iè cca i vips venunu chiamati sempri ie iu ci ii a viriri a pattita.
ma tu mi pari 'npocu mmiriusu picchi iera vicinu a ddu carusazzu di renzi

::) ::) ::)

Offline Marco Tullio

• Utente
« Risposta #24 il: 31 Gennaio 2017, 11:56:54 am »
Ma chi è? Puru puppu! 8|

mistermuscolo

Offline Caprarupens

• Utente
« Risposta #25 il: 31 Gennaio 2017, 11:57:06 am »
....ca appoi picchi mi chiami Crastorude?
si ti senti Macco Tullio ti abboccia 'n latino "caprarupens" iavi a significanza di crapa de petri ca fussi capra ri muntagna
appoi ti lemanti ca Macco Tullio ti sfutti....

Offline Caprarupens

• Utente
« Risposta #26 il: 31 Gennaio 2017, 11:58:10 am »
Ma chi è? Puru puppu! 8|

mistermuscolo

puppu iu? o diccillu a to soru

Offline Nelson

• Utente
« Risposta #27 il: 31 Gennaio 2017, 03:05:44 pm »

Iu sulu Catania
Iè cca i vips venunu chiamati sempri ie iu ci ii a viriri a pattita.
ma tu mi pari 'npocu mmiriusu picchi iera vicinu a ddu carusazzu di renzi

::) ::) ::)

A scusari Caprarupens, infatti mi aveva parso strano.

Ho la convinzione che quando segnò la Fiorentina c'abbiasti una cozzata a Renzie arrirendo e scherzando.

Offline Marco Tullio

• Utente
« Risposta #28 il: 31 Gennaio 2017, 05:47:50 pm »
Castro... crapa... fa u stissu... e poi mia solerla si cihama Gaetano... appunto. Va' a qeul pease tu e Mraco Tiullo

mistermuscolo

Offline Caprarupens

• Utente
« Risposta #29 il: 31 Gennaio 2017, 07:46:27 pm »
allura si c'hai 'n frati puppu.... ie ti fimmi "mistermuscolo".... ie ti piaci vagliasindi....
...ma non ti scantari iu modennu sugnu